Dolce bugia
di francichan

11/11/09, ore 21:04

Siiii! *_* Io non vedo l'ora! *ç* già mi immagino...3...2...1...*sviene*
Eh? Cosa? Quando? Ah si! Scusa! Mi sono ripresa solo ora! Che stavo dicendo? mmm... ah! La storia mi piace da impazzire! Il fatto che gaara gli rispondeva a tono all'Uchiha l'avrà fatto imbestialire XD Lo adoro a Gaara! *_* Ma mi piace anche il Teme e il piccolo Naru che come al solito è sempre maltrattato XD Un bacio tesora e alla prossima! ^^

11/11/09, ore 19:14

ciao, ma uffa io volevo scoprire cos'ha Naruto! Comunque e bravo Sasuke, per una volta ha fatto la scelata giusta e non ha combinato danni (anche se nella dichiarazione finale è decisamente OCC, l'ho trovato molto dolce) e ora? Sono curiosa, aspetto il seguito kiss

11/11/09, ore 19:10

nooooooooooo è già finito! Sasukeè troppo testardo! Non vedo l'ora di leggere il segreto di Narurto!XD Poverino, Gaara lo ha lasciato solo ^^ A presto!
Giulia

10/11/09, ore 20:09

Mi sono dimenticata di una cosa... lemonnnnnnn, voglio la lemonnnnnnn, quando lo riterrai più opportuno ovviamente, ma assolutamente ce la devi inserire, ti prego, ti prego, ti prego *ç*!!!Byebye

10/11/09, ore 20:07

Ciao ^___^!!! Molto in ritardo lo so benissimo, ma neanche credevo di far in tempo e per fortuna che ce l'ho fatta!!! Mi è piaciuto molto questo capitolo per due motivi principali: 1- Gaara faceva parte di un piano di Naruto per togliersi Sasu dalle scatole e quindi non sarà un semplice elemento di disturbo, cosa che mi ha rallegrato moltissimo 2- Sasu alla fine vede Naru che torna a casa in pessime condizioni e deduco che finalmente a breve sapremo cos'ha il povero piccolo Naru...non vedo l'oraaaaaa *____*!!! Byebye

08/11/09, ore 14:38

ciao come va^ comunque cappy veramente stupendo fa troppo pariare sasuke k cerca una volta tanto di concuistare naruto.... alla prossima e breavissima...

06/11/09, ore 20:52

ciau tesò!!^_^ eccomi qua...l'ho leta tutta d'un fiato! è una storia bellissima che mi lascia in sospeso proprio sul più bello!!!^_^ sono curiosa di conoscere il motivo dello sguardo insolito dell' Uchiha...chissà perchè si trovava nella palazzina in cui abitava Naruto...boh...non sarà che ha pensato male riguardo a Gaara?? ( no, la vedo dura! xD )
beh di solito i miei commenti sono tendenzialmente più lunghi ma...sono un pò di fretta e devo lasciarti^_^ ma almeno ho letto un storiella nuova!!^_^ ti avviso questa tua ficcy finisce dritta dritta fra preferiti e seguite^_^
ciau!!Eresseye.

05/11/09, ore 14:58

Perché negli altri no? XDD
Mi stò scompisciando..ci mancava solo il suo geniale piano di far intervenire la yakuza per far sparire Gaara ( povero piccolo..ç__ç)!!!
Sasuke é partito per la traversa..lo abbiamo perso..XD
Ok..ora tutti pù o meno immaginiamo il problemino di Naruto ( ma qualcosa, dal loro scontro in ospedale, era già comprensibile..)..e direi che, per quanto tonto..perfino Sasuke ci arriverà.
Il simpatito lo stratagemma tra Naruto e Gaara per far desistere l'Uchica..pare proprio che non abbia funzionato un accidente ed ora avranno più problemi di prima..^_^
C'é ancora qualche errorino quà e lò autrice..=_^
Solo una curiosità, detta tra noi eh!..>,>
Ché...mi infili anche una Ita/Gaa visto che Gaara non farà la parte del rivale amoroso?? *_*

05/11/09, ore 11:10

ciaooo...bel capitolo questo...brava continua così che vai alla grande....però povero naru-chan :(....chissa come reagirà sas'ke quande lo saprà..anke se mi sembra ha già capito qualcosa no?!..cmq la lemon...secondo me meglio aspettare un altro po'...anke se sei tu ke scrivi la story e quindi sei tu quella che sa il quando e il come del evolversi di questa storia....oh dio..spero di nn aver fatto troppo casino XD ciao alla prox^^

04/11/09, ore 22:35

povero naruto! stiamo scoprendo piano piano i suoi segreti e finalmente ci sarà un confronto serio fra i due, mi dispiace solo per naru che non è molto in forma per affrontare sasuke! non vedo l'ora di leggere il continuo!
kiss K.

04/11/09, ore 21:56

Ok, oggi ho voglia di recensire e cerco di farlo con un minimo di serietà XD
Vediamo un po'... inizio con il dirti che l'idea mi piace e che, sicuramente, l'introduzione mi ha acchiappato.
Intanto, ti faccio notare che c'è un errore di battitura su 'improbabili' (i capelli rosa di Sakura per intenderci).
Poi, ti consiglio di aggiustare alcune frasi perché risultano poco chiare (tipo quella della bottiglia d'acqua) e di approfondire meglio le descrizioni che, forse, sono un po' troppo brevi.
In fine, ti auguro -perché è molto difficile- di non cadere in sterotipi troppo usati, rischiando magari di far diventare poco originale e infantile una storia che a mio avviso si prospetta interessante!
Leggerò presto i prossimi capitoli XD
(Recensione modificata il 05/11/2009 - 03:23 pm)

04/11/09, ore 17:10

ciao bella! che bello questo capitolo, però è triste. Non è che naruto ha la Leucemia? poveretto gliene capitano di tutti i colori... Certo che SAsuke non gli da tregua, miseria, già sta poco bene poi se lo tormenta in continuazione!
Però che dolce Gaara a offrirsi di aiutarlo e aspettarlo, anche se nel bacio ci ha dato dentro eh eh... Aggiorna appena puoi!
Baci SugarHunter

04/11/09, ore 16:52

Io per sapere dove abita l'ho pedinato muahahah (e a noi cosa dovrebbe importare? -_- ndSasu) (e a noi cosa dovrebbe importare di come hai fatto tu? -_- ndMe) (se stai leggendo la ff vuol dire che qualcosa te ne frega... ndSasu) ( -_- ndMe)
Sorvolando lo sclero.... ma proprio perché non è una reazione ordinaria quella di Sasuke, mi piace XD
Penso di aver più o meno capito qual è il segreto di Naruto ma non mi sbilancerei troppo perché io per queste cose sono una frana e perché ho già promesso in un altra ff che non tirerò mai più ad indovinare niente XD
Perciò non mi resta che complimentarmi per i colpi di scena e il bel capitolo *_*
Aggiorna presto (Recensione modificata il 04/11/2009 - 04:53 pm)
(Recensione modificata il 04/11/2009 - 04:55 pm)

04/11/09, ore 15:01

Che bello! Hai aggiunto! Ora è tutto più chiaroXD Era Kiba! Certo che Sasuke...addirittura la mafia! è proprio un Uchiha!XD Mi è piaciuto molto il capitolo! Adoro Gaara! Però mi ha sorpreso il fattoi che Gaara è solo un amico! non me lo aspettavo^^ Naruto ha un tumore o qualcosa del genere?T.T se no non capisco perchè le radiazioni, o l'ospedale^^ a presto!
Giulia

04/11/09, ore 14:13

Wuah! Che bello! *_* Un nuovo capitolo! SI! *_* Allora, Sasuke fa e farà sempre il Teme! XD Mentre Naru sembra che si stia innamorando a poco a poco dell'Uchiha. Che bello! *_* E io a 'sto punto voglio sapere che ha il mio piccolo cucciolo Naru! (ehi, non è tu! è MIO! *_* *sguardo omiciadia di Sasuke* - Si, si solo tuo tranquillo che non te lo rubo >_> Ci tengo alla mia vita io! *_*) Eheheh! Non fare del male a Gaara che se ti scopre Naru ti lascia in bianco per molto mooolto tempo! XD Comunque io voglio la lemon *_* assolutamente! *ç* Se non ci sta molto allora niente, ma se ci sta ben venga! *ç* Ah! Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ç_ç Lo continuerai presto vero? ç_ç Un bacio grande grande da marynana89