Per fare a meno di te...
di Debora93

Ti dirò che io AMO Hermione e Ron, ma questa fanfiction era davvero fantastica!
E credi ce ne sono poche che mi piacciano che riguardi Hermione con uno che non sia Ron XD
Complimenti davvero davvero bella!
Che dolce il bacio..
Malfoy che si addolcisce e intenerisce è proprio il top!
KISS

Wow bel capitolo!
Draco che protegge la sua dama,wiiiiiii ma che cosa romantica *__* Si hai proprio ragione,con o senza gambe lui resta un figo!
Bella scena quella del bacio,davvero dolci *__*
Beh è tutto,riposati e rimettiti presto!
Un bacione e alla prossima.

Ciao! Davvero un bel capitolo, e se non hai dato il meglio di te in questo sono proprio curiosa di vederlo questo "meglio" =D.
Comunque hai ragione, il nostro Draco è sempre il nostro Draco *.* e ha fatto bene a picchiare weasley >.<
Mi è anche piaciuta la scena del bacio! mi piace che sia stata lei a fare la prima mossa (e chi non l'avrebbe fatto con uno come Draco? =D)
Ora riposati visto che hai la febbre ^^
Baci Peach

Ora riposati visto che hai la febbre ^^
Baci Peach

oddio oddio finalmente! Ormai non ci speravo più... evvai draco che ammazza Weasel! Mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte, brava continua così e rimettiti presto! _KiSs_kIsS_ Cecilia

Oddio è stupenda!! DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA!! Mi raccomando!! Mi fido di te ^^

Kiss Kiss

Bello, forse un pò confuso ma bello. Sono curiosa di vedere come prosegue. Cerca di rimetterti in fretta così aggiorni prima. ciao

Wow ke colpo di scena! Ma come diavolo ha fatto, Draco, ad alzarsi dalla sedia a rotelle? Mi sa che è una cosa transitoria... purtroppo! Bella bella davvero anche se non si capisce bene checcos'è l'affare che Herm si mette in testa... aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, speriamo che succeda qualcosa tra i due... _KiSs_kIsS_ Cecilia

AAAAAAAAAAAa *.* chebbello hai aggiornaaaato xD...oddio ò.ò ma coome cacchio ha fatto Draco a non essere sulla sedia ? ò.ò porca sono troppo curiosa devi aggirnare prestissimo è.é ( scherzo xD ) bacioni =P

ciao cara,io non recensisco spesso ff ma per la tua ne vale la pena..LA ADOROOOO!!ti faccio ancora i complimenti..(aprezzo anke il vestiario di hermione..hihi)

Oh ma che bella storia *_* L'ho scoperta solo ora,beh davvero complimenti.
Sono curiosa di sapere cosa si è inventato sta volta Draco!
Bravissima e alla prossima

ciao... bellissima storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... adoro come hai reso la personalità ed il carattere di draco

Bello questo capitolo anche se speravo di sapere un po di più della festa. Spero che la sua guarigione non sia solo transitoria tipo pozione a tempo o una cosa del genere. Aspetto il prossimo cap. baci

29/10/09, ore 19:53

Bellissima idea. Complimenti, sono curiosa di vedere come si evolvono gli eventi. Continua mia raccomando Ciao

26/10/09, ore 15:02

bellooooooooooooooo!!!!!!!!!che bravo Dracuccio>!!!!!!!!!!!!!!posta presto.bravissima!!^^^^^^