Dolce bugia
di francichan

24/02/10, ore 21:22

Ciao! Bentornata! Questo capitolo mi ha sorpreso tantissimo! Soprattutto la fne! Sasuke così non me lo aspetavo! é davvero strano!^^ Naruto è proprio un dobe! si era completamente dimenticato di Gaara!^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!
Giulia

24/02/10, ore 15:41

Ciao!!! Finalmenteeeeeeeee l'aggiornamento, era ora *___*!!! Ce l'hai fatto proprio sudare, eh? Beh, dai, ne è valsa la pena devo dire ^__^, è stato davvero un bel capitolo perfettamente equilibrato fra momenti umoristici e più seri. Naruto mi piace davvero tantissimo nelle tue storie perché lo rendi forte e testardo proprio com'è nel manga,e pure Sasuke ti viene benissimo... teme fino alla fine!!! Tumore al cervello *___*, ma per fortuna c'è una possibilità di salvezza che tu ovviamente sfrutterai, veroooooooooooo *____*? Ti consiglio di usarla per la tua salvezza o verrai inseguita da una mandria inferocita di fan ahahahahhaha!!! Sono molto contenta della reazione di Sasuke alla notizia, ha reagito da persona matura e non è scappato con la coda tra le gambe, se avesse fatto il contrario sarebbe stato un vero vigliacco ed ora speriamo che le cose vadano bene ^__^!!!Byebye

24/02/10, ore 12:46

Uhuhuh lo sapevo che Naruto era malato ç__ç poverooo ma come praticamente terminale TT^TT spero che quella minima possibilità che si salvi si avveri...chissà... a me il capitolo è piaciuto Xd troppo tenero Naru ihihih e c'ha ragione: l'Uchiha manca di originalità...ma che mi fa si mette a "sbadigliare" *me scuote la testa delusa* comunque Naru ha ragione...possibile che i baci devono essere in tutti i film? come ha detto lui: -No dai, non è possibile... ma devono ficcarci ovunque dei baci altrimenti non vendono o cosa?- eheh c'ha ragione!!!

24/02/10, ore 00:12

Ciao bella, sono felice di rivederti ancora in giro. Alloraaaaaa... il capitolo, bè dire che è molto bello è riduttivo.
Trovo di una dolcezza/gentilezza unica Sasuke quando porta la colazione a Naruto, è troppo bello. Sembravano quasi una coppia di sposini all'anniversario di matrimonio. Sai lo vedo bene Sasuke con in mano un vassoio pieno di roba da mangiare e un vasetto con una margherita a contornare il tutto. Si si! Poi il pezzo dello sbadiglio mi ha stroncato, già me lo immaginavo a provare a saltargli addoso in stile Greaze (Drive in, quando Danny salta addosso a Sandy).
La rilevazione della malattia mi ha lasciato gelata, avevo intuito che fosse grave ma non così tanto, poverino... spero che il Teme si comporti bene, se nò lo lincio.
Bè, dopo questa recensione un po' pazza, ti saluto e ti mando una bacione.
Ti aspetto al prossimo capitolo.
Baci SugarHunter

23/02/10, ore 18:54

Ciao, accidenti che botta. Sono rimasta con gli occhi sgranati quando Naruto alla fine ha rivelato a Sasuke la verità, voglio dire mi aspettavo una rivelazione del genere, ma non così di botto!
Comunque sia ora Sasuke non lo lasciera un secondo anche se la sua visione vestito da infermiera mi fa venire i brividi... ^_^
Però Naruto ce la farà vero? Voglio dire l'operazione chirurgica è rischiosissima, ma vale la pena tentare cavolo! Incrocio le dita e vedi di fare la brava tu *Ryanforever si avvicina all'autrice con la sua ascia in mano*...
A presto, kiss

12/12/09, ore 20:03

Ciao!!! Vorrei avere molto più tempo per fare un commento decente, ma purtroppo non posso =____=, spero ti accontenterai di questa breve recensione!!! Belloooooooooooooo, indubbiamente un bellissimo capitolo, non sai quanto ho adorato la loro uscita e Sasu che cerca di avvicinarsi a Naru, mi è piaciuto moltissimo veramente ed ora sono curiosissima di vedere come la prenderà Sasu quando verrà a sapere del problema di Naru e del fatto che non sta con Gaara uhuhuhuhuhuh!!! Byebye

04/12/09, ore 21:30

CiaO! Sono nuova di questa fanfiction! Me la ha consigliata una amica!
Oh mi piace!! Poi sono una fan del SasuNaru...quindi...^-^
Naruto ricorda un bimbo di quattro anni deciso a non crescere,ed è teeeneeeeroooo!
Sasu...vabbè è inutile che scriva che è un figo assurdo,no??!! XD
Spero di leggere presto il prossimo capitolo,tanto la tua fanfiction finisce dritta dritta tra i miei preferiti! XD
Ciao Ciao!^-^
-Ginny Uchiha-

01/12/09, ore 01:04

Oddio è la prima fic yaoi che leggo che non è rating rosso!!Casca il mondo,ne sono certa!

ciao!bella la storia,non vedo l'ora di leggere il continuo^^ Certo che Sasuke nei capitoli precedenti mi ha fatto cadere le braccia XD intento a conquistare il cuore del biondino con trucci proprio..!x° Ormai è aggiudicato: il trio Naruto Shikamaru e Kiba lo adoro** Li vedo perfetti come amici stetti stretti..stretti stretti XD
'mazza che scassa biglie che sono quelle due!che qualcuno le prendi a sassate!Ormai Sakura mi sta su ù.ù
Sono curiosa di sapere cosa succede a Naruto..è la seconda fic dove nasconde un segreto!e bravo Naruto!XD
io intanto l'ho messa nei preferiti!aspetto l'aggiornamento,chuuu
(Recensione modificata il 01/12/2009 - 01:05 am)

27/11/09, ore 16:32

Anche io ho le all star nere *_* (coooosaaaa?? *va a breuciare sue all star* ndSasu) (-_- ndMe)
Anche noi abbiamo il diritto di sapere il segreto di Nacchan U_U
Insomma, capitolo dipo capitolo, riga dopo riga, parola dopo parola (lettera dopo lettera, magari?! -_- ndSasu) sono sempre più curiosa *_*
In questo capitolo hai reso Naruto davvero puccioso. Ho apprezzato la cosa XD
Sasuke ha davvero una pazienza infinita XD Io sarei esplosa dopo 5 minuti ma dato che mi sarei comportata come Naruto non sarebbe successo XD
Bellissimo capitolo *_*
Alla prossima

27/11/09, ore 15:14

Mi sono divertita un mondo ad immaginare Naruto, saltellante ripieno farcito al ramen, con un palloncino in mano accanto a Sasuke.
Come abbia retto alle montagne russe poi..
Molto tranquillo e singolare pomeriggio..anche se mette in evidenza come entrambi ormai sembrino accettare molto l'uno dell'altro..e quindi comprendersi.
Forse ho intravisto un errorino di battitura a due ma niente di ché.
Al prossimo cara..e studia!!! è___é

26/11/09, ore 22:31

ci avviciniamo alla agognata confessione di naruto! ormai c'è sempre più la certezza che non si tratti di niente di buono... ç___ç naru fatti coraggio! sniff sniff! e chissà come reagirà sasuke!
non vedo l'ora di leggere il seguito!
kiss K.

26/11/09, ore 22:28

Ah! finalmente Shikamaru gli ha fatto aprire un po' gli occhi a quel dobe! E poi che dolci insieme al luna park! Anche io voglio andarci! XD Tranquilla, sei stata molto brava a scrivere e spero che continuerai così, anche se ci vorrà tempo per lo studio, stai tranquilla, ok? ^^ Io ti aspetto qui! *con l'ascia in mano XD* Scherzo! XD Un bacio da marynana89

26/11/09, ore 22:20

seguo la storia dell'inizio e mi è sempre piaciuta molto ma questo cap mi ha commosso particolarmente. sembra strano ma è così, anche se è un cap molto vivace, i due protagonisti si sono svelati e poi il finale anche se non svela niente da il senso di un grosso problema sotto (io mi sarei fatta una mia idea ma la tengo per me). per i ritardi nell'aggiornamento non ti preoccupare, capita,e poi scrivi così bene che vale la pena aspettare un pò in più. a presto e in bocca al lupo per gli esami, ciao!!!!

26/11/09, ore 21:57

nuooooo mi hai lasciata ancora più curiosa di prima O____O comunque non scusarti per gli aggiornamenti...ti capisco anche io quest'anno ho l'esame ç_ç non ce la faccio davvero piuuuu sighsigh...comunque... anche io voglio il palloncino arancione a coniglietto!!! *v* me lo compri Sas'ke me lo compri ç_ç??? (no Nd.Sasu) (pezzo di *****) comunque bello bello il capitolo....Naru sembra me al luna park (e nn cìè da vantarsi -_-") non vedo l'ora di scoprire la reazione di quel teme quando scoprirà la verità!!!

26/11/09, ore 21:38

ciaoo...oh..che bello vedere un aggiornamento!!ma bene......quindi il prox chappy sarà ( credo^^) la volta buona che naruto dica a sas'ke la verità >.<.....nn vedo l'ora XD!!....massì....cmq tu fai con calma e auguri per l'esame...o l'hai già fatto??...vabbeh cmq alla prox XD ciao^^