Dolce bugia
di francichan

Ciao bella
ehhhhhhhhhh sono triste perchè la storia stà per finire, e si avvicina la fatidica operazione. Il capitolo mi è piaciuto, soprattutto la decisione di Naruto di non nascondersi più neanche in classe.
Ormai siamo davvero vicini al punto fatidico ed è giusto che stia vicino a Sasuke quando ne ha bisogno e ne ha voglia, senza inutili ostacolo che lo infastiscono solo (Sakura e Ino).
Aspetto trepidante il prossimo capitolo, che sospetto sarà abbastanza tosto
Baci SugarHunter

Povero Naruto...farai andare bene l'operazione, vero? TT___TT
Mano male che alla fine hai deciso di farci fare 2 risate, ci volevano proprio...anche se, sinceramente non capisco questa scelta di Naruto (e la tua quindi XD ): prima decide di voler preparare tutto per una sua eventuale morte (pensando addirittura di aver sbagliato nel "legare" Sasuke a lui) e poi dichiara al mondo la sua relazione col moro? A che pro? Dato che il biondo pensa di non farcela, questa mi sembra solo una bastardata bella e buona nei confronti del moro! Mah, forse mi sono persa qualcosa? o_O
In ogni caso, aspetto con ansia il prossimo cap :D

Ciao, accidenti la situazione di Naruto è grave e siamo davvero agli sgoccioli dell'operazione, spero davvero che vada tutto bene, sono in ansia!
La scena finale mi ha fatto sorridere e ha allentato un pò la tensione, chissà come ha preso questa scelta Sasuke? ^^
Al prossimo capitolo, kiss

01/05/10, ore 19:38

ma-ma-maaa T_T non ci puoi rimanere cosììììììì ç________ç mi domando cosa succederà. io sinceramene pensavo che naruto si sentisse male in casa, non fuori .-. chissà che bella botta che ha preso °.°" XD Sai, in Grey's Anatomy c'era un ragazzo gay *(L)* che aveva la stessa malattia di Naruto, durante l'operazione ha avuto un'emorragia in testa, il cervello si è gonfiato ed è morto =D rassicurante vero? non dirlo a Naruto, dopo si spaventa °.° non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. un bacione, aggiorna prestooooo <3

01/05/10, ore 18:53

OCCICCIIIINNOOOOO!!!!!! *o* ti prego aggiora presto o muoio io!!!

30/04/10, ore 14:42

Ciao!!! Certo che mikoto e sopratutto itachi hanno preso proprio le domande più critiche per naru XDXDXDXD... poveretto U.U!!! Mi è piaciuto molto come capitolo, la presentazione alla famiglia di sasu ci voleva proprio e il fatt che alla fine naru sia piaciuto sia a ita che mikoto ci voleva proprio (con tutte le sfighe che ha ci mancava slo che non piacesse XDXDXD)!!! Quello svenimento alla fine suppongo indichi che la malattia è progredita ulteriormente purtroppo, spero solo che con un operazione riescano a salvarlo. Povero piccolo tato non si merita di morire così giovane U__U e lasciare il teme vedovo così presto!!! Byebye

26/04/10, ore 16:03

O__O
NOOOO! *piange disperata a terra, rotolandosi in un mare di lacrime salinose*
Narutoo! No che ha? Non mi può crollare così, io sono debole di cuore non posso reggere certe scene!! Sasukee salvalooo!!
EHm..*coff coff*..capitolo divertente per l'interrogatorio Uchiha, ma triste per come ci hai lasciati ç__ç
BEne ora attendo il prossimo capitol, sperando di non avere altre crisi isteriche di panico. Ciao alla prossima!

P.s.
Ero convinta di aver commentato la scorsa volta o.o, pardon ç__ç

26/04/10, ore 14:22

ciao!!! sono una nuova lettrice ^^
Volevo commentare ieri ma era tardi e non avevo finito di leggere, quindi ho rimandato a oggi...però adesso sono in ansia perchè ti sei interrotta in un momento così T_______T
povero Naru, mi sembrava che stesse andando tutto troppo bene...bè, spero di leggere presto il seguito, un bacione!!! ^__^

25/04/10, ore 23:51

O.O Oddio mio! ç_ç Nooooooo! Che ha?! Che gli è presooooo? Me lo vuole sapereeeee!!!! ç_ç *me piange disperata* Spero niente di grave! ç_ç comunque è stato divertente vedere i "due" Uchiha in azione! Li adoro insieme mentre fanno vergognare Naruto e Sasuke! XD Un bacio da marynana89

25/04/10, ore 17:34

... Ciao bella
Stavo contemplando l'idea di travestirmi da supereroina e andare a salvare naruto, ma credo che sarei superflua. Diciamolo Sasuke non è cotto, è semplicemente e totalmente innamorato, ed è bellissimo. Questo capitolo mi è piaciuto molto. A un certo punto però io avrei tirato il thè a Itachi, ma sono domande da fare?!? che roba...
Spero che l'improvviso svenimento di naruto, non segnali qualcosa di grave... speriamo.
Cmq non ti devi sorprendere se ho indovinato. ho il sesto sento attivo sulla tua storia, così assorbo tutte le parole che scrivi, perchè questa fic mi piace davvero tanto.
Alla prossima
baci SugarHunter

25/04/10, ore 16:03

Ciao, oddio povero Naruto gli hanno fatto un vero e proprio interrogatorio! Anche se alla fine le ultime domande più "innocenti" sono quelle che hanno ferito di più il biondo, anche se ovviamente Mikoto ed Itahci non potevano saperlo...
Però adesso Naruto è svenuto, oddio speriamo sia stato solo dovuto all'agitazione!
A presto, kiss

23/04/10, ore 20:11

Ciao!!! Scusa il ritardo, ma non sono stata molto in forma di recente =__=!!! Sasuke, Sasuke, Sasuke... sei sempre il solito teme, megalomane e gelosone, ma d'altronde ti capisco, se fossi stata io al tuo posto avrei fatto Gaara a fettine sottili sottili fino a polverizzarlo *___* XDXDXDXD!!! La parte Kakashi-Jira mi ha fatto morire dal ridere, sei davvero portata per le cose comiche e divertenti e questo ne è l'ennesima prova. Poi, beh, pucciosissima la parte dove Naru spiega tutto a Sasu e il teme come sempre si sente un povero deficiente per il suo comportamento da imbecille U__U (è sempre il solito), per fortuna che alla fine ha avuto una buona idea. Sono veramente curiosa di vedere come andrà l'incontro di Naruto coi famigliari di Sasuke XDXDXDXD!!! Byebye

20/04/10, ore 01:47

Bel capitolo. Facile da leggere e molto tranquillo!^^
Mi preoccupa un pò quello che hai detto, riguardo agli sviluppi della malattia di Naruto... Se non ricordo male ha un tumore al cervello, è non va sottovalutato >.< La mia mente bastardo ti incita a farlo morire(ma povero Naruto ç__ç) così Sasuke soffre!*_* Ma il mio cuoricino spera tanto che alla fine si trovi una soluzione e che possano vivere insieme felicic!<3 Aspetto la tua versione dei fatti U.U bacione <3

18/04/10, ore 22:19

ciao bella
Carinissimo questo capitolo. leggero, diventente e spassoso, serviva davvero. Sono davvero contenta per la proposta di Sasuke di fargli conoscere la famiglia, perchè vuol dire che ci tiene davvero e non è una semplice cotta. Ora però io ho un brutto presentemento, non è che naruto inizia a sentirsi male proprio a casa degli Uchiha?
Spero di poverino, alla prossima bella
Baci SugarHunter

18/04/10, ore 16:38

ahahahha! Pensava davvero quel dobe di farla così franca? ahahah! Però l'ha passata con Sasuke! ahahahaha! Bellissimo! Forse era meglio se se ne andava prima XD Comunque se nel prossimo si entra subito nel vivo dell'azione, me la vuole leggere subito! ** Per quanto riguarda credo che Itachi, Naruto e Mikoto andranno molto d'accordo, per la disperazione di Sasuke! XD Un bacio da marynana89