Dolce bugia
di francichan

23/05/10, ore 21:44

Oddiooooooo non puoi farla finire così!!! Quando mi sono resa conto che era il finale ci sono rimasta proprio male, non per il finale in se per se, perchè le emozioni che sono nate leggendolo sono indescrivibili, ma perchè aspettavo un lieto fine o uno cattivo, non qualcosa che lascia tutto all'immaginazione! Io ti supplicoooooo, metti un finale per noi POVERE lettrici...ç_ç

23/05/10, ore 18:04

Hi ^__^, purtroppo sono rimasta profondamente delusa dal "finale". Sei un autrice che mi piace moltissimo e non mi aspettavo un simile scivolone da parte tua, se avevi perso l'ispirazione e non avevi voglia di scrivere facevi meglio ad aspettare piuttosto che proporci un non finale del genere. Non mi dilugo oltre, hanno già detto tutto le altre commentatrici, anche io non la considero terminata e richiedo una shot o qualcosa che la concluda.

23/05/10, ore 17:22

COSA?!?!?!?! tu pensi di cavartela così??? io nn ho letto 16 capitoli per poi rimanere cn l'amaro in bocca!!!
che cavolo!! mettiti li al pc e facci un bel vero finle....
sono rimasta davvero delusa... cavolo... mi piacva un sacco e mi hai distrutto così.. se nn avevi tempo per farla ci potevi avvisare e scommetto che avremmo potuto pazientare un po ma goderci il finale....
detto questo quoto tutti quelli che ti consigliano di continuare!!!!

23/05/10, ore 15:44

Ma è finita così? Stai scherzando, vero? Spero che tu ti riprenda presto dal colpo di testa che hai avuto (è stato solo una sbandata, spero -me- / e tu che ne sai? -sas'ke- / taciiiii *___* -me-). Hai rovinato un intera ff con un solo capitolo. Non l'hai nemmeno finita, sembra una storia ferma a due-tre capitoli dalla fine e ti assicuro che non c'è nulla di più seccante di una storia lasciata in sospeso è__é!!!!!!! Sono rimasta delusa pure dalla lemon che dalle parole di sas'ke si presumeva ci sarebbe stata alla fine di tutto ed invece è saltata (ti rendi conto quanto la aspettavo e quanto mi ha deluso non trovarla è__é? -me-). Se avevi intenzione di non metterla a priori, facevi meglio a non accennare va =___=. Voglio assolutamente una conclusione decente, quindi rimboccati le maniche e rimettiti al lavoro o veramente vengo a prenderti e poi sono solo cavoli tuoi (quasi quasi ho paura *___* -sas'ke-). Kimera86

23/05/10, ore 15:29

Ciao bella
contrariamente alle altre a me il finale è piaciuto. Ora mi spiego. Quello che ho visto io, che ho tratto nel leggere è stato l'amore incondizionato di Sasuke. Un'amore verso il biondo tanto forte da portarlo ad annullare la sua vita privata e pubblica solo per stargli vicino.
Certo, io spero che Naruto si svegli presto, perchè gli effetti del coma prolungato sono devastanti sul cervello e sul corpo. Ma il vedere quanto l'amore verso una persona possa essere profondo mi ha davvero fatto tenerezza. Il finale aperto lascia spazio a pensieri più profondi secondo me. Non solo al nostro modo di vedere la fic o la situazione, ma il tirare le somme che la nostra coscenza e pensiero porta. Contrariamente alle altre a me i finali aperti piacciono perchè mi danno modo di pensare e anaizzare davvero profondamente quello che la fic mi ha lasciato.
Quindi tirando le somme di questo commento un po' storto, La fic mi è piaciuta, il finale pure XD
Baci SugarHunter

23/05/10, ore 13:38

Mi spiace molto ma purtroppo devo concordare con chi ha scritto prima di me.
Arrivata alla fine, la prima cosa che ho pensato è stata "che capitolo corto", perchè non mi ricordavo assolutamente che questo sarebbe stato l'ultimo!
Quando me ne sono resa conto la lunghezza è passata in secondo piano, Sasuke biondo (in fondo non è un'idea malvagia ma molto dolce) pure... ma il finale no!
Non puoi lasciarlo "appeso" così! E' una cattiveria nei confronti della ff stessa!
Spero proprio ci ripenserai, magari con una shot ambientata "qualche anno dopo"...
Ciao

23/05/10, ore 12:53

Ciao!!! Dunque, premetto che fin ora mi sono sempre limitata a fare commenti leggeri su questa storia per non annoiare, ma a questo punto devo esprimere quello che sento!!! Fino alla fine è stata una fanfiction carina con la giusta dose di tristezza e allegria che permetteva al lettore quasi di dimenticarsi della situazione di naru, per poi ritrovarci un finale che non è neanche un finale e una bella fanfiction che risulta mutilata!!! Parlando del capitolo, la sola cosa che mi è piaciuta sono i capelli biondi di sasu (è stata un ottima idea per ciò che rappresentano), ma il finale, non offenderti, non mi piace per niente!!! Non sopporto i finali aperti, li trovo solo una scusa facile per non impegnarsi a dare un finale degno alla storia e la cosa mi fa incazzare alquanto, perchè non è possibile che uno segue pazientemente tutta la storia per arrivare alla fine e ritrovarsi un finale che non può essere chiamato così!!! Mi dispiace essere così dura, ma capirai che dopo aver commentato e seguito in attesa di un buon finale, io possa sentirmi presa per i fondelli nel ritrovarmi con un sasu che probabilmente farà avanti e indietro a vita e un naru che quando si sveglierà non sarà nemmeno più normale (se non lo sai, documentati un pò sugli effetti che il coma prolungato produce)!!! Leggere il finale di questa storia mi ha ricordato il motivo per cui solitamente evito accuratamente di leggere ff di autori che non conosco personalmente, ovvero evitarmi certi finali che rovinano tutto e mi lasciano con la domanda... perché perdere tempo a scrivere una storia per terminarla così ingloriosamente? La storia è tua, ma se posso darti un consiglio, aggiungi almeno uno o due capitoli o fai una shot per finirla in modo decente con un happy end (il povero naru dopo tante sofferenze si merita almeno quello e pure sasu)!!! Concludo, purtroppo, con un altra ff che entra nel gruppo delle storie incomplete senza finale ed è un vero peccato!!! Byebye
(Recensione modificata il 23/05/2010 - 01:05 pm)

23/05/10, ore 12:39

ma dai non puoi finirla così...:( era delle miei storie preferite, e adesso la finisci così?? è un pò deludente come finale... anzi secondo me non sembra proprio un finale.. scusa, ma ci sono rimasta veramente male.. secondo me con questo finale, hai rovinato questa bellissima storia...ma cmq è una tua decisione.. io volevo solo farti sapere quello che pensavo..

23/05/10, ore 12:23

uno dei finali più deludenti che ho letto negli ultimi anni //// vorrei aggiungere altro, ma è stata una tale delusione che alla fine la storia intera risulta irrimediabilmente rovinata :::: potevi inventarti decisamente di meglio prima di rifilarci questa sottospecie di finale che sembra messo così solo per chiudere in fretta e furia //// delusione, delusione, delusione :::: Yume_dark

23/05/10, ore 12:16

posso dirlo? è un pò una delusione questo capitolo!
Io sinceramente odio le storie con i finai aperti... Dove non sai, ma puoi immaginarti, senza però sapere se andrà come pensavi.
Mi logorano ( anche se poi i personaggi sono inventati, e sopratutto se si parla di Sasuke e Naruto! )
io adesso non voglio assolutamente criticarti, anzi sei un'ottima scrittrice e la storia in sè era davvero buona... però questo finale mi fa storcere il naso, non so che dirti... dopo tanta aspetativa cosa abbiamo? Un Sasuke biondo ( che sorpresa O_O non me lo immagino proprio! ) Un Naruto che non sapremo mai se si sveglierà e mille dubbi.
No, no, no! Comunque io non ti dirò di cambiare o aggiungere capitoli alla storia, perchè è tua e la decisione sta a te... comunque questo è ciò che penso! :S
Spero che se scriverai un'altra storia finisca un pò meglio!

23/05/10, ore 11:55

nuuu dai un continuo ci vuole!sigh

23/05/10, ore 11:32

Ciao, ma... ma... L'hai finita così?! Non ci posso credere, Sasuke biondo è stato una sorpresa, ma il motivo per cui l'ha fatto è davvero dolce; Naruto in coma dopo l'operazione, speravo stesse bene, ma è possibile che succeda anche nella realtà se qualcosa va storto, però non può finire così, mi lasci nel dubbio?! Non me l'aspettavo proprio sono rimasta davvero sorpresa e non mi dispiacerebbe affatto se decidessi invece di pubblicare qualche altro capitolo, che dici?
A presto, kiss

20/05/10, ore 19:23

OMMIO... O_O l'operazione ha avuto inizio e io rischio di farmela addosso per la paura!ò.ò cavolo, che ansia ç_ç non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma sapendo che è l'ultimo.... ç____ç ueeee çAç vabè, alla prossima, chuuuu! <3

20/05/10, ore 17:08

Nooooooo l'attesa è tremendaaaaa T__T -sbatte la testa sulla scrivania-
Ahah e bravo Naruto infierisci su Sakura e Ino Muahahahah!!
Cavolo,adesso ovunque andranno si ritroveranno pedinati da una schiera di Yaoi fangirls urlanti cn tanto di videocamere... Mhmhm forse potrei unirmi a loro xD
comunque mi è piaciuto molto questo capitolo! Mi dispiace un sacco che sia finita ma la curiosità mi uccide U.U
Alla prossima xD
-Ginny Uchiha-

18/05/10, ore 00:40

NOOOOOOOOOO!!!! io piangooooo T_____T sei proprio sadica a finire così uffy!!!!
Sei perdonata solo perchè l'avrei fatto anch'io al tuo posto =)
é un bel capitolo, si avverte tutta l'angoscia del dobe e degli altri e anche di Kiba, che anche se ha urlato lo ha fatto per paura di perdere Naru *_*
E pure io ora ho una fifa tremenda...T_T posta presto, sennò non dormo la notte!!!!