Per fare a meno di te...
di Debora93

Ma ciao! che dire, i tuoi capitoli mi piacciono sempre un sacco ^__^ mi piace il rapporto che si sta creando tra Draco e Herm, hanno una bella complicità e si capisce che si amano davvero, complimenti ancora ^____^ Baci Peach!
p.s. MERRY CHRISTMAS!!!! XD

Non dirmi che si è inventato tutto? Sarebbe diabolico. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo BACI

hey una nuova storia... k bello!!! l'h appena scoperta e l'h letta tutta d'un fiato... finora mi è piaciuta tantissima... ti trovo parekkio maturata... sxo aggiornerai presto... un bacio

03/12/09, ore 22:14

ho letto tutta la storia..troppo bella! sei veramente brava! aggiorna presto sono impaziente! baci

30/11/09, ore 17:33

purtroppo non sono riuscita a recensire tutti i capitoli precedenti ma voglio farti i complimenti!! sei bravissima a scrivere ed è molto intrgante il modo in cui hai sviluppato i personaggi (i miei preferiti!!)! ancora complimenti aspetto impaziente i nuovi capitoli!! a presto ciao

30/11/09, ore 16:23

Ciao! rieccoti qui! sono contenta che abbia postato ^^ che dire, il capitolo è davvero bello!! la storia mi piace molto! sei stata brava nel descrivere il rapporto tra i due dai due punti di vista, hai espresso bene le loro emozioni! mi è piaciuta molto la frase di Hermione "in una coppia non si fa sesso, si fa l'amore" me che la legge--> *.* aggiorna presto che sono curiosa di vedere come si evolvono le cose! alla prossima! ^^ baci Peach

29/11/09, ore 21:09

Adoro questa storia...ben organizzata, ben costriuta, scorrevole e senza errori di ortografia...davvero i miei complimenti...Ma in questo cap Draco aveva preso la pozione??kiss giulia

29/11/09, ore 20:37

Bello il capitolo. Ora bisogna vedere se lui rispetterà la sua parte del patto. Essendo Malfoy non si sa mai. Comunque mica possono stare sempre in quella torre no? Ciao BABY

29/11/09, ore 19:35

Si certo che mi piace il chappy, non sono mica scema io, e bisognerebbe esserlo per non farsi piacere questo chap (ma che pensieri contorti... ndme)! comunque non sapevo che Herm fosse così esperta... beh meglio così per Draco no? Hihi... comunque il chap è lungo, ma a me non basterebbe mai quindi è ancora corto... cerca di fare un rotolone regina la prossima volta... non farlo finire mai! _KiSs_kIsS_ Cecilia.

17/11/09, ore 22:16

ciao bello il capitolo...mi dispiace tanto per la tua mimì...io ho perso la mia kira un mese fa investita da una macchina....brava continua così!baci baci

16/11/09, ore 21:02

O.O.... posso ammazzare i tuoi coinquilini??????? ma seriamente!!!!! mi dispiace tanto per te, e non scusarti di nulla, non devi affatto!! comunque passiamo al capitolo, a costo di essere ripetitiva, me piaseeee!!! davvero bello! l'idea di draco gattino è... è...tenera ^__^ mi piace! te l'ho già detto vero che mi piace? XD XD alla prossima! baci Peach

16/11/09, ore 20:16

Le cose cominciano a farsi interessanti! Sono curiosa di vedere se rispetteranno i patti! Aggiorna presto. P.S. Mi dispiace molto per la tua micia. Ci sono in giro molte persone cattive. Baci BABY

16/11/09, ore 20:15

Molto bello questo capitolo, ma non sarà un po'corto? P.S. mi dispiace per la micia!

Eiiiii!!!! Mi sei completamente sparitaaa!! =( =( Mi hai lasciata in sospeso!! ='( Spero vivamente tu non abbia deciso di smettere con la storia perchè era veramente FANTASTICA!! =)
TI PREGO TI PREGO! DEVI CONTINUARLAA!! =(
Spero presto in un tuo aggiornamento...GRAZIE...

Kiss Kiss

ciao! mi piace tantissimo e non evdo l'ora di scoprire cosa succede in seguito!!! complimenti! mi raccomando guarisci presto!!! ciao ciao kiss