Dolce bugia
di francichan

17/04/10, ore 16:45

Ciao, e bravo Naruto! E' riuscito a far pace con il teme e per di più a guadagnarsi un bel sette in pagella complimenti!
Ora sta per conoscere la famiglia di Sasuke, sono sicura che saprà conquistare anche loro! Al prossimo capitolo, kiss

17/04/10, ore 15:08

ciao! questo capitolo è bellissimo! Stavo morendo dal ridere!^^ Kakashi si è fatto fregare, però alla fine si è vendicatoXD Un pomeriggio a Villa Uchiha per Naruto...non vedo l'ora di leggerlo! Ci sarà da divertirsi^^A prestoXD
Giulia

03/04/10, ore 15:29

Ehilà salve XD
Sai che non è mica giusto?? Lo avessi io un professore come Kakashi hihihi XD
Comunque carino il capitolo! naruto che spettegola su sasuke è troppo forte!
Il fatto che il dobe abbia superato il teme nel voto del compito in classe ci fa vedere quanto tutto sia possibile U.U
Aspetto il prossimo capitolo XD
bacioni
_Ginny Uchiha_

30/03/10, ore 16:54

Hahahaha!!
Capitolo fantastico, Sasuke arrabbiato perchè l'hanno preso allegramente per il culo xDDD
Sono davvero curiosa di vedere come procederà la faccenda xD
E specialmente di vedere Kakashi sbavare sulla copia autografata xDDD
Alla prossima <3

29/03/10, ore 20:03

Ciao! Bentornata! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, anche se è solo un intermezzo^^ Povero Sasuke, Naruto non si era accorto che era rimasto male...per una volta il dmobe è steto più bravo dell'Uchiha...chissà come ci rimarrà Kakashi quando si vedrà arrivare il libro autografato^^ ma sa che gli dovrà dare 7^^ Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia! Continua così, mi raccomando! A presto!
Giulia

29/03/10, ore 13:59

Immaginavo che il segreto di Naruto fosse una malattia grave, o una cosa del genere u.u
Comunque non mi preoccuprei più di tanto per l'esito di questa ff contando sul buon cuore dell'autrice e sul fatto che da queste malattie si può anche guarire -e so quello che dico conoscendo un ragazzo che aveva un tumore alle ossa e a cui avevano dato un mese di vita e ora perfettamente guarito-.
Bel capitolo questo: chi avrebbe mai pensato che l'Uchiha si sarebbe offeso per così poco? XD
A volte si rivela più idiota di Naruto XD
Alla prossima

29/03/10, ore 11:56

Ciao bella
Che bel capitolo! ci voleva un capitolo più leggero dopo la batosta che ci hai dato sulla malattia di Naruto. Non mi aspettavo l'incursione di Sasuke per costringere Naruto ad andare a scuola presto, ahahah giuro ridevo alla faccia infastidita del dobe all'inizio!
Poi all'incredulità generale... pazzesco!
Ti aspetto nel prossimo capitolo per la prossima recensione ^_^
Baci SugarHunter
P.s: ogni complimento che ti faccio è meritatissimo tranquilla!

29/03/10, ore 10:37

ahahah! Carina come è finita, con Naruto che ghigna! XD Lo adoro a questo ragazzo e anche a Shika che inventa cose non vere solo per aiutarlo XD Troppo carini! L'esclamazione di Kakashi mi ha fatto morire dal ridere per mezz'ora! Lo sapevamo tutti che era un maniaco ma non fino a quel punto! XD Invece, Sasuke stavolta non ha fatto niente di niente! mmm? Che sta immaginando quel teme? Per scoprirlo aspetterò il prossimo! XD vedi che per me era solo all'inizio che pensavo che non stessero insieme per sempre! Adesso da come mi hai detto tu non ho da preoccuparmi, o forse si? XD E va beh, la seguirò fino alla fine, quindi prima o poi lo scoprirò! XD Un bacio da marynana89

29/03/10, ore 00:40

Vado di fretta quindi ti lascio un commento rapido:
finalmenteee *___* aspettavo l'aggiornamento <3 bel capitolo... hoho che figlio di buona donna che è Naruto xDD spero che la situazione si risolva ^^ maaah che geloso Sasu u_ù mi piace!*^* al prossimo, baciiiii <3

28/03/10, ore 22:29

ahahahahahahah fantastico questo captolo!!! lo adoro!ma dai Sasu si è arrabbiato per quello?! XD ihihih povero Naruto.......chissà come continuerà...non vedo l'ora di leggere il seguitooooooooo

28/03/10, ore 19:36

Ciao, oddio no il Sasuke infermiera risparmamielo! ^_^
Comunque Naruto che ha preso più di Sasuke ok si sa il motivo, ma in più Sakura che ha preso 5? Non ci posso credere è assurdo anche se beh visto l'argomento del libro...
Comunque Naruto si è appena aggiudicato un 7 in pagella... ^_^
Ora sono davvero curiosa di vedere se riuscirà a spiegare a Sasuke la cosa come gliel'ha suggerita Kiba...
Al prossimo capitolo
P.s. Attenta agli errori di distrazione.
Kiss

08/03/10, ore 11:48

Che bello questo capitolo! Sasuke è sempre un teme, anche in queste circostanze. Mai qualcosa di dolce, eh? XD Ma io lo adoro così! Però l'idea di un tumore al cervello è stata davvero geniale. Io appena l'ho letto sono impazzita per almeno mezz'ora, per poi continuare a leggere. Pensavo: nooo! allora non staranno insieme per sempre? Mi stavo per mettere pure a piangere! XD Scusami per il ritardo per commentare questa storia, purtroppo ho avuto problemi con internet e quindi per tre settimane sono stata in astinenza di fanfic XD Appena ho un po' di tempo vado a leggere l'altra tua storia, però devo solo trovare il tempo. Un bacio da marynana89

02/03/10, ore 16:58

Ciao ò la prima volta che recensisco XD Finalmente hai aggiornatooooooo =) grazie XD Cmq bello il capitolo,continuerò a seguire la storia .... ormai mi ha preso troppo !!
Povero Naru ç__ç che tristessa... speriamo bene!! e poi,grande Sasuke,non poteva certo lasciarlo dopo una cosa del genere!!
Alla prossima,ciao!
_Ginny Uchiha_

25/02/10, ore 22:59

non ci credo, hai aggiornato!*commoss* non ci speravo più!çwç finalmente naruto rivela il suo segreto.. giuro che non me l'aspettavo! non mi hai depressa, sono abituata a vedere naruchan che soffre °A° e anche se lo amo mi fa molto piacere... *kukuku* so strana!°A° mi è piaciuto questo capitolo.. spero che aggiornerai*minaccia sua ispirazione per farla tornare* anche se in agonia è venuto bene sto capitolo!^^ alla prossima... sperando che sia presto *_* chu <3

24/02/10, ore 21:50

Ciao ^^ io sono una nuova fan della tua fic *__* Mi sto ancora mangiando le mani per averla scoperta solo da poco, mannaggia!!
Dimmi di no ti prego, dimmi che Nacchan non crepa, non può!!
Sasuke bravo, allora non sei completamente cretino * applaude*; mi aspettavo cominciasse a farsi le solite seghe mentali, lasciando Naru li per prendersi tempo; Invece il nostro bravo Sasu ha fatto il tenero, agendo con il cuore! Che belloooo!!
Naruto si conferma un Dobe, ma dico ma come cavolo fai a dimenticarti di Gaara?! Bah, però Sasu mi ha fatto morire qui:"Vedi di mollare quel coso rosso."
Muahahahahahah è tornato il solito Teme possessivo xD
Davvero complimentissimi, aspetto con ansia l'aggiornamento, ciao!!
Kiss <3