Per fare a meno di te...
di Debora93

13/02/10, ore 16:59

Abbiamo scoperto che a Blaise non piace forse per fedeltà a Draco o forse c'è sotto qualcosa, potrebbe essere il figlio del mangiamorte che ha fatto la maledizione a Draco? Forse servono degli altri indizi. Ciao

10/02/10, ore 15:15

ciao, dalla discussione tra niko (che sinceramente come nome non mi piace molto) e il suo amico, si potrebbe credere che per una profezia, un incantesimo, o qualcosa del genere alla prima ragazza di cui lui si innamora sul serio succede qualcosa.... boh! Comunque mi piace la storia, continua presto!

08/02/10, ore 23:25

Spero che questo niko schiatti il prima possibile!!!! :D!

08/02/10, ore 18:17

bellooo!!!si mi piace tutta la storia!!spero che herm stia bene per un po'!!!!comunque non ho veramente idea...mmmh..ci penserò...comunque i gusti di niko in fatto di musica...perfetti!!!!(soprattutto i GREEN DAY *ç*)
XD

08/02/10, ore 17:54

finalmente hermione e niko sono stati un pò insieme!! molto bello anche questo capitolo!! per quanto riguarda il prossimo capitolo l'unica cosa che potrebbe collegare il trio protagonista con corvonero potrebbe essere il personaggio di cho o anche quello di luna ma per il resto non ho idee.. aspetto un tuo aggiornamento baci a presto
(Recensione modificata il 08/02/2010 - 09:02 pm)

07/02/10, ore 21:19

ciaoooooooooo ho appena letto la ff!!
bella mi piace molto complimwnti!!
povera herm!!!
cmq strano ke un figo come niko non l'avesse notato nessuno fino ad ora, nemmeno ginny e lavanda soprattutto ihihihi
non ho idea sul suo passato e non so trovare un collegameto tra un corvonero e il trio protagonista.
avevo pensato erroneamente a draco o ron con pozione polisucco ma non è possibile!
quindi non aspetto altro che il prox capitolo!!!!
baci ice ;D

07/02/10, ore 18:34

Ciao, ho provato a rileggere il capitolo più volte ma sinceramente non mi viene in mente nulla sul passato di Nico, aspetto di saperne di più. Per quanto riguarda Herm: è coì facile dimenticare Draco Malfoy? Io non credo, forse lei lo spera per smettere di soffrire ma non credo sia così. Aspetto il prossimo aggiornamento. Baci

30/01/10, ore 15:38

cavoli un altro capitolo fantastico!! forse l'ingresso di questo nuovo personaggio darà una bella svolta alla storia!! sono molto curiosa di vedere cosa farà questo bel ragazzo dalla faccia dolce e innocente!! a presto baci
p.s. le immagini non sono riuscita a vederle putroppo...

22/01/10, ore 17:28

emozionante e coninvolgente!! però è un pò crudele draco!! sono molto curiosa del risvolto che ci sarà nei prossimi cap!! a presto baci

21/01/10, ore 16:23

nooo ç.ç perchè... uffi =(=(
mi dispiace tantissimo per Herminoe e Draco, peccato stavano bene insieme ç.ç
mi raccomando aggiorna che sono sulle spine...

20/01/10, ore 14:47

Allora...Allora...Allora...
Ciao!xD
seguo questa fanfictions dall'inizio e tutte le volte che vedo un aggiornamenteo salto di gioia!!!
non mi ricordo se avevo già commentato..così ho commentato ora!
Insomma so che fa sempre piacere che qualcuno la legga, ma una recensione è sempre gradita no?
Ti capisco, a me non commenta mai nessuno..-.-"
comunque devo dire che la storia mi sta davvero appassionando!!
E mi è piaciuto una Hermione "cattiva" in questo capitolo, ma anche dolce allo stesso tempo.
Cavolo...Malfoy è proprio un bastardo!!xD
comunque sono curiosissimaaa di leggere il prossimo capitolooooo!!
Ti giuro che se avrò tempo, lo commento!!^^
Dai ora vado, non voglio fare un poema lungo 40 paginee!!^^
Ciaooo a presto!!!^^

19/01/10, ore 23:28

Sono curiosissima anche se mi dispiace non vedere Draco. Chi è questo personaggio? Comunque aggiorna presto. BABY

14/01/10, ore 16:44

Uhm...sono curiosa di vedere che cosa succederà quando tornerà ad Hogwarts...uhm...incrocio le dita e aspetto...baciii

14/01/10, ore 16:15

bellissimo!! bravo ron hai capito che la puoi aiutare solo se le resti amico e non altro!! compliment anche a te per il capitolo!! aspetto gli altri curiosa di come continuerà la storia! a presto

13/01/10, ore 21:57

Penso che ormai abbia pianto abbastanza e che sia ora che cominci a tirare fuori tutta la sua forza. Il capitolo è molto bello, sono contenta che abbia capito che Ron può esserle solo amico. Baci