Per fare a meno di te...
di Debora93

19/04/10, ore 19:27

all'inizio del capitolo ero tentata di mettermi a piangere dallo sconforto, ma poi la rimpatriata tra i quattro amici mi ha risollevato. che dire, brava, bravissima. spero con tutto il cuore e ci sia un happy-ending o sarei capace di mettermi davvero a piangere... aspetto con ansia il prossimo capitolo

19/04/10, ore 12:08

una domanda che mi son dimenticata l'altro giorno, la serata grifondoro viene fatta su richiesta di Draco? o non sono collegati i due eventi? lui che chiama Harry-Ron e la serata a casa di Hermione.
ciao

18/04/10, ore 22:57

CIAOOOOOOOOO ke bello il figlio è di draco!!!!ma herm glielo dira prima o poi??? continua cosi^^

18/04/10, ore 16:23

ciao!! guai se abbandoni questa storia lasciandoci tutti con il fiato sospeso per il proseguimento della storia!=) non dai scherzo! cmq è davvero fantastico anche questo cap! finalmente si è scoperto quello che era già nell'aria ossia che il bambino era di malfoy! sono molto curiosa di sapere come si risolverà la storia! continua così e non mollare mai! baci

17/04/10, ore 18:04

lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!! ad essere onesti + ke altro lo speravo^^ chissà come si metteranno le cose ora... miraccomando aggiorna presto che sn curiosissima ^^

17/04/10, ore 13:54

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLAAAAAAAAA!
E il bambino è di Malfoy..nessuno ci avrebbe indovinato -_-..:P..elliniii..
alprox capitolo baci

17/04/10, ore 07:31

Finalmente ha ammesso che il figlio è di Draco, non è che invece quello di Siria è di qualcun altro? Speriamo così possono tornare a stare insieme. Ciao BABY

16/04/10, ore 22:18

e infatti mi suonava strano...però che succede quando il bimbo nascerà e sarà biondo e non coi capelli neri???
brava continua così. però devo dirtelo, un capitolo a settimana è una tortura ;)

13/04/10, ore 21:10

Scusami se non ho recensito nell'altro capitolo, ma sono stata molto impegnata >.<
Beh in effetti se l'altro era da Omg..qua sono rimasta..così: O____________O
Cavolo...Hermione incintaaaaaaaaaaa!!! è una cosa meravigliosaa!!
Però..cioè subito ho pensato che fosse di Draco, mentre in questo capitolo dice che è di Nicholas..ma mente vero?
Non può essere di Nick..è di Draco vero?.--Vero???T______T *me piange* xD
Beh devo dire che la scena in cui draco la bacia dietro l'albero è dolcissimaaaa *______________*
Waaa non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!!^^
Jess

12/04/10, ore 17:09

Ciao! questo cap è sconvolgente! non può sposare niko!! accidenti vedo il fututo di draco e hermione insieme molto lontano! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! baci

09/04/10, ore 13:54

Naaaa oddio che capitolo!
Ma si sono già sposati Draco e Syria giusto??
Il bambino,che sicuramente è di Draco,ma Hermione smentisce tutto.
Il bacio rubato sotto l'albero!!"se vuoi stare insieme a me fa qualcosa per cambiare la situazione."WOW
La proposta poi...anche se lo ripeto mi dispiace per Nico..pensa di essere Amato,con la A maiuscola,e che presto diverrà padre..
Un bacio al prossimo capitolo...che sicuramente mi piacerà,e commenterò!

07/04/10, ore 23:30

dimmi che Hermione ha mentito, dio non ci posso pensare Hermione e nick, dio, dio come andrà a finire

07/04/10, ore 22:39

Oddio, si è sposato!!!! Ho il cuore a pezzi. Povera Herm. Ma davvero il bimbo non è di Draco? Non è possibile. Ti prego fa qualcosa. Ciao BABY

07/04/10, ore 20:46

vorrei aggiungere un cosa
per il figlio che avrà Hermione
Credo che ci sia una possibilità che il padre non sia Draco ma che sia proprio Nick (infondo tutte e due possono essere il padre del bambino, l'unico modo per saperlo e un test, Hermione non può essere sicura che sia Draco il padre come non può esclude a priori Nick), se fosse cosi, Dio Mio Che Guaio, Sarebbe la fine di tutto, perchè Hermione dorvà sposare per forza Nick.
Certo cosi la storia e molto più intricata, sarebbe il massimo

07/04/10, ore 20:39

oggi stesso ho letto tutta la storia, per intero
e fantastica, sono senza parole
io un pò lo immaginavo che anche Hermione rimanesse incinta, a quanto pare Draco sente tutto quindi chissa cossa succedera nel prossimo capitolo