Dolce bugia
di francichan

25/09/09, ore 18:42

Che bel capitolo *_*
Davvero divertente XD Me le immagino Sakura ed Ino che urlano come due pazze per los cherzo di nacchan e Kiba XD
L'unica pecca è che ora sono sempre più curiosa ma ovviaente hai ragione: se svelassi tutto e subito la ff finirebbe presto e questo è un peccato dato che è davvero molto bella.
Aggiora presto U_U

25/09/09, ore 14:11

ciao, mmmmmh ok non sono siccurissima però forse ho capito, all'inzio avevo pensato che NAruto avesse un gemello... cmq bella questa serata quei due sono sempre più vicini! Aspetto presto il seguito kiss

25/09/09, ore 13:59

Bellissima! *ç* Mi è piaciuto molto questo capitolo! ^^ Però un Kiba ammazzato da Sasuke ce lo vedo eccome! ahahah! Un bacio da marynana89

24/09/09, ore 22:33

Ciao bella, certo che continuo a seguirla e commentarla, se lo vuoi sapere mi piace parecchio. Ora però sono ancora più curiosa di sapere che ha NaruChan ... però il suo avvicinarsi all'Uchiha e la gelosia di Sasuke sono uno spettacolo. Scusa, se il comento è breve ma sono di fretta! Aggiorna presto, ciao ciao

24/09/09, ore 22:31

ah!!! allora forse ho capito! lo ha beccato kiba! ora si spiega il perchè degli sguardi; infatti avevo capito che kiba avesse scoperto qualcosa ma non riuscivo a capire come! l'arcano è stato svelato! al prossimo capitolo kiss K!

24/09/09, ore 21:28

maaaa forse sono io che sono un pò scema....prima ho riletto il cap 3 e mi è arrivata l'illuminazione su chi Naru aveva incontrato.....ehehe....sai com'è a volte sono un pò tarda....ù///ù .... comunque passando a questo chappy: mi è piaciuto! sappi che quando Naruto ubriaco ha scambiato Kiba per un cavallo mi hai fatto ridere per un'ora!!! è troppo forte! XD .....e allor al prossimo chappy! :D

24/09/09, ore 21:06

Certo che continua a seguire u.u Oddio Sakura e Ino sono delle oche gia °.° Sono curiosa del sgreto che nasconde Naruto *___* Bel capitolo ^^ Baci

24/09/09, ore 20:06

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dolciottini miei!!(me si butta addoxo a naruto e a sasuke)(haia!ç__çndsasunaru)belli amori miei!!ma ke dolciotti tenerotti ke siete!(hai finito di kiamarci kosì?ndsasunaru)NOOOOOOOOOOOO!! ma ke dolciottiximi ke sono in questo kapitolo!!lo adoro lo adoro lo adoro *me comincia a sbavare*bene è meglio che mi riprenda.questo è il mio kapitolo preferito fino ad adexo!!!e ke rivelazione shok:come il sasuke ke naruto ha visto è un altra persona?me sempre più curiosa!!!!bravissima nn mi stankerò mai di dirtelo!!!continua kosì!!alla proxima bacioni^^

23/09/09, ore 21:32

questo capitolo è veramente intricato! me gusta!!! XD son troppo curiosa di sapere qual'è il mistero di naruto...bè un'idea ce l'ho ma chissà magari ci stai fregando! povero sasuke...impazzirà!!! muahahahahahahahah!!!! kiss K.

22/09/09, ore 20:40

Che bella storia *______* Cosa nasconde Nacchan? *me curiosa* Bella bella bella ff ^^

22/09/09, ore 12:44

O Dei..mi sono un po' persa nella seconda parte ( mi sono persa nei pensieri dell'Uchica potremmo dire..) ma il capitolo é interessante. Ci fornisci nuovi spunti ( ma ci lascia con l'acquolina in bocca..autrice crudele..) e intrecci la trama in maniera vistosa. La citazione (sebbene ricamata, come dici tu..) la trovo veramente poetica.. Aspetto con ansia il prossimo!

22/09/09, ore 00:43

No! ç_ç Non si è saputo nemmeno qui che cosa ha Naruto! ç_ç Ma la storia si fa ancora più interessante! Ihih! Credo che Sasuke sia così geloso di Naruto che potrebbe addirittura uccidere Kiba! XD Un bacio e al prossimo capitolo! ^^

21/09/09, ore 19:47

Ciao ^O^!!! Eheheh anche stavolta sono puntuale, mi stupisco di me stessa ù___ù!!! Allora vediamo... capitolo molto interessante si inizia a vedere un pò di movimento, tipo Sasu che inizia a capire di essere attratto da Naru e Naru che va sempre all'ospedale facendo intuire che o è lui malato o va a trovare qualcuno lì *______*, sono troppo curiosa ihihih!!! Ma alla fine era Kiba quello che becca Naru in giro e a cui Naru racconta tutto giusto? L'ho dedotto dal comportamento finale di Kiba, dimmi se è giusto ^___^!!! Byebye

21/09/09, ore 16:33

Noooooooooooooo Waaaaa impazzisko!!io ke pensavo ke rivelassi finalmente il segreto di nacchan!!ma kome?xke mi vuoi tanto male?io devo sapere!!ok finiamola quà kon lo sclero sarà meglio XD cmq fantastiko kapitolo,ma x favore nn farmi attendere ankora a lungo nn ne poxo più!bacioni e a presto^^

21/09/09, ore 16:04

Ciao bella, ho appena finito di leggere tutti e tre i capitoli, e devo dire che mi sono piaciuti. Sono molto curiosa di sapere il segreto di NaruChan, anceh se temo che si tratti di qualcosa di grave e al solo pensiero mi viene già il magone. Sei molto brava, spero che aggiornerai presto. Saluti SugarHunter