Heal the world
di noire_desire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/10/12, ore 14:37

bravissima ho letto la storia 3-4 volte mamma mia il finale è stupendo anche a me dispiace che sia finita baci <3

04/10/12, ore 18:44

Mi è piaciuta molto la tua storia, perchè ha trattato alcune tematiche presenti nell'anime ed anche nel manga (come la situazione familiare di Akito), introducendole però in maniera differente e quindi non dando al lettore la sensazione di deja-vù. Ho apprezzato particolarmente anche la descrizione del "modus vivendi" di Akito, in tal modo si è potuta percepire appieno la profonda inquietudine del ragazzo, ma anche il legame che ha con Tsuyoshi, personaggio dalla personalità più tranquilla e pacata, ma la cui presenza è fondamentale per la stabilità di Akito. Il legame che Akito ha con Sana è dei più completi e appaganti, ricco di attrazione, pathos e affetto. La svolta finale della storia, a partire dal matrimonio di Katherine e Frank  fino ad arrivare a quello di Sana e Akito, ricorda molto la vicenda di "Marmelade Boy", e descrive la situazione, che seppur in casi limitati, può venirsi a creare nelle famiglie allargate.

25/09/11, ore 20:42

Ciao,
la tua storia è assolutamente fantastica.... praticamente sono entrata il simbiosi con i personaggi...
Complimenti sei stata bravissima *-*
bacissimi :*

26/12/09, ore 21:06

Ciao, credo che dovresti sistemare l'html di questa storia. Se non sai come fare, segui queste istruzioni (http://www.efpfanfic.net/efp/guidahtml.html), che, come vedi, non richiedono l'installazione di nessun programma.

21/10/09, ore 22:17

Wowwwwwww!!!!!!!!!Un finale bellissimo!Dolce e toccante..sono davvero felice che Sana e Aky abbiano coronato il loro sogno d'amore e che,alla fine,si siano sposati...*__________* bellissima anche la dedica finale a noi lettrici,mi ha commossa e sono pienamente d'accordo:solo con l'amore l'uomo può raggiungere la vera e completa felicità...un bacio grande e complimenti per questa storia!!^__________^ ciaooooo!!!!!!!!!!

21/10/09, ore 21:01

Bellissima noire scusami se recensisco solo ora ma la scuola mi toglie molto tempo.Spero di poter leggere più in là altre tue storie Baci Kula

20/10/09, ore 23:01

bellissima fine!! brava xo' che peccato sia finita spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!! ciao un bacio

20/10/09, ore 22:23

Ciao!!! Scusami, ma ho aperto solo oggi ms dopo una settimana! Non ti dico quanti messaggi avevo XDD Più di 150! O_O
Cmq la tua storia è stata davvero bellissima, l'ho adorata davvero tanto! E scusami se non commento spesso, ma anche io come te, ho un casino di cose da fare! Maledetta scuola >_<
Un bacione! Simo =)

20/10/09, ore 13:58

ciaooo tesoro,questa ff è stata magnifica,complimentoni...peccato che è già finita...va bè.comunque congratulazioni ancora,mi sono commossa con questo tuo racconto..brava brava.aspetto altre storie da te..kidd cicci89 tvttttttb

20/10/09, ore 13:23

:'(! Ma è finita!! Che tristezza, però e stata veramente una bella storia! Ne aspetto presto un'altra!! Assolutamente! XD! Kiss Kiss

19/10/09, ore 21:57

*__________________* che meraviglia!!E' stato bellissimo,dolcissimo,romanticissimo!!E' tornato da lei,dal "suo sogno"... *________________________________* nulla!Neanche la morte è riuscita a dividerli perchè loro due sono fatti l'uno per l'altra!!Sono fatti per AMARSI!!Ora spero che quei due egoisti dei genitori li lascino vivere in pace il loro rapporto!E che cavolo!!Ad ogni modo volevo farti i complimenti per questo nuovo stupendo chappy:mi hai fata commuovere!Davvero!E poi volevo dirti di non preoccuparti assolutamente se mi rispondi un pò più tardi alle recensioni...sei gentilissima sempre quando mi mandi le email ed io le apprezzo molto!!Inoltre so benissimo quanto tempo occupi la scuola:io con l'Uni non sono da meno!!Vedessi che orari avrò da Novembre...ti strapperesti i capelli per me!!Eh eh!Senza contare lo studio...bleahh!!ç____________ç vabbè non pensiamoci che è meglio!!:)cioè,in pratica, mi sa che siamo tutti sulla stessa barca e quindi ci capiamo benissimo!!!^____- ci risentiamo alla prossima!Un bacio grande!!=)

19/10/09, ore 16:21

dolcissimo questo chappy...bellooooooooo...complimenti,veramante.comunque nn ti preoccupare se nn riesci sempre a rispondere,immagino che la scuola sia dura,e poi io recensisco la tua ff perchè mi piace troppo,mi da molte emozioni,e ogni volta che aspetto il prossimo capitolo ho l'ansia per vedere il continuo..quindi aspetto il prossimo,e continua così..tvtttb kiss cicci89

19/10/09, ore 15:55

wow che dolce akito!! mi hai fatta piangere!! è andato tutto bene che bello!! brava brava sei bravissima aggiorna presto. ciaooo

18/10/09, ore 15:15

Oh My God!!!!! Ma non può morire Akitoooooo!! Nooo!! Please aggiorna prestissimo!! Kiss Kiss

18/10/09, ore 00:28

No no no no no e ancora NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!Il nostro caro Hayama ha avuto un maledettissimo incidente ed ora lotta fra la vita e la morteee???Ti prego NON puoi farlo morire...ti pregooo!!! ç________________ç e tutto per colpa di quegli screanzati ed egoisti genitori che si ritrovano!!Ma come fanno a pensare soltanto a sè stessi, di fronte ai loro figli che hanno detto chiaramente di essere innamorati l'uno dell'altra??O______O Io non ci posso credere...e sono troppo in pensiero per Aky!Non farmi brutti scherzi,ok??Alla prossima...bacetto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]