Per fare a meno di te...
di Debora93

07/01/10, ore 16:14

carino anche questo capitolo!! spero solo che ron faccia l'amico e non quacosa di più serio!! aspetto ansiosa i prossimi capitoli!! ciao a presto

05/01/10, ore 15:07

Ciao...scusa è la prima volta che leggo la tua storia, l'ho letta tutta d'un fiato è stata stupenda! spero che aggiornerai presto^^ La trovo originale e brillante, mi piace molto l'idea di un Draco ferito e di Hermione che lo aiuta, sei stata brava anche a mantenere nonostante tutto i loro caratteri reali (io non ci sarei mai riuscita-.-')
Davvero stupenda complimenti ancora!
Baci tammy

05/01/10, ore 11:50

bel capitolo, complimenti! povera herm, neanche col pigiama party si è tirata un pò sù..entrando in campo ron ne vedremo delle belle..gliela farà pagare a draco. ma spero solo in veste di amico preoccupato.
Spero che nel prossimo capitolo tu metta anche il pov di draco
aggiorna presto, baci

05/01/10, ore 10:29

Povera Hermione!!!! anche Draco lo poteva dire prima no???
Comunque cap stupendo anche se la fine è un pò triste ( io inizio a piangere con poco poco >.<) aggiorna prestissimo mi raccomando=)

04/01/10, ore 20:51

buhuhu....i miss you, Draco!!! ok...ehm...bel chap...e andiamo avanti...attendo il prossimo chap....baciii

04/01/10, ore 17:39

Bellissimo questo capitolo, mi piace molto. Spero che Herm non decida di consolarsi con Ron perchè non mi sembra un comportamento adatto a lei comunque sono curiosa di vedere come procede la situazione. Baci BABY

27/12/09, ore 22:40

bellissima storia! stavo leggendo tutta presa quando mi sono immobilizzata per 10 minuti buoni capendo del perchè Draco si stesse comportando in quella maniera strana! nooo! c'è una soluzione vero? e poi chi se ne importa del padre! che morisse e li lasciasse vivere la loro storia! (hihi scherzo è natale per tutti xD)spero che si ritrovino.. sono stupendi! 1bacione ;)

27/12/09, ore 15:25

direi che questo capitolo è...
schifoso!
..XD
ma che sto dicendo?? è STUPENDO!!
davvero è fantastico!
mentre leggevo mi immaginavo la scena dentro la mia testa...come se fosse un film!!
mi immaginavo la faccia di Hermione...la faccia di Draco...e...WOW!!
sul serio...troppo bello!!
comunque hai chiesto scusa perchè per natale bisognerebbe essere più buoni??
nel mio capitolo (che ho spostato a natale) ho fatto morire un personaggio!!xDxD
bhe dai ora ti saluto!!^^
e ripeto...veramente veramente bello!!!!
non vedo l'ora di leggere il continuo!!Ciaoo!!^__^

27/12/09, ore 00:10

non puoi farmi questoooooooooooo
dire che mi è preso un colpo è poco...
spero che il prossimo cap sia un pò risollevativo...anche se nn so se esiste questa parola hehehehehe

26/12/09, ore 18:10

il capitolo è fantastico ma dimmi che torneranno insieme Draco e Hermione!! ti prego non può finire così!! comunque ancora complimenti!! a presto

26/12/09, ore 16:59

Che triste e che bastardo!!!!! Dovrà fare molta strada per farsi perdonare speriamo che ce la faccia e speriamo che non sposi quell'odiosissima Siria.
Aggiorna presto e buon Natale!!!!

26/12/09, ore 14:58

ciao.. bello il cap, ma mi spiace troppo per hermione..io sono una accanita sostenitrice dei lieto fine, e spero che tutto si risolva..un bacio

26/12/09, ore 14:08

ciao...sei stata tremenda XD...mi sn messa a piangere un pokino...ero kosì concentrata sulla storia ...spero ke draco pensi kn il cuore anke se quel matrimonio farà sparire la maledizione :(
ciao baci

26/12/09, ore 13:28

è troppo bella questa storia! complimenti davvero, scrivi molto bene.
ma che cavolo draco che mi combini?! per di più il giorno di san valentino!
mi raccomando aggiorna presto, sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli!! baci

accidenti ma è bellissimo!! complimenti aspetto ansiosa i prossimi capitoli!! a presto!!