Dolce bugia
di francichan

04/11/09, ore 14:08

scussaaaaaa ma ho poco tempo x commentare!! ti dico solo che questo è il mio cap pref e che è scritto magnificamente!!
ma ti adora ciaooo

04/11/09, ore 10:32

ciao, ecco spiegato il ruolo di Gaara, Sasuke era decisamente arrabbiato. Povero Naruto gli hanno pure aumentato la dose della terapia e ora con Sasuke che l'aspetta davanti alla porta dovrà dargli per forza qualche spiegazione, anche perchè dubito che l'Uchiha se ne vada così... Per quanto riguarda la lemon, credo che forse dovresti aspettare ancora un capitolo però vedi tu dipende da come farai svolgere la scena... A presto kiss

16/10/09, ore 16:51

Non chiederò mai consigli a Sasuke su come conquistare qualcuno XD
Anche se, a questo punto, mi va bene qualunque cosa T_T (stai divagando -_- ndSasu) (ah... O_O ndMe)
Beh, che dire, più colpo di scena di così... XD
Ecco eprché Naruto non voleva che Sasuke gli rivelasse i suoi sentimenti.
Povero Sasuke, chissà come starà soffrendo... (hai detto "povero Sasuke"? O_O ndSasu) (veramente?... beh... pazienza ndMe) (O_O qualcuno la faccia tornare in sé! ndSasu) (crepa ndMe) (ecco, appunto -_- ndSasu)
Bellissimo chappy.
Sono curiosa di vedere la reazione di Sasuke a questa terrificante nuova scoperta XD
Alla prossima

16/10/09, ore 13:02

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *rotola in terra impazzita andando a sbattere sulla scrivania facendosi cadere addosso il computer, fogli vari, libri di scuola e ki + ne ha + ne metta. guarda come mi ha ridotta questo capitolo XD magnificooo stupendo esilarante *_* perverso. ho troppo riso quando erano elencate le tecniche di conquista del nostro sa-cchan!!!! povero na-cchan che stress!!! e che bello cè anche gaara e ha baciano naruuuuu *gongola. gia mi immagino cosa faranno nel prox chappy XD e poi il capitolo era scritto molto bene!! a e scusa se nn ho commentato gli altri, ma il mio pc è tt matto!! nn vedo l' ora di leggere il prox ciaoooooo tvb

14/10/09, ore 19:57

Ciao! la tua storia mi piace tantissimo! è davvero coinvolgente! Il ragazzo misterioso è Gaara?^^ Mi puoi chiarire un dubbio? la scena di Naruto che svela il suo segreto a Sasuke dovrebbe avvenire più avanti, oppure è già successo ma non è rilevante(anche se mi sembra strano...) scusa, ma davvero non capisco l'ambientazione^//^ Aggiungi presto, mi raccomando!^^ Giulia

13/10/09, ore 21:48

ah! O.O ...STUPENDOOOOO!!!! anf, anf... ho urlato a squarciagola! XD è stato troppo bello questo capitolo, e non vedo l'ora di sapere che fine fa Gaara. (ovviamente ucciso a testate da Sasuke ahahaha!) Complimentissimi per questo capitolo! L'Uchiha è troppo e dico TROPPO scemo! XD Fa piani del cavolo, che invece di farlo innamorare lo fa temere! XD Baka! Anzi: Teme! XD Un bacio cara, e spero che la prossima volta tu possa risponderci ai commenti. Mi spiace che sia così sotto pressione. Ciao! ^.^

13/10/09, ore 19:49

Ciao, bellina come fanfiction, però mi trovo d'accordo con Yoko, Il terzo incomodo è monotono e toglie attenzione al tema principale, per una storia come la tua io mi sarei concentrata di più sul segreto di Naruto che sembra hai lasciato abbastanza indietro. Ho come l'impressione che hai aggiunto Gaara solo per allungare un pò il brodo, forse mi sbaglio e Gaara avrà un altro ruolo, ma se il suo compito è proprio quello di fare il rivale, io mi sarei inventata altro, ce n'erano di cose meno usate che potevi inserire. Non so, non mi piace la piega che ha preso la storia a fine capitolo, proverò a leggere ancora per vedere se ti riprendi e deciderò se continuare a seguire o meno.By Moko p.s.le critiche non sono mai belle da ricevere, ma credo possano essere molto più utili e costruttive dei complimenti, non prendertela e fanne buon uso.

13/10/09, ore 17:45

Ciao bella, sono sconcertata dalla caccia serrata di Sasuke, ma ancora di più dal bacio di Gaara! Mi sarebbe piaciuto assistere di persona al bacio per vedere la faccia di Sasuke e dopo pure quella di Naruto e Gaara! Sarebbe stata memorabile ... aggiorna appena puoi. Scusa se sono breve ma devo scappare. Baci SugarHunter.

13/10/09, ore 16:01

siiiiiiiii...*me canticchia: un'altro spasimante...un'altro spasimante uiiiiii* ...e adesso sas'ke avrà vita ancora più diffileeee muahahaha....ma poi dai che questo capitolo è stato bello, la tecnica della "pesca" è fantastica....penso che la proverò anche io..XD....al prossimo capitolo!!!!

13/10/09, ore 15:27

Hi ^___^!!!!!!!Non ho mai recensito fin ora perchè mi è sempre piaciuto tutto della tua storia, io commento solo quando qualcosa non mi gusta kukuku, se vedi un mio commento spaventati *_____* kukukukuku!!!! Quando ho inizato a leggere il capitolo ero davvero felice, il titolo era molto allettante e ero curiosissima di vedere che complicazioni ti saresti inventata, ma poi arrivata alla fine mi è crolalto tutto come un castello di carta =___=. Non mi è piaciuto come hai inserito Gaa-chan e spero che non salti fuori una precedente storia tra naru-ga, ci manca solo l'ex-fidanzato geloso per rovinare definitavamente questa ff rendendola banale (perdonami, non amo ripetere le cose già dette da altri, ma non ho trovato altre parole =___=). Fin ora hai dimostrato di avere molta fantasia e ti faccio i miei complimenti, ma non fossilizzarti sui soliti clice (si scrive così?Yoko / Ignorante!Sasukkia / Cattivooooooo ç_ç!Yoko), punta sopratutto sul fantomatico segreto di Naruto che ci tiene tutti col fiato sospeso e per Gaa-chan, se deve diventare una presenza fissa tipo kiba e shikamaru, almeno fammi un enorme piacere, me lo fai *___*? Dagli un ruolo diverso dal solito spasimante di narutino o ex-ragazzo non rassegnato... si merita un ruolo migliore!!!!!!

13/10/09, ore 15:25

ciao! Scommetto che quel ragazzo è Gaara! Povero Naruto Sasuke lo sta mandando in esaurimento! Carino il capitolo anche se il moro è decisamente OCC. Al prossimo kiss

13/10/09, ore 14:35

ciao!! molto carino anche sto chappy ^^... nn vedo l'ora di leggere il prox XD..nn so se l'hai capito ma io sn una suxfan di sasunaru e beh..che dire^^..ciao e buon lavoro!!

13/10/09, ore 13:32

Carina la storia *____* /// sasuke mi piace così deciso e naruto non vedo l'ora di scoprire il suo segreto /// un solo consiglio :::: non perdere troppo tempo con trinagoli o cose simili, possono dare un filino di pepe alla storia se è lenta, ma si vedono così spesso che finiscono per snoiare ormai |||| la tua è ok, concentrati sui due protagonisti come hai fatto fin ora :::: Yume_dark

13/10/09, ore 13:32

13/10/09, ore 13:20

Ciao!!! Un rompi balle me lo aspettavo a dire il vero, in fondo c'è in tutte le storie, e Gaara ci sta bene, ma spero si levi presto dalle scatole perchè per quanto mi piaccia come personaggio, non lo sopporto quando cerca di intromettersi tra Naruto e Sasuke!!! A morteeee Gaara ahahah... scusa U__U, ma è più forte di me, dopo il suo intervento fugace gli darei fuoco, a meno che non faccia parte di un piano di Naruto per scoraggiare Sasuke, in quel caso sarebbe senza dubbio più originale come cosa e non la solita storiellina dove arriva il tipo a mettere zizzania!!!Byebye