Heavy Cross
di The Corpse Bride

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/10/09, ore 14:43

letto tutto...ho proprio la sensazione che Lele d'ora in poi sarà parecchio ossessioneto dal pomeriggio passato con Bianca, comunque non so cosa aspettarmi sul passato di Bianca. E' una cosa che un pò mi spiazza, ma è molto intrigante. Stupiscimi, Cta!! Kalos

11/10/09, ore 21:07

mmm be che dire credo che tra un po il nostro caro prf si lascierà con camilla (prevedo il futuro sai) XD o meglio in un certo senso lo spero!! vabbè dai non aggiungo altro xkè sono curiosa di leggere il seguito!! complimenti ciao ciao a presto!! :D

11/10/09, ore 17:06

ciao! ti scrive la tua ragazza-delle-recensioni-a-scuola xD xD ke dire,avrei voluto commentarti il capitolo precedente ma nn ce l'ho fatta per cui faccio un commento x ttt e due i capitoli (stavolta a casa xD). Indubbiamente mi è piaciuto tantissimo questo capitolo,il nostro prof che si rovina la vita per bianca,però mamma mia quanto mi sono divertita con lo scontro tra ema e la bianca senior!!! bello bello bello. Non so chi sia la ragazza a cui hai scritto per quanto riguarda la tua decisione di specificare di meno la madre di bianca,ma ti posso assicurare che fai bene. I suoi problemi non mi interessano molto,mentre mi intriga da morire la sua figlia che non si capisce se è drogata o meno. (per me è alcolizzata a tal punto che se non beve si stranisce *in pratica me xD* non è drogata ma fammi sapere se ci ho azzeccato,ok? ^^ ) camilla invece ho appurato solo adesso che è mora (perchè per me poteva essere anche bionda!! le tue descrizioni fisiche -tranne d quella di bianca- sono sempre state enigmatiche.) che dire,bellissimo capitolo e spero di vedere entro giovedì il seguito, ADORO questa ff!! un bacio,baby_birba P.S.: la prossima te la lascio da scuola,ok? xD

11/10/09, ore 16:21

Non so bene come commentare una storia tanto... Wow - amo le onomatopee, sono degli elementi linguistici a mio parere fortemente sottovalutati xDD!
Allo stesso tempo, però, non me la sento di esimermi dall'esprimere la mia adorazione nei confronti di Bianca; è un personaggio splendido, sfuggente e contraddittorio. E sta letteralmente sbucciando Emanuele - per mettere a nudo cosa non lo so. Credo solo che l'immagine della villetta-con-mansarda-cane-e-Camilla prima o poi imploderà (e già da ora mi pare di cogliere i segni della catastrofe imminente), e io voglio assistere allo spettacolo *sadica* :D!

09/10/09, ore 14:57

Che bella questa storia! è davvero interessante e mi piace come stai caratterizzando i personaggi! Nonostante tutto apprezzo parecchio Bianca, così intelligente e acuta..non riesco a capire cosa ci sia sotto quel comportamento! La madre mi sembra la tipica donna super impegnata che pensa che il semplice mettere divieti e regole sia educare..forse allora quello che vuole la ragazza è avere più attenzioni? sinceramente dubito. Non avrebbe senso il cambiarsi i vestiti e poi mi sembrerebbe un atteggiamento più che scemo da parte sua.
Belle anche le varie riflessioni sulla scuola e i suoi compiti, argomento sicuramente discusso in più occasioni ma che ogni volta fa riflettere..Ragazze come Bianca esistono davvero e sarebbe giusto che chiunque potesse provasse perlomeno ad aiutare! Forse sono un po' uscita di traccia ma spero di aver reso il "concetto" ^^ A presto, Yuki**

09/10/09, ore 00:45

Ok, questa storia sei è del tutto impossessata di me. Adoro tutto. Come si svolgono i fatti, le descrizioni e soprattutto i personaggi! Poi oddio questo capitolo mi ha lasciata curiosissima, ho un sacco di domande che non vedono l'ora di ottenere delle risposte. La madre di Bianca mi sta piuttosto antipatica, mi sembra la classica donna troppo presa dal suo lavoro per trovare del tempo per occuparsi di sua figlia. Poi a dirla tutta, mi sembra troppo finta tonta, non ci credo molto che non si sia accorta di ciò che sua figlia combina, più che altro mi sembra una che se ne lava le mani. Quante idee che mi sto facendo! xD
Le scene con Emanuele e Camilla sono dolcissime. Me li immagino a letto mentre parlano dei problemi che ogni giorno affrontano, e si consolano l'uno sulla spalla dell'altra. Mi piacciono insieme, non c'è che dire. Anche se sarei curiosa di vedere il professore con Bianca. Di vedere come si comporterebbe una volta ottenuto "L'uomo che ha tanto desiderato". In questo capitolo mi sono mancati i soliti incontri fra i due. Un botta e risposta continuo!
Scusami nuovamente per il commento obrobrioso, ma ad una certa ora il mio cervello comincia a spegnersi. Ma poi insomma, non credo che a te importi molto XD
Non vedo già l'ora di leggere il seguito. Sei veramente bravissima. Complimenti!

07/10/09, ore 16:07

Ed eccomi a commentare anche questo nuovo capitolo, che, mi è piaciuto tantissimo, come del resto i due precedenti. Che dire, sono presa a tal punto che quando arrivo alla fine del capitolo, sono dispiaciuta. Sono sempre più curiosa di leggere come va avanti. Il tuo stile è perfetto, stai caratterizzando tantissimo i personaggi, e in modo particolare. Trovo interessanti tutte e tre, maggiormente le due ragazze. Scusami per questo commento indecente ma devo scappare. Continua ad aggiornare così spesso e mi renderai felice xD

06/10/09, ore 20:18

Devo dire che leggere qualcunque cosa dopo un pomeriggio di analisi è piacevole ma questo è stato veramente fantastico!! Ho riso per tutti i primi paragrafi!!!! Imparare a vestirsi da un inglese!!!aaaahahahahahhahh! Vai Cta! Aspetto aggiornamenti. Kalos

06/10/09, ore 15:42

ciao!! sn una nuova lettrice di questa storia è mi è piaciuta un sacco. Ho letto l' introduzione e mi sono innamorata immediatamente di Bianca e della sua storia un po' sopra le righe. Lei,così forte ma debole nello stesso tempo,si vede che è divisa tra due realtà diverse e distinte. Indubbiamente un po' questa ff ricorda "Lolita",però mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, semplice e scorrevole. niente da dire,bella bella bella. vedo che aggiorni presto,per cui spero di vedere un nuovo capitoletto prima della fine della settimana! P.S.: sai,questa storia mi sono messa a leggerla a scuola sul mio iphone,per poi ricercarla a casa. è stata la prima volta ke una storia mi è piaciuta così tanto da lasciar perdere l' ora di arte e inglese quasi completamente per mettermi a leggere una ff (e considra che io sto a primo banco!) !!

05/10/09, ore 00:46

Ok, se già il primo capitolo mi aveva letteralmente rapita, questo secondo mi ha coinvolta ancora di più. Che dire, la spudoratezza di Bianca mi piace, mi "attrae" per qualche ragione a me sconosciuta. Sono curiosa d sapere cosa sia a spingerla così oltre. E poi Emanuele, è visibilmente attratto dalla ragazzina, e a parer mio lo è perchè non riesce a capirla. Ma probabilmente mi sbaglio >.< Tuttavia a quanto pare è veramente innamorato di Camilla.
Ti prego aggiorna presto, sono troppo presa da questa storia >.<
Complimentissimi!
Un saluto, Favole.

04/10/09, ore 21:01

Hey Corpse!!! Te l'ho mai detto che i rapporti studente/alunno sono una mia debolezza..sono curiosa di vedere come va avanti!! Mi piace moltissimo il tuo stile. Go on! Kalos

02/10/09, ore 17:58

Non bazzico molto spesso la sezione degli originali, ma oggi - dopo essere entrata in crisi per via della mia prima originale che a come scopo qualcosa di importante - ho deciso di farlo. Sei molto brava, mi piace il tuo stile. Scorrevole e senza paroloni - li odio, secondo me quando uno si perde nel comprendere il senso di alcune parole perde anche un po' della bellezza della storia - ma neanche banale.
Ogni cosa è stata fatta bene, quindi, tanti complimenti :)
Dils

02/10/09, ore 01:32

Wow sono senza parole. Devo ammettere che sono due giorni che vago per il tuo profilo, dato che ho voluto rileggere quella meravigliosa shot su Cassie, e trovare una nuova storia, mi ha resa felice ^^
Dunque, non ho staccato gli occhi dallo schermo finché non sono arrivata all'ultimo punto. Sono stata completamente rapita da Bianca! Questo è solo il primo capitolo, ma il carattere del personaggio è stato già delineato, rendendo subito un'immagine della ragazza protagonista. E questo è sicuramente un punto a tuo favore, sei stata molto brava su questo punto di vista.
Sono stata molto colpita dal loro discorso, soprattutto dalle lacrime di Bianca, che ha reagito in modo completamente diverso da ciò che immaginavo. Difatti ero convinta che si fosse rattristata per gelosia, ma per fortuna non è stato così! Sarebbe stato troppo semplice xP.
Un'altra cosa che mi è piaciuta molto, è stato il pezzo dei nomi. Veramente formidabile! E poi, finalmente qualcuno che sa che il bianco non è un colore! Miracolo dei miracoli.
Beh, non mi resta che pregarti di aggiornare presto, perchè sono stata davvero presa da questo primo capitolo. La metto fra le preferite, perché anche se è all'inizio, il tuo stile mi piace molto, e so che non mi deluderai.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]