Per fare a meno di te...
di Debora93

05/04/10, ore 16:26

ciaoooo!!! che bello, che bello, che bello!!!!
ho letto tutta la ff da ieri notte a oggi, è bellissima!!! complimenti!!
da adesso ti seguirò regolarmente!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!
ciao kiss! ^^

05/04/10, ore 00:27

l'avevo sospettato che anche hermione fosse incinta...io spero che Draco sceglierà con il cuore stavolta e forse, visto che l'amore ha già vinto una volta contro colui che non si può nominare, l'amore scioglierà anche la maledizione che lo lega, o forse è solo un imbroglio di Siria...insomma la scrittrice sei te.....io sono una fans supersfegatata di Draco e Hermi quindi ti ho già dato un'indicazione precisa sulla fine possibile della storia! :) *_*
posta presto il prossimo capitolo....sai già all'incirca quanti capitoli ci saranno in tutto?

03/04/10, ore 13:52

Ciaooo certo che mi è piaciuto!Ci scommettevo che era incinta..e secondo me del caro Marlfoy..
Mi dispiace per Niko perchè lui di sicuro penserà che è suo e salterà dalla gioia..poverino!E Draco invece che penserà che è di Niko..
Domani il "grande" giorno -_-!bah vedremo che succederà!
Bacio alla prossima

02/04/10, ore 17:43

e lo sapevo io che era incinta ma adesso o un dubbio di ki è incinta di draco??? mi sa di si visto cos'ha a detto luna.... e vaiiiiiiii XD

Bellissimo capitolo
sei come sempre bravissima spero ke il pc ti funzioni cosi puoi scrivere XD
un bacione
by XxSailorKikaxX

02/04/10, ore 16:54

l'avevo intuito quando ha vomitato k era incinta!! d draco vero??? sxo d sei!! :) la fai finire bene vero??? mi raccomando!! agiorna presto!!! un bacio!!!

02/04/10, ore 16:14

oddio che casino!!!!!speriamo che le cose si risolvano al più presto!!!! *_*

02/04/10, ore 14:34

Mi scuso se lascio un'altra recensione, ma rileggengo il capitolo mi sn accorta di aver dimenticato di scrivere una cosa... la parte dove ci sn blaise e draco che ricordano i bei tempi... e draco dice "e ora sto per sposarmi" blaise: "e avrai un figlio" draco:"e avrò un figlio". bè rileggendola non ho potuto non pensare: "draco conta meglio: mi sa che i pargoli sono 2!!!" e dp questa ne me posso andare ^^

02/04/10, ore 10:32

bellissimo questo capitolo! Poi la trovata di Hermione incinta è fantastica...
aggiorna presto

sono arrivata da un po su questo di sito di fanfiction, devo farti i complimenti la tua è una delle poche che sto seguendo.
avvincente, quanto dovremo aspettare per il prossimo capitolo? ora ho la fregola di sapere come si sbroglia la situazione ;)
brava continua così!!!

01/04/10, ore 20:22

oh mio dioooooooooooooo!!! è incinta di Draco spero!! Per l'amor del cielo!! Aggiorna prestissimo!! xoxo

01/04/10, ore 18:56

Se fossi in Draco penso che avrei un mancamento. Un altro figlio!!!!
Certamente sarà più contento di averne uno da Hermione ma il problema Siria rimane, spero che Astoria abbia ragione e le cose si aggiustino. Ciao BABY

01/04/10, ore 18:53

Vuoi sapere qual'è stata la mia prima reazione non appena ho finito di leggere il capitolo??? "E no eh! questo è troppo! ke cavolicchio succederà ora?" ^^ cioè ora sarà un casino, mi domando proprio ke succederà... ma di ki è il bambino? è di draco vero? o è di niko? mammina mia nn vedo l'ora ke aggiorni...
ps. grazie x i complimenti sul nome :[

01/04/10, ore 16:49

hermione incinta?!? cavoli la storia si complica! sarà sempre più difficile che draco e hermione tornino insieme! curioso il personaggio di luna entrato in questo cap! complimenti! la storia sta diventando sempre più intrigante e bella! baci alla prossima

01/04/10, ore 16:48

Oh..di male in peggio,se così si può dire!
Due gravidanze di cui Draco è il padre!Insomma,un bel casino!Non so davvero che pensare!
Cosa farà Draco?E Herm..terrà il bambino o no?Beh sono molto curiosa di scoprirlo
Alla prossima

01/04/10, ore 05:17

Che posso dire???? mmm farmi pensare??
SONO SENZA PAROLE sei bravissima mi piaciuto tantissimo questa capitolo e mi piace tanto anche tutta la storia... questa storia e una delle poche che mi piace perchè non è come tutte le draco/hermione....

sono curiosa per il tuo prossimo capitolo XD
fai pure con calma io aspetterò che aggiorni :)

un carissimo saluto
by xxsailorkikaxx