If a dream becomes reality…
di Guitarist_Inside

25/12/09, ore 21:48

Noooo...Adesso ero curiosa! Chissà che bella la barzelletta di Trè u_u
E io non la saprò T_T
Che cazzate sto sparando?! XD
Comunque bellissimo capitolo! E' davvero un piacere leggere la tua Fan Fiction. Anche se fosse lunga trenta pagine, scrivi talmente bene e scorrevole, che non mi annoierei nemmeno per un attimo!
Grazie anche di aver recensito la mia OneShot e di averla messa nei preferiti! ^-^ Mi ha fatto molto piacere
Ah, ma una curiosità: E' successo davvero che Billie ti indicasse e un'altra ti "passasse sopra" per andare lei? o.O
Va beh, mi dileguo xD
Buon Natale e posta presto :)

25/12/09, ore 14:12

*muore*
*resuscita*
*sviene*
*rinviene*
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ccara, sei stata TROPPO buona *-* a inserirmi nella tua ficcy! E sono anche la prima *si fomenta* ok lo so che non significa una mazza xD
Ma vengo anche io in Australia, vero? MA ANCHE NO! NdEma xD
Evvabbè, vabbè! Passiamo alla recensione adesso :sisi:
Allora, che cosa vuole JAMES? Si facesse i cabasisi suoi >.< oh e che cavolo!
Il pezzo della canzoncina di Trè è fantasticoooooo mi ha fatto morire dalle risate, ce li vedo troppo *-* tutti insieme che cantano come degli ubriachi!
Ovvio poi che le barzellette preferite di Trè sono quelle sporche :shifty: avevamo qualche dubbio? xDD
Insomma, troppe cose belle per citarle una per una! Mi è piaciuto molto il titolo della seconda parte :sisi: e anche lo scazzo di tua-- ehm, volevo dire, la madre di Ema!
Complimentissimi ancora! *-*
Vabbè, mamma scassa <_< mo vado... un bacio, Fujiko.chan

24/12/09, ore 22:25

Tesoro *ç*, che bel capitolo.
Uh ma quanto la schifo la tizia che ti sorpasso? xD.
Ha ragione Bille comunque, ora ci sei TU e non lei u.u xD.
Darling io ci farei scappare qualche altra cosa *mauahauhauhaa* io e le mie idee perverse *maauhuahauhauahaa*. Sì lo sò come sono fatti i bagni dell'aereo l'ho preso per andare ai loro concerti xD, sono piccoli e appunto per questo in due bisogna stare vicinissimi u.u. Ok la smetto xD, continua presto tesoro!.
Un bacione e buon Natale *-*.

15/12/09, ore 22:03

ehee..bellino billie..basta VOGLIO BILLIE. punto.
quanto vorrei essere al posto di Ema..uff..vabbè..mi piace molto come si comportano in aereo..e mi piace come pensa ema quando non vuole avere paura xD
via ora vado..ciaooooooooo

15/12/09, ore 17:13

Ema, tesoro, scusa se commento solo ora, ma a casa ho il computer rotto, ora sono da mia cugina.
Bel capitolo *ç*
e che cacchio finalmente ce l'hai fatta eddai che tra te e Billie ci scappa più di una stretta e nn dimenticarti del piano su MSN *ç* mi raccomando deve ucciderla xD xD, un bacio e continua prestissimo!. Vglio sapere come le passate ste 20 ore >.<, vedi di non rimanere incinta nel bagno con Billie *çççç* xD xD.

15/12/09, ore 12:54

Brava, brava, brava. (: Questo capitolo era tanto atteso quanto soddisfacente. Ha risposto a qualsiasi aspettativa mi sono posta, e le anche ampiamente superate.
Perdonami per non aver risposto al capitolo precedente.. ma sono stata fuori molto tempo, e non ho fatto in tempo a commentare, nonostante il lasso di tempo tra questi due capitoli.
Do perfettamente ragione a Fujiko Chan; ha centrato alla perfezione il punto.
Il tuo non è uno stile complesso, contorto, o estremamente dettagliato. Tuttavia, ha una chiarezza, un essere diretto che rende il tutto incredibilmente coinvolgente; la cosa pazzesca è che rendi la storia una sottospecie di tornato, che risucchia tutte noi lettrici con una forza tremenda, eppure lo fai con una tale semplicità (la intendo in senso buono.. Il tuo è un semplice, e non un semplicistico) da essere probabilmente una delle scritture più leggere che io abbia mai visto.
Ok, però tutte queste cose te le ho già dette, bene o male.
Quindi, concludo sottolineando quanto mi piaccia questo capitolo, quanto mi piacciano le reazioni di Ema e le azioni di Billie (nelle quali, con mia grande gioia, ho visto il mio consiglio realizzato; ho notato che ci stai lavorando, e non posso che ringraziarti.
A presto (spero)!

14/12/09, ore 23:36

SIIIIIIIII SONO LA PRIMA FINALMENTE!
Stupendo *-*
Siiiiiii finalmente Mike e Trè!
I miei tesori xD quanto mi siete mancati ragazzi!
Sono molto curiosa dell'idea con SilentMoon! *fare cospiratore*
anYwaY, ma che bel chapter! Billie è pucciopuccissimo *_________*
Io lo amooooooooooo è troppo puccio quando stringe la mano ad Ema *_*
E le sue reazioni...*sviene*
*rinviene*
Allora, dicevo? Io sarei direttamente svenuta mi avesse abbracciato Billie, sisi.
Senza ombra di dubbio!
Dicevo...ah si! Ema è dolcissima, che non è mai andata in aereo xD e le sue riflessioni mi hanno fatto ammazzare.
Non so cos'ha il tuo stile, non ti offendere, niente di particolarmente raffinato, le frasi non sono dei ghirigori di descrizioni e paroloni, eppure ti fanno entrare nel personaggio in una maniera impressionante, davvero mai vista prima.
Complimenti.
Fantasticissimo.
Ho deciso! Ormai sei tra i preferiti xD
Vabbè va, smetto di intasare la pagina. Un bacio, Fujiko.chan

P.S. non ti preoccupare, con il fatto dei commenti sono fissata anche io xD

03/12/09, ore 18:27

*si nasconde*
*viene fuori lentamente con le mani alzate*
*bandiera bianca*
Ehm...si...lo so xD
Sono un disastro xDD
Però ho tantissimo da fare...T_T e quindi non commento più per prima...
anYwaY, ma che bel chapter!
*ç* Billieeee che amore! Voglio sposare quell'uomo U_U ecchissenefotte di Adie xD
Me lo immagino troppo che cerca di fare il serio e poi si mette a ridere come un demente LOL
Ema è proprio simpa xD e sono d'accordo con lei, a morte i truzzi!
Sono proprio i peggio dei peggio <_< non credo ci siano parole (Apparte le mie ndEma)
(Ben detto ndMe)
Siiiiii Beatrice (anche se non so chi è) a pugniiiiii!
Alors, se io fossi stata tua madre probabilmente sarei morta a sentire il messaggio xD
-Si, sto andando in Australia con i Green Day, ci sentiamoxD-
sarei venuta fino in Australia per prenderti a schiaffi xD
Bah, che altro dire...io aspetto ancora Trè e Mike (Eccheccavolo vuoi farmi stare ancora un poco da sola con Billie? ndEma)
(-.-"Sisi come ti pare ndMe)
Tanto Mike e Billie sono fatti per stare insieme!
*scappa inseguita da Ema*

Complimentissimi, un bacio Fujiko-chan

02/12/09, ore 21:42

Mi fa piacere di avere avuto anche io un posto nella FF ^-^
Si, magari me lo sarei immaginata un po' meno "conflittuale"..però mi accontento u.u
Scherzo...E' che quando ho letto il nome della ragazza con la quale Ema ce l'ha a morte, sono rimasta un attimo allibita. XD Anche io mi chiamo Beatrice!
Comunque come sempre ottimo capitolo! Descrivi sempre meravigliosamente; Non troppo lunghe le descrizioni e non troppo corte. Perfect! u.u
E comunque anche io mi associo a Ema... Come si fa a partire e lasciare a casa la propria compagna di vita?! ù.ù
... Così Blue e BabyBillieJoe fanno amicizia XD (Ok, questa potevo risparmiarmela!) XD
Alla prossima ^-^

02/12/09, ore 18:34

ehehe..carinooooo...uffa..anche io voglio conosce re billieeeeeeeeeeeeeee
vabbe..questo capitolo è scritto molto bene e mi piace molto il modo con cui descrivi la tua chitarra..si capisce bene quanto ci tieni.
io odio quelle come Beatrice...non le sopporto, che pensano di essere superiori..no..le ammazzerei a testate xD..Grande Ema così si fa!!
vbb io vo ciaooooooooooo

01/12/09, ore 22:27

Ma cioè no ma YOU KNOW u.u. Fight on the street and the show must go on with Billie Joe like a letter ahah oddio la scena del pugno è bellissima *-* mi raccomanda continua presto perchè voglio assistere a qualche altro litigio e voglio vedere Billie schierato dalla tua parte u.u. Grande Ema ahah. Un bacio tesoro *-* e grazie mille per aver commentato le mie Fan Fiction ç_ç.

29/11/09, ore 22:00

No che culo...
Cioè CHE CULO!
Da oggi sarò Ema, deciso xD
Davvero, le tue descrizioni sono davvero fantastiche, mi impersono completamente quando leggo!
Dai dai però correte non vorrete prendere l'aereo soli soletti xD
(in realta io si ndEma)
Bella bella bella, sono proprio curiosa di sapere come continua!
Fantastica, continua così!
Complimentissimi *_*
Un bacio, Fujiko-chan

P.S. Perdona l'immenso ritardo cara xD

26/11/09, ore 01:26

Sìììì ce l'ho fatta u.u. Sono riuscita a recuperare gli ultimi due capitoli xD. Ebbeh che dire *-* la trama è strutturata abbastanza bene, il linguaggio semplice e corretto, i personaggi ovviamente sono quelli giusti u.u forse dovresti metterci più volte YOU KNOW xD. Sono sicura che prima poi salirai sul palco e suonerai con loro e non farai come me xD cadere all'indietro mentre Billie ti tende la mano non ha presso xD. Aspetto il prossimo capitolo aggiorna appena puoi! Un bacio!.

20/11/09, ore 21:03

E' la biglitteria che mi ha fregato.. Non hanno fatto arrivare i biglietti, e tutte le volte che chiamavo mi dicevano di riprovare il giorno dopo.. Uff.. :(
Comunque sia.. Che culo immenso Ema!! Cavolo, pagherei oro per essere al suo posto.. Suonare con i Green Day deve essere un onore per lei.. Mi fa piacere che hai preso lo spunto per la storia dalla mia recensione!! ^^
Bello il pezzo dove lei lancia tutto in valigia e Billie le dice che era lui che credeva di essere disordinato.. xD
Voglio sapere come va il prossimo capitolo, e come Ema farà a dire ai suoi e agli amici che se ne va bella bella in California, pronta a fare un tuor con i suoi idoli.. :) Che sogno eh?? Magari tra qualche anno al suo posto ci sarai tu.. :)
Alla prossima.. Ciaooo

19/11/09, ore 19:05

ke belloooo
non so come reagirei se uno come billie mi facesse una simile proposta, troppo bello per essere vero..boia deh..peccato ch equeste son cose abbastanza impossibili..gia..peccato..cmq ripeto che mi piace tantissimo brava continua ciaooooooooo