Dolce bugia
di francichan

21/09/09, ore 15:26

Ma no T_T E io che pensavo che in questo chappy avrei scoperto il segreto di Nacchan T_T (illusa -_- ndSasu) (tu che vuoi? è_é ndMe)
Si, insomma, la curiosità mi sta uccidendo T_T
Ok, sclero terminato XD
Bellissimo chappy, davvero. Scrivi bene ed i tuoi capitoli si leggono benissimo e finiscono sempre troppo presto T_T
Detto questo mi dileguo, sperando di vedere presto un nuovo aggiornamento XD

21/09/09, ore 15:15

belliccimoooooo!! ogni capitolo la ff diventa sempre + bella!! e sopratutto divento sempre + curiosa!! ma voglio assolutamnte sapere cosa ha na-chan!! pure io ! nd Sasuke nn vedo l' ora di leggere il prox cap!! e la signora Mikoto?? come staaaa?? anche se è un personaggio che nn appare molto lei mi piace davvero taantoo!! falla guarire!! e a nche a na-chan!! ciaooo

21/09/09, ore 15:04

ciao! beh l'avrai riadattata, ma quella frase mi è piaciuta davvero molto. Passando al capitolo vero e proprio, mi sono persa qualcosa, Sasuke lo incontra e gli chiede spiegazioni, Naruto gli dice di andare a casa sua che glielo avrebbe spiegato e poi salti alla notte e al giorno dopo o erano ricordi precedenti quindi siamo fermi a loro due a casa di Naruto, dove il biondo gli svelerà cos'ha? perchè se no c'è qualcosa che mi sfugge... Al prossimo capitolo kiss

21/09/09, ore 14:55

wooow....altro aggiornamento lampo...siiiiiiiii!!! okay diciamo che in questo capitolo mi è sfuggito qualcosa!...e ammò mi hai lasciata con il dubbio!! sono curiosissima!! al prossimo chappy! Baci^^

21/09/09, ore 10:26

Mammina! Ora sono più curiosa dell'Uchiha e voglio sapere che cosa nasconde Naruto! Sisi! Ci sarà da divertirsi, almeno credo! XD Un bacio da mary-nana89.

20/09/09, ore 20:25

*ç* se prima ero curiosa adexo lo sono ancora di più!xke naru non si rikorda di sasuke?e ke kakkiu nasconde??lo voglio sapereeeee >.< sul serio mi sono appassionata tantiximo a questa ficcy e non vedo l'ora di kapire ke ha il dobe!!ti prego aggiorna ankora più presto ke voglio sapere!e poi sasuke sempre lo stexo XDmai ke lo lasci in pace!bacioni^^ bravixima!

20/09/09, ore 18:40

Ciao ^O^!!! E anche stavolta sono riuscita a comemntare... è un miracolo *__*!!! Allora ti dico subito che Kiba/Shika amici di Naru mi piacciono da matti e anche Neji amico di Sasu, direi si trovano bene come caratteri!!! L'interazione Sasu/Naru è stata bella in questo capitolo, Sasu che involontariamente pensa che Naru è bello ahahahah, poi ovviamente gli ha pure mollato un pugno per un motivo stupido, ma non importa perchè è chiaro che si sta involontariamente avvicinando al dobe uhuhuhuhh e personalmente trovo che le manovre di avvicinamento sono tra le parti più divertenti di una ff quidi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^___^!!!Byebye

19/09/09, ore 21:52

ma certo che mi è piaciuto! è meraviglioso! e mi hai messo ancora + curiosità!! però povero naru-chan ma perkè sasuke-san ha dato un pugno a kiuby!! ç_ç cmnq non vedo l'ora di sapere il seguito me moooltooo curiosa di scoprire anche perchè naru-chan era in ospedale! tanti baci a prestooo

19/09/09, ore 21:32

tsk...maledetto teme vendicativo! peròòòòò mah....dai diciamo che un'ideuzza sul segreto del mio Naru cell'ho! vabbè il chappy mi è piaciuto e si, mi piace molto anche come scrivi....sei precisa e non fai troppi giri di parole...a volte capita che per tentare di elevare un pò il linguaggio ci si perde in cose astruse....invece tu scrivi in modo semplice che però riesce a non risultare banale...me gusta!XD......e comunque sono d'accordissimo con te riguardo agli aggiornamenti!! come scrivi il chappy posta che io sono curiosaaaaaaaaaaaa!!! a presto spero!

19/09/09, ore 20:23

Ciao, si posso dire che sei stata abbastanza nel personaggio, però io voglio scoprire cos'ha Naruto! Ha qualche problema fisico o malattia visto che usciva dall'ospedale e Shika quando no l'ha visto arriva e poi ha notato che era rosso e accaldato si è preoccupato... Aspetto il seguito kiss

18/09/09, ore 20:01

heilà ciao!so ke te l'hanno già dtt 5 volte XD ma...questa storia mi intriga assai!!non vedo l'ora di sapere qual'è il segreto di naruto!!!mi piace molto il tuo modo di scrivere,sei veramente bravissima.Non vedo l'ora ke aggiorni,così kiarirai i miei dubbi XD bravixima ankora bacioni^^

18/09/09, ore 16:11

si,si,si assolutamente si! mi hai incuriosito da morireeeeeeee!!!!! mmmm.... spero che il prossimo chappy arrivi prestooooo così non mi dovrò scervellare troppo x capire il segreto di Naru! ooookay allora al prossimo cap! (per dare un commento sulla storia e sul tuo modo di scrivere mi sa ancora un pò troppo presto! sorry!)

18/09/09, ore 09:59

Niente male come inizio||||i personaggi forse sono leggermente ooc, ma non ti devi preoccuparti, se hai messo l'avviso puoi ribaltarli come vuoi||||sono curiosa di vedere cosa nasocnde naruto e vedere come faranno ad avvicinarsi *_____*:::: ci saranno delle lemon? Spero di si, *ç* :::: Yume_dark

17/09/09, ore 23:04

ciao, come inizio non è male i personaggi è vero sono un pò OCC, ma sono curiosa di vedere come svolgerai la storia, al prossimo capitolo kiss

17/09/09, ore 22:52

bellooooooooo voglio assolutamente il seguito!! mi hai molto incuriosita!! è anche molto ben scritta!! voglio io seguiiiitooo la metto anche sui preferiti XP ciaooo