Per fare a meno di te...
di Debora93

25/10/09, ore 16:37

very very well, capitolo interessante in cui iniziano a scoprirsi tasselli del passato dei nostri protagonosti, comunque finalmente Hermione si è decisa a chiamarlo per nome! mi piace il modo in cui i ragazzi stanno prendendo confidenza. Comunque quella grifona non capisce niente XD se un figo del livello di Malfoy si offrisse di spalmarmi un unguento di certo non farei storie! XP scherzo dai, aggiorna presto! Baci Peach

25/10/09, ore 16:18

Debora ho letto adesso la tua fan fic...è veramente straordinaria spero ke continuerai presto dato ke adoro qst coppia..vorrei leggere il continuo...!

22/10/09, ore 18:26

Povero Draco... non può camminare ma vuole andare ad un ballo lo stesso... e poi con la nostra Hermione! Cosa succederà? dopo ci sarà del tenero, vero? Verooo?
comunque la fic è fantastica come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! _KiSs_kIsS_ Cecilia

21/10/09, ore 00:09

Non puoi rimanermi così ... ora voglio sapere il patto è.é...mi ero appassionata a questo capitolo,e poi che bellino Draco...*ç* gli è rimasta solo lei ! *ç*...aaaah Santa Hermione e fatt kiammà p nomm xD ù.ù bast ù.ù...Bellissimissimo capitolo aggiorna presto baci Deny :P

20/10/09, ore 21:14

ooooh ma che carini ^___^ davvero un bel capitolo! Poi Draco anche se è un po ooc è troppo tenero *.* quella del ballo mi piace come idea, è solo una delle tante avventure? la cosa si fa intrigante! brava e brava! aggiorna presto mi raccomando! Baci Peach

16/10/09, ore 19:56

*.* Cheeeeee bello Draco quando la chiama per nome... però dai herm potevi anche chiamarlo Draco no ?!? Non ti sarebbe costato nulla .-. cmq davvero una bellissima idea quella di farli "studiare" insieme *smile* Aggiorna presto baci *Sweet Me* <3

16/10/09, ore 18:23

Wow che bell'idea è proprio originale complimenti non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

16/10/09, ore 17:29

Complimentiii! Non so come tu abbia fatto a farti venire in mente una fanfiction come questa ma complimenti! Malfoy così spacca, anche se è pò ingessatino così... non potranno fare nulla?!? *^*// Vaiii! W la coppia Dramione! Ciao ciao baci <3

16/10/09, ore 17:15

Ciao! davvero bel capitolo! l'idea delle ripetizioni mi piace, hihi qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle, soprattutto con due caratterini così! XD comunque questa storia l'hai già scritta prima vero? ora la stai solo pubblicando? (scusa la domanda stupida) perchè aggiorni velocemente! al prossimo capitolo! baci Peach

16/10/09, ore 13:11

La tua storia mi incuriosisce molto, è molto bella. Spero di trovare presto un apitolo fresco fresco e che tu non la interrompa come molto spesso accade. Brava, mi piace molto. Continua così. Un bacione Claudia/DiNozzo323

15/10/09, ore 13:00

Nuooooooooo Il mio Draco sulla sedia ç___ç maledetti mangiamorte è.é xò checcarina Hermione *.* ... uhuh io immagino l'espresisone buffa che aveva xD ..cmq Spero che aggiornerai ( oddio si dice così xD ? ) molto presto sono davvero curiosa :P Un basiiino xD

14/10/09, ore 22:09

Oddio ora piango ç__ç Povero Draco!Cavolo,che cattivi loro.Beh sarà sicuramente una bella bella storia.Complimenti e alla prossima

14/10/09, ore 19:41

molto molto carino e come al solito un a morte i mangiamorte ci vuole povero draco che brutta fine ma è fortunato c'è hermione ora che di sicuro risolverà la faccenda. bacibaci aquizziana

14/10/09, ore 16:34

Bellissimo capitolo! povero il nostro Draco ç.ç i mangiamorte sono troppo crudeli >.< comunque sei stata brava nel caratterizzare i personaggi, si vede che tra di loro l'odio non c'è più eppure i caratteri sono molto verosimili, non so se mi spiego, Malfoy è il solito ragazzo bello e beffardo, la Granger è sempre la nostra amata ragazza dall'animo grifondoro, che bella combinazione ^^. comunque la tua storia è davvero originale, sono curiosa di vedere come si svilupperà! baci Peach

waaa interessante.. cavolo sta fic mi incuriosisce sempre di più!!! hihihhihihi.. aspettando il prossimo cappy tantissimi baci.. Piccola_star