Attimi
di KikiWhiteFly

22/01/13, ore 08:22

Che tristezza ç___ç Meredith è decisamente uno dei personaggi che ha sofferto di più in quel telefilm ç___ç La perdita del figlio, poi, è stata davvero terribile.
Volevo farti i complimenti per questa splendida raccolta, ho amato ogni singolo capitolo, mi piace molto il modo in cui scrivi e appena ho un attimo di tempo leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo =)
A presto ^^

22/01/13, ore 08:19

Questo è stato uno dei momenti più tristi di tutto Grey's Anatomy. Sul serio.
Loro erano una delle mie coppie preferite, e il modo in cui è finita la loro storia è semplicemente orribile.
Hai fatto bene a descriverlo dal punto di vista di Alex, quello che sicuramente ha sofferto di più per quella storia ç___ç

22/01/13, ore 08:17

Io adoro Mark e Addison, ma separatamente. Insieme invece non li ho mai visti bene, e il tradimento di Mark nella sesta stagione mi ha uccisa ç__ç soprattutto perchè, oltre al tradimento fisico, c'è stato in un certo senso anche un tradimento mentale, visto che era disposto a rimettersi con lei se avesse accettato di crescere il nipote .-.
In ogni caso, sei molto brava a restare IC con i personaggi, e con Mark sei stata bravissima a descrivere il suo punto di vista =)

22/01/13, ore 08:15

Hai descritto una scena in cui ho maledetto la piccola Grey in mille lingue diverse, nonostante fosse il mio personaggio preferito XD
Io sarei corsa da Mark senza pensarci un attimo, cavolo.
E invece no, ovviamente le cose si sono complicate...
Bellissimo il modo in cui hai descritto i mille dubbi di Lexie su cosa fare, molto nel personaggio.

22/01/13, ore 08:14

Povero George ç___ç
Il finale della quinta stagione è uno dei miei preferiti in assoluto: la scena dell'ascensore con George e Izzie mi fa venire i brividi, senza parlare delle bellissime parole di Meredith in sottofondo.
Hai fatto bene a fare un tributo anche a lui, un personaggio che se ne è andato troppo presto =(

22/01/13, ore 08:12

Cristina e Owen agli inizi secondo me erano una meraviglia.
Con il tempo Shonda è riuscita a smorzare un pò la passione che li contraddistingueva, purtroppo, anche se adesso sta facendo un ottimo lavoro per aggiustare la situazione.
Bellissima la metafora sull'operazione al cuore, assolutamente pertinente!

22/01/13, ore 08:10

Mark e Lexie sono la mia vera OTP. Li ho amati dal primo istante e continuo ad amarli anche ora, nonostante tutto ciò che è accaduto, nonostante tutto il male inflitto a questa coppia.
Leggere questa shot mi ha ricordato i tempi felici, gli inizi del loro amore, quando erano così felici e innamorati, anche se purtroppo è durato nemmeno una stagione .-.
Bravissima!

22/01/13, ore 08:08

Meredith, almeno nelle prime stagioni, è sempre fuggita, davanti a qualsiasi situazione.
Poi è cambiata, grazie a Derek, ma ciò che hai descritto è assolutamente realistico, è il comportamento della Meredith delle prime stagioni, senza dubbio.
Si vede che sono parole tue perchè ho trovato il tutto molto vero, reale. Hai descritto la situazione con una gran padronanza.
Complimenti =)

Ok, ammetto di aver odiato Burke sin dall'inizio, e infatti la sua uscita di scena è stata degna del personaggio.
Cristina è anche uno dei miei personaggi preferiti, e sicuramente quell'episodio ha cambiato la sua vita, l'ha segnata per sempre.
Complimenti, mi è piaciuta moltissimo l'ultima parte, hai descritto benissimo tutto il dolore della nostra Cristina.

22/01/13, ore 08:02

Ho appena scoperto questa raccolta e penso che ora la leggere tutta *-*
Amo GA e amo Alex e Izzie, nonostante la loro fine .-.
I due momenti che hai descritto sono due dei miei preferito, senza dubbio. Il primo, in particolare, mi emoziona sempre, ogni volta che lo rivedo.
Bravissima!

10/11/10, ore 21:52

Speravo che ci fosse anche una Owen/Cristina *-*
Mi piace come Crsitina si arrende a lui, gli permette di farle sentire di nuovo di avere un cuore...
E mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere, che è assolutamente bellissimo *-*

Che bella!!!!
Credo anche io che quella puntata sia stata come una pietra miliare nella vita di Cristina, che l'abbia cambiata profondamente.
Dopo la rottura con Burke è diventata più fredda e scostante di prima, più calcolatrice in qualche modo... Infattti si possono contare sulle dita di una mano i momenti in cui è stata coinvolta o toccata da qualcosa.
Ora però fortunatamente c'è Owen! *-*
E a parer mio, loro due insieme stanno molto meglio!

09/08/10, ore 11:02

Per caso sono capitata nel tuo profilo e...meraviglia delle meraviglie! Certo, io sono una Mosca Nera, ma tralasciando questo entrambe amiamo il SasuSaku. E questa è una. Poi mi è caduto l'occhio su Grey's Anatomy per cui io impazzisco. E due. Poi come se non bastasse shippiamo le stesse coppie (MeredithDerek, MarkLexie, CristinaOwen, IzzieAlex). E tre. Senza poi contare gli altri telefilm e gli altri manga.
Comunque non è questo il motivo della recensione XD
Per caso appunto ho trovato questa tua raccolta su Grey's Anatomy e ci tenevo a dirti che l'ho trovata davvero molto bella, soprattutto le ff incentrate su Meredith e Derek e sul caro DottorBollore (che uomo!) e Lexie. Chissà come sarà la settima stagione **
Spero di poter leggere altre tue storie su questo fandom, mi piace il tuo stile di scrittura.
Ja ne
Cla

07/07/10, ore 11:14

Brava un tributo a George era quello che ci voleva. Hai reso bene l'idea! hai scelto parole perfette, poche ma giuste... buon lavoro!

01/02/10, ore 14:03

Bellissimo... ha descritto in modo perfetto la personalità di cristina... è una grande quella donna xD ma non sminuiamo Owen... sonno perfetti insieme! Brava!:)