Per fare a meno di te...
di Debora93

16/05/10, ore 22:08

SIIIIIIIIIIIII! e finalmente molla Siria e torna con Hermione...spero troppo, vero?
brava e complimenti per aver trattato un tema difficile come la violenza in famiglia (niko-hermione) in maniera chiara ma senza sminuirlo. non facile.
un altro pregio della tua scrittura, brava

16/05/10, ore 15:07

Wiiiii anche questo capitolo mi piace un sacco!
Quando ho letto come si comporta Niko...gli avrei dato un pugno in faccia sul serio! Aaaah, ma come si permette quel bastardo?! u.u xD
Vabbè...madonna, sono troppo curiosa di scoprire che cosa stanno tramando Dracon con gli altri!xD
Beh..aspetto con ansia un altro capitolo!

15/05/10, ore 18:44

è una storia fantastica, capace di emozionare..... sto quasi piangendo per l'amore folle che provano. Come romeo e giulietta.... Dio che carini!!! Non aspetto altro che un nuovo capitolo...

15/05/10, ore 18:20

ciao sono nuova e appena ho incominciato la tua storia l'ho letta tutta di un fiato..bellissima appassionante emozionante!dopo aver letto questo ultimo capito non vedo l'ora di sapere di più...mi chiedo se draco da bravo serpeverde riuscira a risolvere tutto...come farà???sono curiosa da impazzire...e poi voglio proprio sapere quali saranno i nomi dei bambini....
sei grande!

14/05/10, ore 23:57

TUU!
Che fine avevi fatto?!
Stavo impazzendo T.T
Ogni giorno andavo nelle storie seguite sperando di trovare un tuo aggiornamento ma niente ç.ç
Vabbè dai, sei perdonata solo perchè Adoro questo capitolo *O*
Cioè Niko è un fottutissimo bastardo (scusa i termini v.v)
E Draco invece è proprio mmm, dolce?! protettivo? Non saprei..ma comunque è perfetto U.U
Ora devo andare, aggiorna presto mi raccomando xD
Un Bacioooo <3

14/05/10, ore 20:07

Bellissimo questo capitolo!!! Ho odiato profondamente Niko e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti perchè scrivi molto bene e la storia mi ha intrigato fin da subito! Ciao, al prossimo capitolo!XDXDXD

14/05/10, ore 17:06

effettivamente hai ragione era solo un'iilusione di ripresa!! brutto stupido niko!! come si è permesso di fare del male a hermione!! per fortuna draco gliel'ha fatta pagare!! anche se non so come andranno le cose!! ti prego aggiorna presto e rimettiti in forma!! baci Cecilia

14/05/10, ore 16:30

Iuppy!!!viva Draco...ehm...forse è meglio contenersi...intanto ciao...poi complimenti per la storia...veramente molto interessante...mi piace questo Draco possessivo...(beata Hermione) continua così e aggiorna presto mi raccomando baciotti Butterfly88

14/05/10, ore 13:44

Draco che collabora con due Auror è sospetto e mi lascia un pò perplessa anche la frase "il bambino lo lascio alla madre". A chi si riferisce?
Niko si sta rivelando uno stronzo di prima categoria. Sono contenta che gli abbia lanciato contro l'incantesimo. Aggiorna presto che sono curiosa.
Ciao BABY

12/05/10, ore 18:34

Wiiiiiiiiiiii è bellissimo questo capitolo!!!>.<
Sono curiosa di sapere che cosa ha chiesto Draco...O.o
Questa volta non riesco proprio ad arrivare all'intuizione xDD
Beh..spero aggiornerai presto!^^

06/05/10, ore 17:28

ciao!! curioso questo capitolo soprattutto per la parte in cui si accenna a draco che parla con harry e ron!! finalmente hermione si è un pò ripresa da tutta la situazione!! continua presto baci

02/05/10, ore 19:06

Uffaaaaaaa! Sono troppo curoisa! Cosa mai avrà chiesto Draco a Harry e a Ron? Spero vivamente che sia qualcos che sistemi tutto quanto.
Odio profondamente Siria stavosperando per tutti i capitoli finali che quella del bambin fosse una cavolata e invece no! Beh almeno è rimasta incinta anche Hermione!!!
Tra parentesi gli occhiali di Luna sono assolutamente fantastici, li voglio anch'io..potrebbero tornarmi utili!

28/04/10, ore 21:48

ti prego dimmi che blaise ha detto a quei 2 di scoprire di ki era il bambino e ke tra 1 po draco correrà da herm dicendo ke la ama... x favoreeeeeeeeee!!!

22/04/10, ore 16:45

Ciao! Finalmente ho il tempo di recensire! ^^
Mi piace davvero molto questa tua ff e non vedevo l'ora di dirtelo!! :D
Comunque mentre leggevo il capitolo in cui viene introdotto Niko, mi è subito venuto in mente il ragazzo (reale) che gli somiglia!!!
Questi sono alcuni link in cui puoi trovare le sue foto:

Aggiorna presto, baci by Vé

21/04/10, ore 13:16

Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
questo capitolo è stupendooo!!!!*________*
aaaaah...quando leggevo la parte in cui Harry, Ginny e Ron sono andati a trovare Herm..per poco non piangevo.
Mi immaginavo quella scena..cavolo, mi piacerebbe proprio vedere nel film una scena del genere!!
Comunque l'ultima frase mi ha lasciato OMG, anche se un po' me lo immaginavo..daaai come poteva essere di Niko?? Waaaa sono contentissima che sia di Draco!!
Ci vediamo a quest'altro capitolo!!