Dolce bugia
di francichan

13/10/09, ore 12:17

Non dirmi che e Gaara,Si una bella coppia però troppo freddo e distaccato ma bono da morì

13/10/09, ore 12:00

Ok..l'Uchica é completamente impazzito..ed ora ci sarà pure una strage! Meglio girare al largo da quella scuola..^^""" Beh..altro che imprevisti..sembra che Gaariuccio abbia battuto sul tempo Sasukkio...a meno che Naruto non gli abbia chiesto aiuto per levarselo di torno! ^O^ Sono rimasta stupefatta...trappole alle torte di panna e fragole? Ma come gli é venuto in mente? Come può non aver capito che serve del ramen??? E fortuna che sono geni gli Uchica. Comunque mi sono davvero divertita alle loro piccole disavventure! Alla prossima e buona lezione!

07/10/09, ore 20:02

Ciao ^o^!!! Stavolta sarò breve non ho molto tempo spoff... bel capitolo come sempre, la reazione di Sasu è stata indubbiamente dettata dall'istinto temesco, in quanto i teme sono teme, però in parte è da perdonare, in fondo ha finalmente capito che Naru gli piace e che lo vuole tutto per sé uhuhuhh!!! Che finalmente ci avviciniamo a svelare il mistero su Naru? Se Sasu gli starà incollato come dice salterà fuori, no? Non vedo l'ora cavolo *____*!!! Byebye

06/10/09, ore 22:50

mmmmmm....sviluppo a sorpresa! ma intanto io muoio di curiosità per sapere qual'è il segreto di naruto e te ti diverti a tergiversare! sei malefica! XDD ti prego cerca di non aggiornare fra mesi però!!! :) al prossimo capitolo! kiss K.

06/10/09, ore 21:10

Invece è molto corretto a parere mio xD Beh Kakashi che fa il compito sull'Icha icha Paradise xD Bellissima questa xD Non vedo l'ora di leggere i possimo capitolo.Sasuke mi sembra molto determinato *_* Baci

06/10/09, ore 20:14

Kakashi ha fatto un compito in classe...su QUEL libro? Ma perché non avevo lui a scuola come insegnante? ç_____ç Aspetta..l'Uchica in punizione? O_O" O-ok...dov'é il mio zaino? Meglio dormire all'aperto..potrebbe esserci un terremoto...o magari un'inondazione...forse mi serve anche una barca..>,>" Non é male invece il tuo capitolo! Ovvio che stai...costruendo un collegamento! Stai colmando il balzo tra la fatidica serata e gli avvenimenti che attendono..é un capitolo di transizione ma direi ben curato. Inoltre..più che sul misterioso segreto di Naruto, ti sei concentrata sull'"evoluzione" della relazione tra i due ( anche se mi scappa da ridere a pensare all'evoluzione nella mente di Sasukkio..mi piace= é MIO..molto Uchica..glielo concedo! Forse anche un po' "cervello a nocciolina"..ma nessuno é perfetto..)..questo cala un po' il patos generale ma non sminuizza certo il capitolo in sè. Attendo con ansia il prossimo per scoprire cos'hai in mente...si...perché...ormai hai scoperto del tutto le carte.. 1. Naruto ha un segreto che Sasuke vuole svelare. 2. Sasuke ormai ha compreso di essersi invaghito di Naruto. Fin'ora le hai gestite separatamente..ma ora SEI COSTRETTA a intrecciarle ( e senza trascurare neppure gli altri personaggi..)...e credimi..non é una cosa così semplice secondo me ( almeno senza cadere nel banale..). Ti attendo al varco carissima ( *modalità Crudelia-chan*)!!!! Che dici..son troppo cattiva? ^_^ Uuuh..il mio canotto! Perfetto in caso di allagamenti..*_* Al prossimo cataclis...emmm...capitolo autrice!! ^^"

06/10/09, ore 18:06

Direi che con questo capitolo sei scusata per il ritardo U_U
Che poi da farti eprdonare non hai niente o, almeno, non da me che sono quella per cui il ritardo è uno stile di vita *risata diabolica* ( -_-'' ndSasu&Naru)
Comunque bellissimo capitolo. Mi è piaciuto davvero molto, complimenti ^_^
E dato che la mia curiosità sarà in parte messa a tacere dal prossimo capitolo non mi resta che dirti di aggiornare presto *_*

06/10/09, ore 14:52

Ihih! Bellissimo il capitolo! Anche io volevo fare un compito sull' "Icha Icha Paradise" di Kakashi, ma soprattutto lo volevo leggere! *_* ahahah! Hai trovato un nuovo bersaglio da far eliminare a Sasuke? è Sai vero? *_* Ma io c'è lo vedo molto di più che Kiba! Secondo me è nato appunto per portar zizzania alla coppia! XD Un bacio da marynana89

06/10/09, ore 14:18

hohayo. scusa se non ho commentato lo scorso cap ma ero senza internet e oggi ho avuto un colpo di fortuna sorry!! allora che dire la ff mi incuriosisce sempre di +, madonna quanto è possessivo l' uchiha!!! XD mi ha fatto troppa tenerezza la scena di naru-chan quando faceva gli occchi dolci che ammoreeeee!!! e quella quando kiba e naru hanno fatto spaventare le piattole XD che ridere!! nn vedo l' ora che posti il prox chappi!! kissoni, e se ti va dai un' occhiata alle mie ficcy se ti piace fullmetal alchemist!! mega kiss

06/10/09, ore 14:06

siiiii Sasuke in versione cacciatoreeeee...muahahah...XD prevedo che Naru non avrà vita facile...chissà perchè....^^

06/10/09, ore 12:58

ciao...ho deciso di commentare la tua fan fic solo adesso che ho finito di leggere anche il 5° chappy ^^...cmq..mi è piaciuto moltissimo!!..nn vedo l'ora di leggere il prox cap XD!! ciao ^__^

06/10/09, ore 12:36

Ciao bella, bellissimo capitolo specialmento il compito sul Icha Icha paradise ... Muahahhah ... certo che sei cattiva, però! Fare un compito sul quel libro ... Cmq era ora che il Teme capisse di avere una bella cotta per Naruto, era logico. Scusa se sono breve ma devo andare, ciao ciao! Baci, SugarHunter
(Recensione modificata il 06/10/2009 - 03:10 pm)

06/10/09, ore 11:24

ciao! Sasuke Uchiha che fa a botte, che evento! ^_^ Scherzi a parte la sua smania di conquista si è risvegliata... Aspetto il seguito chissà cosa combinerà kiss

28/09/09, ore 17:38

Molto, molto bello! Un capitolo scritto con semplicità e cura..avvenimenti quotidiani che si mischiano a piccoli mistriosi segreti..e qualche sentimeno che comincia ad affiorare. Spettacolare l'effetto broncio-cucciolo-di-volpe che pare colpire anche il freddo Uchica. Deliziosa la scena della serata col film e lo scherzo alle amiche. Proprio un bel capitolo..decisamente stà un gradino sopra agli altri già postati...lo hai buttato giù con particolare cura, con idee chiare e obbiettivi precisi. Molto bello, i miei complimenti!

26/09/09, ore 15:26

Ciao ^___^!!! Io avevo capito subito che non era Sasu nello scorso capitolo e ho avuto la conferma alla fine quando Kiba e Naru hanno mostrato di avere una certa intesa diversa dal solito, comq. si capiva, almeno per me!!! Questo capitolo è stato molto divertente, vedere come Sasu un pò per volta si ingelosisce e che anche Naru nel bene o nel male è infastidito che le due galline gli stiano appicciate è un buon segno, ho adorato la scena del divanto quando Naru le scaccia *___* uhuhuhuhh!!! Complimenti anche per la rapidità con cui aggiorni, non so come fai!!! Byebye