Dolce bugia
di francichan

17/05/10, ore 17:08

NOOOOOOOOOO!!!! io piangooooo T_____T sei proprio sadica a finire così uffy!!!!
Sei perdonata solo perchè l'avrei fatto anch'io al tuo posto =)
é un bel capitolo, si avverte tutta l'angoscia del dobe e degli altri e anche di Kiba, che anche se ha urlato lo ha fatto per paura di perdere Naru *_*
E pure io ora ho una fifa tremenda...T_T posta presto, sennò non dormo la notte!!!!

17/05/10, ore 00:13

uaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!! *asce in mano e in cerca dell'autrice* ti uccido appena ti trovo! Non puoi lasciarla così! ç_ç *poi comincia a sorridere* che bellooooooooooo!!!!! Mi piace stare con l'ansia! (è pazza! ndTutti) uahahahahaha! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo anche se sono triste che sia quasi finita! ç_ç uffaaaaaa!!! Un bacio da marynana89

16/05/10, ore 22:57

Cacchiarola!!! aspetto cn ansissima... tu mi farai passare parecchie notti terribili!!! sappi che mi hai sulla coscienza se muoio nell'attesa!! U_U
vai naruto!!! siamo tutti cn te!!!!

16/05/10, ore 21:34

Noooooo, nn puoi lasciarmi così...ç_ç *me ti lancia un affilatissimo coltello da cucina contro* Peccato ke il prossimo sia l'ultimoooooooo ç_ç

16/05/10, ore 19:15

nono non mi puoi lasciare così in sospeso... ma certo che pure Sakura e Ino andate li a chiedere conferma... voglio dire ma non possono soltanto arrendersi??? e poi bellissima la scena dello Yaoi-Fan-Club... insomma me la vedrei troppo bene Sakura nel ruolo di presidentessa... comunque come andrà l'operazione? riuscirà Sakura ad avere abbastanza iscritti al fan club? e gli oscuri presentimenti di Sasuke si realizzeranno? comunque bell incentivo O.o... dubito che Naruto si faccia accoppare proprio ora XD...

16/05/10, ore 18:36

ciao bella
Questo capitolo era così pregno di malinconia che mi sono scese pure un paio di lacrime, perchè ti giuro, me l'hai fatta sentire la malinconia.
Apparte il fatto che avrei Buttato fuori personalmente Sakura e Ino (e pure Kiba per aver urlato ma si può capire, dai, era sconvolto), hai reso le reazioni di Shika e Gaara davvero molto bene alla notizia, io sarei come minimo scoppiata in una valle di lacrime e mi ci sarei pure affogata. Sasuke è stato davvero molto dolce.
Ormai siamo verso la fine (TT_TT) ehhhhhhhhhh, alla prossima bella.
Baci SugarHunter

16/05/10, ore 15:52

Avevo qualche dubbio prima, ma vista la "ricompensa" che ti sei inventata ( XQ___ ) ora sono sicura che l'operazione andrà benissimo :D !
*Viene puntualmente smentita nel prossimo capitolo*
Mi spiace che il prossimo sia l'ultimo, ma non vedo l'ora di leggerlo!
Ciaooo!

16/05/10, ore 15:38

Tristeee! ç_ç Non puoi lascirci così! >o< Cosa accadrà a Naruto? E se non dovesse farcela? E Sasuke ... Whaaaaaaaa ç_ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. penso che potrei morire! ò_ò non riuscirò ad aspettare! XDD
va bhè.. Grazie per questa storia stupenda!
Teme x Dobe

16/05/10, ore 15:28

Ciao, oddio e tu mi lasci così?!
Beh si Kiba ha avuto una reazione che poteva benissimo evitare davanti a Naruto, però lo posso capire.
Sono stra in pensiero per il biondo, mi spiace che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, però mi raccomando fai la brava falla finire bene questa storia! Dopo tutto quello che hanno passato, se lo meritano!
A presto, kiss

Ciao!!! Scusa il ritardo, ma come sempre sono con l'acqua alla gola!!! Oddioooo, ci siamo. E' arrivato il momento dell'operazione, ammetto che ho un pò di timore di vedere i risultati, ma spero veramente in un lieto fine per entrambi dato che se lo meritano, o meglio... Naruto se lo merita, povero cucciolo!!! Mi ha fatto troppo ridere il momento in cui Naruto rivela alle ragazze di essere il ragazzo di Sasuke ahahhahahahah. Credo sia venuto un infarto a tutte quante, ma almeno ora possono mettersi l'anima in pace: il teme è del dobe e non si discute!!! A breve ci sarà una lemonuccia, veroooooooooo? Naruto non può andare sotto i ferri senza avere provato l'esperienza almeno una volta, alla fine non sa come potrebbe andare U__U. Lemonnnnnn voglio la lemon XDXDXDXDXD!!! Byebye

XD secondo me Sasuke ringrazierà Naru per avergli levato di torno le piattole
Povero ciccetto, speriamo che l'operazione vada bene T__T

oddio l'operazione è vicina... che paura!°A° >.< Stimo tantissimo il gesto di Naruto, meglio marchiare la proprietà propria(?) è stato un grande *-* fanculo a quelle due muaahahha xD

ho la sensazione che sasuke non abbia molto apprezzato la scelta di naruto... ma a me non importa troppo: la scena di una sakura piangente deve aver riempito di gioia naruto...aggiorna presto... sono in ansia per l'operazione... che farai andare bene vero??? vero??? spero di si... e poi come farà a spiegare ai suoi amici la situazione???

Bellissimo capitolo! Stavo per mettermi a piangere quando Naru pensa che si dovranno lasciare per sempre e che lui morirà! ç_ç Povero cucciolo! Bravo! Fai bene! Il mondo intero deve sapere che stati insieme! Naru alla riscosta! *_* Un bacio da marynana89

Ciao è un po che non recensisco per mancanza di tempo ma ho letto tutto XD!!
Grandiosa la parte dove Naruto rovina la festa a Sakura e Ino (muahahah come gli sta beeeeneeeeeee -ok sono malvagia *__*-)
Nuuuuu ti prego non dirmi che sta finendooo... di giàààà?? ç___ç
La curiosità mi attanaglia XD
Alla prossima,complimenti per il capitolo era veramente carino!!
CiauCiau
_Ginny Uchiha_