If a dream becomes reality…
di Guitarist_Inside

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/10/09, ore 21:56

ODDIOOOO!!! mammamia..come ci vorrei essere io al suo postooo aaaaaahhhh!!!
altro ke brividi lungo la skiena....a me vengono solo leggendo..se mi capita veramente nn so..oddio *ç* *ç* *ç*
cmq brava veramente continua presto..complimenti alla prossima ^^

22/10/09, ore 19:08

bellissima ..davvero coinvolgente...mi piacciono troppo i dialoghi tra questi 2 personaggi...aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!...

21/10/09, ore 20:09

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Che fortuna! (per non dire un'altra parola)
Billie Joe ti da un passaggioooooooooo T_T
Beh in realtà no ma come dicevo prima PIPPE MENTALIIIII
Accidenti stavo per svenire io invece che lei!
Il tuo stile è davvero coinvolgente!
Ema tifiamo tutti per te!
So che devi scrivere in italiano ma mi piace molto di più la traduzione in inglese come nel capitolo prima...anche questa è divertente!
Continua ad aggiornare mi raccomando, ne va della mia sanità mentale (mi sa che quella è già andata xD)
Ti voglio bene baci Fujiko-chan

20/10/09, ore 21:02

Questa capitolo è assolutamente fantastico..
Ok, forse è vero, nemmeno io gli sarei saltata addosso, e mi sarei comportata esattamente come Ema.. O forse no, sarei scoppiata a piangere.. O l'avrei abbracciato.. Beh, il giorno che mi troverò a due centimentri da Billie ti farò sapere la mia reazione xD..
Bene, tornando alla storia il discorso è fantastico.. Hai reso bene l'idea di un discorso con Billie senza scendere nelle tipiche forzature di quando s racconta del discorso di una ragazza col suo idolo.. Mi piace molto come scrivi :)
Billie è estremamente dolce e la citazione che Ema gli fa, about nothing and everything all at once, è fantastica! Mi piace un casino questa storia, e non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà..
Comunque grazie mille a ttt e due per le delucidazioni su y'know.. Billie ne è ossessionato.. Nelle interviste lo ripete almeno 5 o 6 volte al secondo..

Tra l'altro, che bello.. Due membri dell'offiacial forum!! :) Mi fa piacere :)
Io sono Valentina, e ti vi stringo la mano..
Ok, daii, ora vado.. Aspetto il seguito.. Un bacio, ciao!!

14/10/09, ore 22:51

è come in italiano -Hai presente?- ^_^ spero di esserti stata utile. Anche io nel forum dei Green Day! Il nome è lo stesso xD

14/10/09, ore 21:52

Ohh lo sapevo che eri sul sul forum dei Green Day!! Sorpresa, ci sono anche io: piacere Valentina, alias OrangeSmile :).. Comunque sia, voglio commentare la storia.. Ema deve essere messa abbastanza male da non riconosce Billie.. xD.. Mi piace cosa si dicono, Billie è tenerissimo.. Spero che Ema abbia un futuro con la sua chitarra grazie a Billie.. Non so come reagirà nel prossimo capitolo quando realizzerà totalmente chi ha davanti, ma io fossi in lei gli salterei addosso.. :).. Ho deciso che la metto tra i preferiti.. :) Ultima cosa.. Può sembrare una domanda moltooo idiota ma.. Billie dice almeno 17 volte al minuto la frase "you know".. Letteralmente cosa vuol dire? "Tu sai"?

14/10/09, ore 21:47

davvero belli questi capitoli.....sopratutto il secondo,continua così!!! ciao e a presto!!!

14/10/09, ore 21:36

Ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ok è ufficiale io ti adoro *_*
Bellissima come sempre
Continuala ti prego ne ho bisogno PER LE MIE PIPPE MENTALI ehm volevo dire BEGLI STIVALI xDDD
Preferiti.

Baci Fujiko-chan

13/10/09, ore 20:19

Heii, tra l'altro.. Tu sei dell'Official Forum Green Day Italy?

12/10/09, ore 21:39

...è davvero bellissima!
Il tuo stile è prezioso, riesco proprio ad immaginarmelo il pubblico in delirio xD (giustamente, guarda che pezzi che suoni!)
è molto bello come descrivi l'emozione diversa che ti fa provare ogni canzone,
e sopratutto ce la fai vivere!
Grazie per questa splendida fic che ci hai regalato *_*
e spero continuerai a regalarci perchè vale proprio la pena di continuarla!
Bellissima.

Baci Fujiko-Chan

10/10/09, ore 18:56

Wow, una selezione di canzoni bellissima. Hai scritto pezzi di canzoni davvero stupende, e questo mi ha fatto venire ancora più voglia di leggere la tua storia.. :) Bello anche questo capitolo, e non ci crederai ma anche io leggendo mi sono caricata un pò :).. Sai, non so davvero come possa continuare questa storia, ed è una cosa positiva.. Mi fa venira ancora più voglia di leggerla.. :) Volevo anche ringraziarti per il commento che hai lasciato alla mia storia su Billie e moglie.. Grazie :) Spero la continuerai presto questa storia.. Ciaooo bacio :)

08/10/09, ore 22:31

Sembra carina come storia, l'inizio è interessante.. :) Aspetto il seguito :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]