Per fare a meno di te...
di Debora93

beh..non so cosa dire..XD
è bellissima come storia!
*-*
mi è piaciuta tantoo!! e si..sinceramente mi sarei aspettata un finale diverso..dove non si metteva a posto niente e draco sarebbe rimasto con quel rimpianto..
però sono mooooooolto più contenta che sia finita così!!XD

23/06/10, ore 11:33

ciao!! capitolo veramente fantastico!! mi dispiace molto che la storia sta giungendo alla fine perchè mi ero affezionata ai vari personaggi. volevo un lieto fine tra draco e hermione ma vedo che la situazione è molto a sfavore di questo finale. attendo l'ultimo capitolo con ansia e tristezza soprattutto per sapere del bimbo di siria. aggiorna presto. baci cecilia

22/06/10, ore 21:22

hey!!! stiamo prop giungendo alal fien... ke amarezza :(... no dai skerzo... non riesco + ad aspettare... VOGLIO SAXERE COME FINISCE QST STORIA!! sono troppo curiosa.. poi dopo qst ultimo cap!!! mi raccomando aggiorna presto... non tenerci sulel spine.. un bacio...

22/06/10, ore 17:04

quindi tutta al storia di Hogwarts è un sogno, giusto? ma io un'idea di fine bella bella c'è l'ho in mente, spero sia la stessa tua ;P
capito scritto un po di fretta però boccata di ossigeno dopo tanto tempo senza aggiornamenti.
al prossimo capitolo e non fermarti se ti va di continuare anche dopo la nascita dei bimbi

22/06/10, ore 15:32

Non voglio ke finisca... :'( questa ff è una delle mie preferite, non so come farò senza... cmq io avrei una mezza ideuzza su come finirà... aspetto di vedere se è la stessa idea che hai avuto tu... ho anche pensato ad un altro modo in cui potresti concludere, ma il primo mi piace di più XD nn dico nulla, nel caso tu abbia deciso di concludere in uno dei modi che ho pensato, non voglio rovinare la sorpresa e nn voglio farti pensare ke sia tutto scontato...
aspetto con ansia conferme
e naturalmente, complimenti vivissimi!

21/06/10, ore 16:36

Mi spiace sapere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo anche se sono curiosa di sapere come andrà a finire.
Io spero sempre in una fine romantica per Draco ed Hermione anche se, vedendo le premesse, non credo che ci sarà.
Comunque è stato bella leggerla. Non ti assicuro di riuscire a commentare il prossimo capitolo perchè stò per partire e sarà già difficile per me collegarmi ad internet e leggere per cui ti faccio i complimenti per la storia che hai scritto ora e ti ringrazio per avermi fatto passare dei bei momenti.
Ciao BABY

14/06/10, ore 22:15

ciao
non ricordo se ho mai commentato ma avevo letto questa storia e mi era anche piaciuta.
è un idea molto carina e originale e mi piacciono i tuoi personaggi.
spero che trovino una soluzione per stare insieme
xxromy75

04/06/10, ore 15:45

bel capitolo romantico..ma come potrà avverarsi la promessa di Draco?curisità al limite...e poi il Sectumsempra di Draco non verrà punito?Niko come tornerà dal San MUngo?arabbiato? o si comporterà bene come dice Astoria? p.s. Da quando una purosangue come Astoria si sotto mette agli ordini di Hermione'?

04/06/10, ore 12:39

ciao!! come sempre questo capitolo è fantastico!! draco è stato tenerissimo e dolcissimo con hermione ma non può lasciarla andare quando ha scoperto che il bambino che aspetta è suo. d'altra parte non può nemmeno lasciare siria che in fondo non merita di essere abbandonata. questa storia è diventata veramente molto intrigata e complicata e penso che sarà difficile risolverla. ammetto che nell'altro capitolo mi è piaciuta molto la parte in cui draco si vendica della violenza su hermione di niko ma non può ora lasciarla nelle sue mani, non penso che abbia imparato la lezione. ti prego aggiorna presto che sono ansiosa di vedere come proseguirà questa stupenda storia. a presto Cecilia

03/06/10, ore 18:24

Oddio..che dire? Le solite cose. Stupendo.
Anche questo capitolo mi piace davvero molto!
Che belli Herm e Draco insieme *_____________*
Jess

03/06/10, ore 14:54

Ho letto la tua FF in una notte, ti giuro sei perfetta, tu, il tuo modo di scrivere, le emozioni che mi stai regalando, la storia d'amore tra questi due. Insomma è troppo brutto vedere una persona così forte su una sedia a rotelle, poi piano piano te ne innamori, ci fai l'amore, scopri che lui è già promesso, sei costretta a fingere che tutto vada bene, ti rifidanzi e scopri che il tuo fidanzato è il cognato di Draco, scopri ancora che sei incinta di lui... Io se fossi stata al suo posto sarei già morta. Per quanto riguarda questo capitolo, direi che è perfetto, è bellissimo sentire e assaporare quest'amore, nonostante i problemi che accerchiano queste due persone. Complimenti, posta presto il prossimo capitolo e sappi che ti seguirò fino alla fine, perchè sei troppo brava. PS: mi farebbe piacere se passassi da me, a leggere la mia storia, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi. Un bacione, Ilaria. Complimenti ancora:D

03/06/10, ore 13:23

proprio bello questo trentesimo capitolo!
In ogni caso non mi sento più in colpa per Niko, un uomo che tocca una donna (sopratutto per motivi futili come i suoi, ma nemmeno in generale) non è degno di consederarsi tale. Vabbè anche una donna che tocca un uomo però è diverso.
Draco Malfoy in questa fan fic è tenerissimo e mi piace anche se a volte lo preferireì un pò "bastardo" però ci voleva una fic che lo ritraesse un pò più come un essere umano.
aggiorna presto!

02/06/10, ore 23:40

hay!! finalmenteeeee... mi hai fatt aspettare x qst chappy!!! e poi hai postato il giorno del mio complex!!! ke bello!!! cmq il nuovo capitolo mi è tanto piaciuto!!! k dolceeee draco!!! aggiorna presto xk voglio ke si rimettano insieme!!! un bacino

02/06/10, ore 21:38

uffa ma che noia Hermione, altro che non cercarmi più ma quando fuggiamo io e te?! comunque la situazione non puo essere molto rosa e fiori neanche per Siria, va bene le apparenze e la casata purosangue ma un po di orgoglio personale Siria non c'è l'ha??? e Draco che adesso sa che il figlio è suo la lascia comunque sposare con Niko??? no ti prego dimmi che si inventa qualcosa per impedire il matrimonio.
aspetto e vediamo che succede, altro non si può fare

31/05/10, ore 21:58

oddio è troppo tempo che non aggiorni e mi dispiace parecchio...
a parte questo questo capitolo è fantastico, anche se sposato con Siria difende sempre Hermione da quel pover uomo di Niko ( si pover uomo perchè uno che tocca una donna per me non esiste)
Spero che tutto vada a finire per il meglio e ti prego aggiorna presto anche perchè tra poco finisce la scuola e magari avraì più tempo libero