Per fare a meno di te...
di Debora93

18/03/10, ore 22:50

futura sposa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tu 6 completamente fuori!!!!!!!!!!!!!!! vuoi farmi venire un infarto????????????????? per lo meno si sono reincontrati, ora manca sl ke herm lasi niko (sn d'accordo cn blaise sento ke nn è un tipo a posto) e draco capisca ke herm è + importante delle sue gambe (ke coglione!!!)... visto ke ho letto diverse storie tue so ke preferisci i lieti fini, spero ke lo metterai anke qui... aggiorna presto, baci kiara

18/03/10, ore 21:37

Oh ciao^^
Finalmente si sono rincontrati^^ Voglio qualche colpo di scena,susu.
Aggiorna presto,ciao^^

13/03/10, ore 16:17

hermione e niko al matrimonio di draco?!? è una follia ma sono olto curiosa di vedere cosa succederà! per quanto riguarda la parentela tra la futura sposa e niko mi è piaciuta! davvero complimenti! baci alla prossima

13/03/10, ore 00:15

B E L L I S S I M O ,semplicemente bellissimo.
Sempre più avvincente.Poi questa novità di Niko,lui un Black.Wow.
Al prossimo capitolo

12/03/10, ore 21:40

Uh ma che belli questi ultimi capitoli^^
E' un Black quindi!Interessante,beh non regge il confronto con un Malfoy U.U
Soprattutto se quel Malfoy è Draco!^^ Spero di rivedere lui ed Herm insieme presto.
Alla prossima

08/03/10, ore 19:43

devo dire la verità? nn me l'aspettavo... cioè pensavo k c fosse qualcosa d strano dato il comportamento di blaise, ma qst no.... aggiorna presto mi raccomando k sono curiosa d sapere cm va a finire qst storia!!! mi raccomando!!! un bacio...

07/03/10, ore 16:59

accidenti anche questo capitolo è fantastico! povera hermione! spero le passi la delusione di draco! comunque sta bene con niko anche se non conosco ancora da dove viene il corvonero! sono ansiosa di leggere come prosegue la vicenda! baci a presto

Non mi avrai abbandonata così VERO?!?! *Me Disperata* ='( Devi assolutaameeenteee aggiornareee!!! U.U <3

bello al livello di scrittura ma come trama un pò meno. non mi è piaciuta che hermione e draco vadano a letto con altri. spero che all fine ritornino insieme! il personaggio di niko è diventato un pò troppo sicuro di sè! sono curiosa di vedere come evolverai la storia!

Ciao, sono contenta di avere vinto però io non sono assolutamente brava a scrivere e sopprattutto non ho fantasia per cui ti chiedo di tramutare il premio nell'esaudire, se possible, la mia richiesta di avere un lieto fine romantico per la storia tra Draco ed Hermione. Per quanto riguarda questo capitolo sono dispiaciutissima sia di aver visto Draco a letto con un'altra ed Hermione a letto con Niko. Non vorrei che si allontanassero troppo. Qualcosa mi dice che avranno delle brutte sorprese andando avanti. Non è che diventano cognati vero?

20/02/10, ore 17:54

è la prima volta che leggo una ff sulla aga di harry....e poi che coppia insolita...cmq la adoro mi ha proprio presa...ho letto 18 capitoli tutti d'un fiato......cmq questo niko non me la conta giusta...rivoglio la coppia Hermione Draco.....nel libro lo odio....ma nella tua fan fiction...oddio come sono belli insieme!!!!!

13/02/10, ore 21:07

Hello^^
E alla fine si sono baciati.
Beh che dire..Niko mi preoccupa.Forse è un mangiamorte...o comunque una persona pericolosa.
Insomma non credo che Blaise si sogni le cose xD
Beh spero di scoprirlo presto..e di rivedere il biondino!Mi manca *w*
Alla prossima,kiss

13/02/10, ore 20:39

Non potevo non recensire!
Cavolo il bacio..e il cambiamento..mi hanno lasciato sconvolta!!*-*
Cavolo...sai che incominciano davvero a piacermi insieme Herm e Niko??XDXD
Davvero!*-*
Comunque...non ne ho idea del passato di Niko O_o non è che...ha a che fare con i Malfoy? O Draco?O__o
Però se Blaise gli ha detto di non fidarsi...forse è un mangiamorte, o forse i suoi genitori sono dei mangiamorte!ò.ò
Non ne ho idea, davvero!!XDXD
Non sono brava a indovinare queste cose!!
Spero che continuerai presto!!!*-*
Bacii Herm!^^
(Recensione modificata il 13/02/2010 - 08:41 pm)

13/02/10, ore 18:37

Nononononononononononooo Heeeeeerm?!
ma che mi combiniii?!? Con Niko?!?! Ma ti sei fusa il cervello?!?
C'èèè ma porco Merlino! Fidati di Blaise ç.ç
Maròòòòò nooooo...ti prego peròò dimmi che ritorna con Draco ti prego ti prego ti pregoooooo ç_____________ç
Ora vado,un bacione dalla disperata xD

13/02/10, ore 17:07

curiosa la reazione di blaise nei confronti di Niko ma sono ancora in alto mare con le ipotesi del suo passato. comunque anche questo capitolo è stato molto bello!! continua così!! a presto baci