If a dream becomes reality…
di Guitarist_Inside

21/06/10, ore 20:01

va' a quel paese, mate.
sei riuscita a farmi emozionare. quando ho letto il pezzo della dedica sono scoppiata a ridere come un'ebete e non riuscivo a tenere le palpebre su perchè gli occhi erano troppo lucidi.
va' a quel paese, mate.
intendo il MIO paese, però! cosi vieni qui e ti abbraccio fino a strizzarti pure il cervello! *ç*
ok, cose serie. come al solito devo ricordarlo perfino a me stessa u.u

devo dire una cosa, pero, prima di iniziare. posso dire di aver visto crescere questo capitolo, e la cosa mi è piaciuta un sacchissimo, dato che era un capitolo che stavo aspettando da una mareeeea di tempo.
le mie aspettative non sono state per niente deluse, devo dire la verita. *ç*
ok, iniziamo con questo sclero mentale in diretta con l’espresso da demenza-citta U_U

premesso che conosci gia le mie impressioni riguardo a questo capitolo... pronta a recensire xD
le prime tre righe mi son piaciute davvero un sacco perche raccontavano un paesaggio macabro allo stremo e sembrava quasi di vederli, quei lampioni che l'oscurita cercava di spacciare per croci fredde di morte. mi è piaciuta la parte inziale un po in genere, poi, per quanto riguarda la descrizione delle sensazioni. (ti ripeto quello che ti ho gia detto) il climax in crescendo di suspence mi ha tenuto inchiodata allo schermo, e la cosa che mi è piaciuta piu di tutte è che questo capitolo è poco teatrale e piu cinematografico. hai presente quelle sensazioni a caldo che provi quando leggi un libro? se è troppo discorsivo sembra quasi costruito e anche un po finto, fatto apposta per spiegare tutto nei minimi termini senza bisogno di digressioni o interventi del narratore, mentre se c’è azione e dialoghi piu spiccioli diventa piu verosimile e sembra quasi una sequenza da film.
una cosa quasi reale *_*
il pezzo di 'The road I must travel', di Morello, poi, è azzeccatissima alla situazione. per non parlare del pezzo di BOBD piu giu, e di Peacemaker ancora piu sotto.
davvero. una cosa che mi piace di te è che riesci a trovare sempre una canzone per tutto, e non parlo solo della FF. parlo anche e soprattutto delle nostre conversazioni, tutte accompagnate da una colonna sonora che scegliam0 man mano.
è una dette tante cose che adoro di te. riesci a trovare un sottofondo a tutto.
andando avanti (lo sai gia ma te lo ripeto), quando ho letto la parte << E, anche se non avevo fisicamente una pistola, sentivo in me la forza distruttiva di mille proiettili pronti a colpire, colpire e sparare contro quel parassita. >> ho instintivamente pensato: "oneeeee, tweny-one guuuuuns!!!" xD
la descrizione del vicolo, poi, sembrava quasi il set di un video di Marylin Manson. xD o una nostra vecchia conversazione su una certa mandibola via posta di FB, dipende dai punti di vista xD
per quanto riguarda il discorso pre-battaglia, devo dire che mi ha fatto ridere un sacco. me la immagino davvero Beatrice a ridere come una puttanella in calore con un giocattolino da mezzo metro di lama in mano, e te che la guardi incarognita e intanto pensi: "cacchiocacchiocacchio!". hahahahaha, poi ti ho gia detto anche questo, ma quel termine piattola mi è piaciuto un sacco. non so perche, ma mi son messa a ridere mezz'ora leggendolo xD
non c'è che dire, la trovata della Beretta è stata una genialata, sta a sentire Zia Joan. xD davvero, non scherzo! poi quella frase – Ferma o sparo! – la vedrei benissimo in un poliziesco o, meglio, in un film di Tarantino. per questa interpretazione da oscar lui potrebbe anche scritturarti nel suo prossimo spaghetti western, alla faccia di quella deficiente di Lady GaGa xD
*gode come una matta*
il pezzo prima di tentare di sparare, poi, l'ho letto praticamente saltellando e pensando: "sichehailcoraggiosichehailcoraggiobruttaidiota!". mio dio, sembravo una pazza. xD sembravo una cretina, invece, quando mi sono messa a ridere scoprendo che la sicura era ancora inserita e il tutto si era trasformato in una comedy situation alla stanlio e ollio xD
mio dio xD
mi son quasi messa a piagnucolare, poi, quando la beretta è finita giu per il tombino. ciaociao beretta ç_ç
il bastone non altissimo, purissimo e levissimo, alla fine si è rivelato utile. chissa perche l'avevo immaginato *.* e nonostante Ema ne sia uscita piena di lividi e tagli, ha conservato fino alla fine la misericordia verso i piu sfortunati (cerebralmente parlando). mi ricorda un po i cavalieri jedi con onore e orgoglio.
fiQua.
e ora pero mi spieghi Saul.
non fa niente se è una cosa lunga. non fa niente se è una cosa stupida.
voglio saperlo U_U
e nell'attesa palpitante di cotal racconto, ti augoro buon viaggio until paris di domani. divertiti e, mi raccomando, VOGLIO LE MUTANDE DI TRE! U_U
ti ho avvisata.
passo e chiudo, mate
kisses, mattoide TM (marchio registrato y.y)

17/06/10, ore 21:14

Ema, carissima, a livello tecnico credo sia il miglior capitolo da te mai scritto.
E' fatto proprio bene, cavolo!
Mi piace l'inizio, lo strotolarsi di queste viuzze che solo il pomeriggio erano luminose, mi piace la paura così reala di Ema, la sua rabbia, mi piacciono i suoi pensieri, la sua tracklist di canzoni improvvisata, e Peacemaker e la beretta, ovviamente.
Beatrice, la cara vecchia Bea (<3), non si risparmia mai. Gioca sporco, come sempre, e devo dire che Ema ha avuto un'enorme botta di culo a trovare questa famigereta beretta...
Descrizione divina e termini azzeccatissimi in questo frangente, quindi ti faccio i miei più grossi complimenti.
Infine, la chiamata con Saul è stata di una tenerezza infinita..
"Do you have the time to listen to me wine, about nothing and everything all at once?"
"Yes, I have" rispose, dopo qualche secondo di silenzio.
Complimenti davvero, sei migliorata da far paura..
Aspetto il prossimo capitolo ora, e spero non tarderà.. Ancora i miei complimenti..
Un bacino, ciao!
Beatrice sempre qui --> <3

17/06/10, ore 17:45

Cioè, aspetta. Io sono MESI che non recensisco la tua storia?! Aspetta, fammi capire.
Sbatte la testa al muro
Mannaggia.
Allora mi farò perdonare. Tanto per cominciare, questo è un capitolo che, ti assicuro, ha una voce propria. Non sei tu, scrittrice, a narrare gli eventi, a far sì che tua virtuale penna lasci che gli eventi vadano progressivamente rivelandosi.. No. E' un capitolo-persona, è un capitolo che incarna ogni singola fibra di quell'odio, di quel rancore, di quel risentimento che Ema cova dentro di se con così tanta intensità che fa quasi male. E'.. devastante, ecco. Questo capitolo è devastante, ti porta via. Brava, diamine.
La storia prende delle continue pieghe inaspettate, continui avvenimenti che ti fanno cadere quell'ideologico castello di carta di idee, opinioni e predizioni che t'eri fatta al riguardo. L'imprevedibilità è un'ottima arma.. (; E ben usata, qui, per altro.
Insomma, gran bel capitolo. Scusami tanto per non aver recensito prima.. La scuola non mi ha lasciato un attimo libero, come ben immagini.
A presto, spero. Prestissimo. DEVO sapere come va avanti..

Miriam
(Recensione modificata il 17/06/2010 - 05:46 pm)

16/06/10, ore 22:11

Wow ma davvero le mie recensioni ti fanno così ridere? Che vuoi farci, non è colpa mia se vedo doppi sensi dappertutto. O forse si? XD
Ammazza cosa sono capaci a fare certe compagne di classe pur di rovinare l'esistenza alle persone... Avete rischiato di ammazzarvi in nome del vostro odio innato. XD E per di più la carcassa del cane a fare da spettatore all'allegro quadretto aggiunge una deliziosa nota splatter al capitolo. Non è che il sangue del bastone apparterrà a quella povera bestia?
Però diamine, la beretta! Chi gliel'ha portata lì? Il fantasma di Fortebraccio? *da dietro Billie le lancia una scarpa* Faceva troppo CSI la parte in cui tu tenevi la pistola in alto pronta per sparare. Ma ovviamente ti dimentichi di togliere la sicura e il super siparietto d'azione se ne va a farsi benedire! *abbraccia Ema commossa*
Stavolta non ho trovato nessun doppio senso, giurin giurello, nemmeno sul bastone sporco di sangue. *vola la seconda scarpa*
Ma il senso di giustizia (eh?) alla fine è prevalso, e nessuna delle due è rimasta uccisa. E lo sfogo con Saul è servito a sbollire l'aria di tensione (e di puzzo di spazzatura) che si respirava nel capitolo. Adesso non vedo l'ora di vedere il ritorno dei Green Day nella storia.

16/06/10, ore 20:26

o______O
Sono sbalordita. Intanto, premetto che è un capitolo bellissimo e scritto divinamente. E poi...beh, mi sono immaginata la scena e non posso credere che Beatrice avrebbe ucciso veramente Ema. E' pazzia xD
Se hai davvero una persona così stronza in classe, auguri!
Quella che ho io, Arianna, è...come dire? Non così.
Fa buon viso a cattivo gioco. Magari ti sorride, ti è amica, poi non appena ti giri ti frega. Ma va bè, ci sono abituata e ormai la conosco.
Comunque, ribadisco: davvero un bel capitolo. Complimenti!
Proprio ieri pensavo "Ma quand'è che Ema aggiorna?" e oggi, come per magia, il mio desiderio si è esaudito xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...Chissà come saranno arrabbiati e sbalorditi i Green Day. Ci mancherà poco che non partano per ammazzare Beatrice! xD
A presto, spero :)

12/05/10, ore 23:18

eccomi
eccomieccomi pant pant
*arriva sgommando e crasha contro una finestra, mandandola in frantumi*
[riposto this recensione, dato che quella fo****a batteria del piccì si era scaricata proprio mentre inserivo l'altra, la prima volta... probabilmente la definizione piu azzeccata e incredibile che ci sia della parola sfiga ç_ç]
ed ecco che arriva l'angolo dello show "gonfiamo un po il ego incredibile della mia mateeeee"
*_*
occhei, per dirla alla Alex, inziamo questa recensione sgorbia dall'inizio
dall'inizio, si

James ci avrebbe sicuramente ucciso.
comprensibile, dato che avete kick beatrice's ass nel bel mezzo di un concerto.
posso dire?
ma chissene ***! fuck james, non si puo reggere una tizia del genere (e ora mirko ci aiuterà a prenderci una piccola rivincita anche nella realta -muhauahauahahauah-, visto che BJ non avra sicuramente tempo di fare un salto qui da noi per aiutarci a corcarla di mazzate come meriterebbe, a differenza della storia dove puo eccome).
che poi, detto fra noi, sai la cosa che mi è dispiaciuta di piu di tutto il capitolo quale è stata?
questa frase: E chissà quanto avrebbero atteso ancora.
picciole bottiglie, che si sentono sole. non vi preoccupate, ora arriva Joan a farvi compagnia *_*
(occhei, basta cazzate Fè!)

la cosa che mi ha colpito di piu in assoluto (cazzate a parte) è stato il viaggio introspettivo nella mente di ema. è stato tutto un crescendo di sensazioni, a partire dalla riflessione sul sogno per finire con quella sui guai che aveva combinato in cosi poco tempo... chissà perche mi ci rispecchio alquanto, nelle sue sensazioni. diciamo che di natural disaster ce ne sono piu di uno sulla faccia di questa terra (almeno ci facciamo compagnia).
la sensazione che sia tutto troppo irreale per essere vero è un'attitudine non comune della larga sacca di popolazione che vive in quella parte di mondo chiamato realta, e la ema della tua storia (ma non solo della storia **) lo sa bene. sa che, per quanto calchi la terra e acuisca i sensi, certe situazioni sono cosi incredibili da poter essere accettate a fatica anche se fisicamente si ha la certezza di esserci
[una sola cosa: non provare mai - ripeto: mai! - a vedere se la situazione e vera o no volando dal balcone.... sennò mi arrabbio! XD]

e ora arriviamo al solito angolo denominato "sclero mentale"
nononononoonononoooooooooooooo!
o santissimo cielo della fighitudine generale e del brivido particolare. è arrivato anche in questo capitolo il momento della comparsa di bea nella storia!!!
*saltelli di gioia*
c'e da dire che hai descritto la scena in maniera comica e grottesca con una maestria che fonde stradivari, donatello e giotto insieme.
(ma non avevamo detto basta cazzate, giusto?
giusto)
ora, non per sembrare polemica, ma ancora non l'hai strozzata coi suoi stessi collant, e cotal cosa non va affatto bene.
perche non l'hai ancora fatto??
(giusto, giusto.... parigi. quasi me ne dimentico)
e cooooomunque, a quanto ne so, la bea della realta non è molto diversa da quella che hai tratteggiato in questo dialogo finale (soprattutto alla luce di cio che mi hai detto l'ultima volta, che mi ha lasciato alquanto basita e che probabilmente mi ha creato un trauma latente che insorgera solo con l'invecchiare della mia materia grigia da mattoide).
dai, mettiamo le carte in tavola. Segreti professionali non è una cosa tanto inverosimile da mettere in bocca ad una come lei.
solo una cosa pero, eh. fallo come favore personale alla sottoscritta. – Vuoi un’altra “lezione”, per caso? Guarda che non ci metto né uno né due a farti finire all’ospedale, motherfucker! –
non lasciare che queste parole fluttuino invano tra queste pagine. dopo parigi, heinekein e rave party vari, rendile reali.
fallo per moi XD
ed è qui che arriviamo al punto cruciale.
io so che tu sai di voler mettere una cosa nel prossimo capitolo. e so che tu sai che io so di che si tratta.
e io so che tu sai che io so che non vedo l'ora di divorare il prossimo capitolo.
e spero che tu sappia che io so che tu sei una piccola grande mattoide, appartenente alla grande famiglia dei decerebrati, divisione scrittori di fanfiction superstramitichevolissime (miticooo!, per dirla alla homer).
e con l'augurio di non dover aspettare troppo ed essere costretta a ripescare l'ascia di guerra per convincerti gentilmente a postare in fretta, la vostra presentatrice vi saluta.
fine della comunicazione sclerante
vado a cercare qualche foto da usare per mirko (e tu saaaai di chi sto parlando =P)
firmato: mattoide TM
xoxo
(Recensione modificata il 12/05/2010 - 11:28 pm)

01/05/10, ore 14:11

O____O
Non posso credere che esista una persona così ostinata che odia così tanto un'altra persona addirittura da inseguirla in capo al mondo per rovinarle la vita. E' disumano xD
Comunque ogni volta che nomini il nome Beatrice mi viene in mente un'altro nome, di una mia certa compagna di scuola...Strano effetto!
Che dire? Questo capitolo è alquanto tormentato, ma scritto benissimo, come al solito.
Quindi posta presto (stavolta ci spero eh ù.ù) che sono curiosa di sapere come andrà a finire con Beatrice.
Ciao :)

29/04/10, ore 20:20

Waaa Ema hai aggiornata!
Sei stata rapidissima.. =)
Alura, mi piace molto la situazione creata tra Billie e Ema. Lei è solo poco, ma POCO eh xD, ovvio che gli piace... Perchè a lei Billie piace, piace da morire, e il caro Armstrong totalmente indifferente non è.. Li voglio assieme sappilo! =)
Sono davvero carini come coppia. Si scasserebbero un sacco e poi i loro bacini sono tanto dolciii *-*
Passando all'adorabile e carissima Beatrice... Che dire? Mi ha fatto ridere la conversazione.. Hai messo circa quindici parolaccie ogni tre parole! xD
Sono in ansia lei.. Non ho davvero la minima idea di cosa le capiterà, e spero davvero che sia una cosa pacifica.. Anche se ne dubito molto, conoscendoti =)
Ok, ora ti faccio una minaccia come fa la cara Beaaaaaaa *-* (xD)
Se non aggiorni entro un mese - ti do tempo un mese - ti mando Beatrice a casa, intesi? xD
Scherzi a parte, non ci mettere troppo che sono in ansia... Prometti?? =(
Io mi fido eh!
Ultimo appunto: sei migliorata nella scrittura! Non sono una cima a scrivere, però so riconoscere un buono scrittore, e tu fai parte di quella categoria. My compliments. =)
Sooo, alla prossima cara =)
Baci ^.^, e spero di rivederti su questo sito possibilmente prima di giugno, ok? =)
Cià, cià, cià xD

28/04/10, ore 18:09

Omg, dalla padella siamo passati alla brace. XD A quanto pare il tuo alter ego ha avuto una bella scossa al cuore con quel bacio... E nemmeno Billie sembra esserne uscito incolume. Il prossimo passo saranno i tentativi di figliare? La vocina maliziosa sarebbe lì lì per dirlo. Bello il modo con cui hai descritto tutte queste turbolenze interne, ma le troppe parolacce sono troppo scomode, interrompono l'armonia della narrazione, soprattutto quando si arriva alla parte del dialogo finale con Beatrice. Gli insulti infantili non sono adatti per una situazione drammatica come quella del ricatto, più che altro sembrano facili insulti tra compagne di classe. Ovviamente questo è solo un mio punto di vista, anche perchè nemmeno io sono immune dall'utilizzo di parole colorite durante la scrittura. XD Semplicemente stai più attenta quando ti ritrovi a descrivere situazioni drammatiche.
Per ultimo ti consiglio vivamente di non cancellare i tuoi primi abbozzi di capitoli; rileggendo miei vecchi lavori mi rendo conto solo adesso di quante cavolate scrivevo, ma in fondo ricorda che la prima (o la seconda che sia) è sempre quella che riesce bene. I rimaneggiamenti possono effettuarsi solo dopo un lungo periodo di riflessione (e con periodo intendo anni eh), per cui i ripensamenti e le correzioni riservale per scritti più impegnati. Nelle fanfiction l'improvvisazione basta e avanza.
va be' credo di aver detto anche troppo, attendo gli sviluppi. Mi raccomando non mettere troppo tempo per aggiornare!

16/04/10, ore 18:22

Hey:) Sono Fra:D
E' stupenda Ema! ** scrivi benissimo!! pensa solo se fosse vero ** un sogno <3
ora sto leggendo tuuuuutta la storia, non ho ancora finito, ma mi piace un sacco:)
p.s. Keep on rockin'!

okay, allora ora mi vengono in mente solo insulti, perchè la parte del bacio è bellissima ma visto che io non sono come Ema non riesco a immeesimarmi nella parte e quindi sono gelosa anche se è finzione xD (lo so sono malata mentalmente ma..che ci devo fa io..xD) ...quindi..aspetta...okay ci sono..il capitolo mi è piaciuto un casino!! mucho carino e descrive bene le emozioni di ema..brava, continua cosi ..anche perchè voglio vede come va a finire tra lei e quel bel pezzo di figliolo di Billie :D..quindi..ciaoooooooooooooooooooooooo bravaaaaaaaa

alloraallora *si sfrega compulsivamente le mani cercando di non farsi venire l'ennesimo Attacco da Encefalogramma Piatto e chiama a raccolta il suo caro cervellino per evitare di sparare Boiate (con la B maiuscola perche sono davvero taaaaaanto grandi) come suo solito*
ok, partiamo dall'inizio (encomiabile scelta, non c'e che dire u.u).

ma lo sai che adoro te e questa storia???
si, è probabile che l'abbia gia accennato.... ^_^

ok avevo detto dall'inizio...
benebene

allora, nella prima scena di questo atto, ho letteralmente A D O R A T O il riavvicinamento graduale di Ema alla sua adorata chitarra. l'esitazione iniziale, dettata dalla remota e davvero grama paura di scoprire che magari non ce la faceva a suonare, è stata spazzata subito via dalla consapevolezza intrinseca che non è possibile fermare l'attrazione atavica che sussiste tra la chitarra e la sua padroncina.
e poi quel Grida di gioia mi ha fatto davvero venire una scarica di brividi.. *_* davvero. quelle parole erano come uno squarcio sullo stato d'animo di Ema, sulle sue emozioni e sui suoi sentimenti. sentimenti cosi forti da creare un impatto davvero potente con chi sta da questa parte dello schermo e pende letteralmente dalle tue parole... *_*

per quanto riguarda il secondo atto, dimmi che in seguito farai qualcosa per conquistarti la simpatia di Mister Acidello/James...!!!
e comunque quel Whatever it takes..... mai locuzione piu azzeccata!!!! *_* you know, da quando me l'hai fatta conoscere tu un po di tempo fa, è diventata una delle mie frasi preferite, perche esprime al meglio cio che dovrebbe essere la vita per noi.
e come dovremmo comportarci con lei.
prenderla come viene. e sperare che ci venga presentata nel modo piu conveniente per noi. sempre tenendo i piedi per terra, comunque.
pare facile! xD
ecco perche wathever it takes è davvero una bella frase.
riassume in tre parole un concetto di per se mooooolto difficile da afferrare *_*

mannò!!!! ema e mike a correre sulla spiaggia prima di un concerto..... nuooo *_* (sbrilluccichio convinto). che sogno inconfessabile....

chebbello poi il discorso iniziale prima del concerto preso da Bullet *_*.... ho tenuto quelle frasi per un sacco di tempo appese sopra il mio letto (prima che mia madre lo levasse di mezzo... stupide mura rosa del caxxo -.-')...... e da cio deriva che le adoro davvero tantissimo *_*
per quanto riguarda il seguito, poi, il modo in cui hai descritto le sensazioni provate durante il concerto è stato davvero.... non so.... magico. mi hai risucchiato completamente. sembrava davvero di essere tra il pubblico, a pogare sotto le tue note cristalline....
sensazione indescrivibile, non c'e che dire *_*

e cosi arriviamo al nocciolo della questione ("ecco dove dovevi andare a parare!!", "zitto, cervello! non sei stato invitato!")....
EFFINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oddio, ce ne hai messo di tempo ma ne è valsa davvero la pena *_*... mi ha esaltato a morte immaginare il naso di quella whore spezzarsi sotto l'impatto con le nocche fredde e incazzate di Ema!!!! non immagini quanto!!! (-> ringrazia la mia malsana attitudine alla violenza cinematografica in stile Tarantino u.u)
ce ne hai messo di tempo a postare *ripone l'ascia con cui aveva deciso di convincere gentilmente l'autrice a darsi una mossa (xD)* ma ne è valsa davvero la pena. almeno qui te la sei presa una bella rivincita (visto che nella realta non è proprio il caso, vista la Dolce Prospettiva Parigina)! l'hai corcata di mazzate come meritaaaavaaaaaaa!!!!! *_*
bellobellobellobello (pensiero altamente improduttivo, devo ammetterlo, ma non riesco a dire altro *_* sono troppo emozionata *_*)
e poi Pilliciò che viene a darti una mano..... *_*
diciamoci la vera verita, chi non vorrebbe vivere un sogno del genere?? (-> tutti vorrebbero, ecco cosa xD)
Tutto accadde in meno di un minuto. ... bastano e avanzano per cancellare il sorriso saccente da una faccia Altamente Odiosa ^_^

eeeeeehhhh.... sporcaccioni sporcaccioni, quei tre!!!! quanti doppisensi *_* (e c'e chi venderebbe l'anima per ascoltarli scherzare cosi confidenzialmente dal vivo.... io in primis xD)

Sentii il suo sapore sulle mie, un sapore dolce e acre (cosa avrei dovuto aspettarmi? Sorrisi mentalmente, conoscendo già la risposta: Rage and Love) che in una frazione di secondo mi trasportò in un luogo indefinito, in un limbo paradisiaco che prese completo possesso di me.
oddio, brivido brividoso O.O
mi è piaciuto indefinitamente quel rage and love, che descrive alla perfezione l'essenza del nostro carissimo Dio del Punk ("di la verita, piacerebbe anche a te assaggiarlo, eh?" "oh, sta zitto, cervello! ma non te n'eri andato a spasso???" "okok, vado a vedere sanremo.... tanto qui non hai bisogno del mio intervento per sparare boiate" "ecco bravo, và").... davvero, è stato un qualcosa di indescrivibile leggerlo. mi ha catapultato direttamente in un mondo alternativo e bellissimo, fatto di reazioni psicotiche a queste parole degne del miglior trip antiacido (-> ommiodio, ma l'ho scritto davvero?? o.O pare di si....)

cosa dovrei dire ancora? che il tuo ego dovrebbe essere gonfiato con la pompetta per le camere ad aria delle bici, per le cose stramitiche che hai scritto in questo capitolo?
genio incompreso........ ^_^
come devo fare con te?
ah, you just have to tell me how!!!!!! xD

kisses kisses,
Pazza Scatenata TM (marchio registrato)
(Recensione modificata il 21/02/2010 - 12:04 am)

ECCOMIIIIIIIIII!!!!!!
Finalmente sono riuscita a leggere tutto! XD
Bellissimo questo capitolo. Anche io, come Ema, non trovo le parole. Stupendo. Davvero!
Mi è sembrato di vede Billie che come un pazzo correva avanti e indietro per il palco...E Trè con quello sguardo assatanato che suonava la sua batteria XD
Bravissima! :)
Comunque Ema ha fatto bene con Beatrice...Certe persone se lo meriterebbero veramente!!! Ad esempio, una mia compagna...Non appena verrò invitata anche io a suonare l' ukulele con i Green Day, le dirò davvero cosa penso con l'aiuto di Billie! XD
Posta presto!!!!
Beatrice...2 XD

ODDIO.
Non credo che questa recensione sarà abbastanza lunga per contenere tutto quello che ho da dire *________*
Questo capitolo è stato FA VO LO SO.
Ma che cosa dico! FAVOLOSO è riduttivo!
Cioè, davvero *comincia a blaterare e se ne va*
*ritorna*
Ti chiederai come non sono morta, eh? MI SONO FATTA FURBA!
Mi sono tramutata in un angelo bianco!
Billie: Gì, su, basta cazzate!
Io: zitto U_U nessuno ti ha interpellato!
Comunque, c'è una cosa che tu non sai! [Ecco, qui ci starebbe un bello shifty!] -pardon, che Ema non sa!- io sono tra il pubblico, zizi xD
Ti aspetto dietro le quinte con un pass direttamente dalla Patty! LOL
E si, esattamente, ti rovinerò il momento shifty-purcellate con Billie!
*risata malefica*
Allora, adesso cominciamo a recensire.
Il primo pezzo è spettacolare, quando parla della pseudo-riabilitazione! Mi piace tantissimo come pezzo che introduce il concerto, davvero *_*
Stupendo.
Ma il meglio deve ancora arrivare! In pratica, nel primo vero e proprio pezzo SHIFTY con allusioni a destra e a manca sguazzavo *_* fantastico! (<< si, tra poco finirò gli aggettivi ._.) Mi piace il fatto che Mike e Billie chiamino Trè Frank *_* dimostra che si conoscono da prima che lui avesse questo soprannome! (<< Se ho sbagliato il tempo mi scuso, ma in pratica vedo doppio xD)
E per un attimo ho temuto che avresti SHIFFATO con Mike. XD
No davvero, tramonto, lungomare...<3
Comunque, passiamo al concerto.
Il concerto è una cosa SERIAMENTE grave, eh. Cioè, è TROPPO BELLO.
Sono sicura che avresti potuto fare meglio -certo- ma è stato davvero fantastico.
Mi immaginavo perfettamente la scena di Ema che chiude li occhi e poi il pubblico, come in Bullet, che quasi la sommerge.
aLa descrizione che fa venire l'ansia anche a me *_*
Perfetto.
E alla fine...beh, la frase ci voleva.
LA RISSA!
*muore*
allora,in questo pezzo non sapevo se ridere o piangere.
Immaginandoti che ti lanciavi verso Beatrice con la Baby in mano (si, non ce l'avevi ma sono dettagli U_U) mi ha fatto morire dalle risate, ma ripensandoci non avrebbe dovuto far ridere.
E' bellissimo quando Billie Joe ti ferma la mano *_* davvero, quello è il momento più romantico (anche se non ha niente di romantico) della fic fino ad ora. Lo scambio di sguardi, la sottile comunicazione!
Bello.
Intenso.
Una nota: Credo che James non sarà MOLTO MOLTO contento. XD
E poi...beh, si capisce onestamente che è un pò arronzato l'ultimo pezzo, ma mi è piaciuto moltissimo.
La descrizione del bacio...e lo sclero su MSN xD
LO SAPEVO, comunque U_U
L'ho sempre saputo LOL
SEMPRE u_u
E credo che la povera Adrienne avrà qualche problemino xDD
" Sentii le sue labbra morbide e dannate posarsi dolcemente sulle mie, imprimendovisi. " ahhhhhhhh *____________________*
Questo pezzo è L'AMMMMMMMMMMMMMMMMMORE *_*
Me ama ama ama questo capitolo *ç* prima ancora che la tua mente malata l'avesse concepito U_U
Ok, adesso continuo a sclerare su msn lasciando questa pagina, soprattutto perchè ho circa dieci minuti per fare una cosa molto complicata xD
Te saluto, AmantaH *_*
Ti adoro <3

P.S. Bellissimo. Complimenti davvero tanto, sei diventata bravissima! *_*

– Beh, Ema, possiamo fare anche una cosa a tre, non c’è alcun problema – -----------------> E ti pareva che anche in questo capitolo non mancassero le purcellate. Ok ok prendo piena responsabilità del tuo essere purcella, in fondo è anche colpa mia (e del famosissimo capitolo 42 che mi costò ben cinque ore di lavoro! D'ora in poi menzioneremo il numero 42 per indicare cose non adatte ai minori, una sorta di codice segreto asd). Però però però... Che diamine ci faceva quella beatrice in mezzo al pubblico? Soprattutto in Australia e in un concerto dei green Day? Questa deve proprio volerti male per intraprendere un viaggio tanto lungo e pagare il biglietto del concerto per insultarti. Comunque sia non credo che Billie si sarebbe mai scagliato contro una ragazzina, in fondo avrebbe potuto trascinarla verso le body guards. E per ultimo quel bacetto tanto casto e pulito quanto pregno di chissà quali intenzioni... Aoh! Billie è un uomo sposato e con figli, tra cui uno più grande di te di soltanto un anno! Stai attenta a quel che scriverai perchè davvero per gli uomini ogni buco è uguale come si dice dalle mie parti (o purtusu è purtusu XD).