Il mondo insieme a te

sn troppo..troppo!
beata leeeei!Ti adoroooo <3

25/11/09, ore 11:22

Hey ciao..in qst momento sn a scuola xD
siccome qst è l'ora d musica, m dv sbriga xke appena la prof finisce l'appello dv suonà il flauto xD
oddio cm so dolsiiiii xD
posta presto!
P.s. M piacerebbe ricevere qlc recensione alla mia storia, sn felice k t piaccia xD
kiss

25/11/09, ore 11:21

Hey ciao..in qst momento sn a scuola xD
oddio cm so dolsiiiii xD
posta presto!
kiss

21/11/09, ore 20:22

Ohmmioddio qst storia è stupenda!
Ho pianto caxxo! Io nn piango mai! Ma la tua storia è meravigliosaaa! Scrivi divinamente!
Ora sn troppo curiosa d leggere il seguito!xD
tadb..posta presto

21/11/09, ore 20:21

Ohmmioddio qst storia è stupenda!
Ora sn troppo curiosa d leggere il seguito!xD
tadb..posta presto

09/11/09, ore 17:29

Ammooreeee xD
Sono entrata di nascosto sul sito xD per te questo e altro ^^ ( e poi ero troppo curiosa di vedere che era succesoo *O*)
Nuuuo ottio che dolsssiii *-----*
Per ora, Bill non è molto procospinoso, ma credo che tra poco mi sà ke lo diventera xD (conoscendo coem sei perversa xD)
Che schifooo xD Davvero ti sanguinava il dito? .-, schifooo xD
ma scusa, potevi avvertirmi, così facevo tornare il dottore con la voce da frocio xD
Buahaha xD (sto sclerano sorry xD)
VA bè ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!! ^^

08/11/09, ore 11:06

Bella la fanfiction! Voglio esserci io al posto della protagonista *me piange* comunque noto con piacere che la tua fanfiction ha più successo della mia xD!

07/11/09, ore 11:47

Carissimaaa!!! (Sono Ale ancora con il pc di mia sorella xD)
Finalmente arrivo a recensire dopo un giorno di reclusione a letto .___. (senza Tom pergiunta xD)
Ma come sono siete chiccosiiiii *-----*
*la sbrilluccicano gli occhi*
Ma, io non lo sapeva mica che Ilaria era la mamma di Piera u_u l'affaracci sua mai? >.<
Oh, posta presto U_U
Io non sò quando posterò perchè sono incasinata con i compiti, e in più ci si mette puer al febbre!!!! Porco Kaulitz U___U
Un besoooooo *---------------------*
*corre a leggere l'altra ff* xD

06/11/09, ore 17:41

Carissimissi!!! che bella che è!!! Continua ti prego...cmq gli Ema io gli ho visti...che bello!!!Ti saluto baci ciao

04/11/09, ore 20:47

waaaaaaaaaaaaaaa!!! *saltella da tutte le parti*
Forza ragazzi!! Tutti a fare il treninoo!!!
La Piera ha postato!! *--------*
Tesoro quetso capitolo è bellissimo *---*
Ma come siete carini e coccolosi? xD
Chissò dove ti porta ora il porcosimo? *OO*
Me ezzere tanto cuoriosaa!!
Posta presto, e non dopo mesi e mesi di lunga attesa xD

04/11/09, ore 17:44

Che bll cntinua ti prego!

10/10/09, ore 20:39

*OOOOOOOOOOO* E, ma mi lasci un'altra volta così? >.< Belloooo!!! Oddio, se non posti al più presto mi strappo i capelli U_U E mi chiedi se mi interessa se posti un' altra ff?? Certo che mi interessa!!! *batte le mani felice* Posta prestissimssimo!! P.S: chiamami pure Alessia XD mi fa uno strane effetto essere chiamata Humanoid XD P.P.S: se ti può interessare, pure io ho postato una ff *-* si intitola fratellone, leggi se ti va!!!! XD Bacioneee!!!

10/10/09, ore 14:06

é fichissima la tua fanfiction,cioè in pratica raccconti le stesse cose che io vorrei dire a Bill,sei davvero brava complimenti!!!Vorrei sapere se la continui xkè è bellixima!!!!ti prego continuala!!!tanti Kiss :)ciauuuuu...

09/10/09, ore 14:45

*______________________* Che belloooo!!! Oddio, io non ci sarei mai riuscita a dirgli tutto!! Sarei morta prima XD Che bello!!! Poi quando dice "Ma…io…ti amo…Oooh..non chiedermi perché.Se no dovrei spiegarti la ragione per cui vivo" Sono rimasta così *-*, come paralizzata!!!! Waaaaaaaaaaaaa!! Oddio, posta al più presto!! Devo vedere come ragisce Bill U_U

08/10/09, ore 17:21

Bhè, siamo pari, te ami i miei commenti, e io amo la tua storia XD Oddio, la figura del CD X°D. Io, mi sa che con Tom, avrei fatto di peggio =.=" Waaaaaaa! Che bello! Bill che la porta sul terrazzo *-* ellinooo!!! (momento scleroso, del tutto normale per me...) Chissà che cosa pensa Piera quando sente quella canzone xD Mi è piacuito davvero tanto questo capitolo!! Era davvero bello!!! Posta prestissimo!!!!! Kuss ^^