Non voglio perderti
di Diddlina_4ever

12/06/05, ore 18:31

Questo Matteo è proprio un bastardo!è___é. Cose del genere capitano anche da noi, ma nella nostra classe, purtroppo, non c'è quel clima solidale, anzi! Comunque bellissima, non edo l'ora di leggere il seguito delle avventure di questa ragazza che mi somiglia tanto...

Valentina
11/06/05, ore 12:48

Per ora la storia è molto carina e ben scritta, aspetto di leggere il seguito, ora sono molto curiosa si sapere cosa accadrà alla piccola ma dolcissima protagonista

winnythebest o Miao91 ;-)
11/06/05, ore 09:57

nooooooooo!!! ancora qualla canzone! oddio! ma da dove la ritirata fuori? cmq dovresti metterlo il titolo! bella ficcy :D bastardi sti maschi! (tranne dave!)

Julietta_Angel
10/06/05, ore 19:55

Allora che dire del quarto, ovviamente belliximo come sempre, mi raccomando vai avanti, sopratutto ora che sono riuscita a riprenderti, volevo solo complimentarmi, sono proprio curiosa di vedere quello che succederà....!!! vabbè ciao ciao ^_^ e grazie mille delle rec...

09/06/05, ore 21:15

Ma certo che tu posti davvero in fretta, non riesco a seguirti...!!Cmq sia il 2° e il 3° sono davvero carini, anche se povera Evye (scusa non sono sicura si scriva così^_^) da come lo descrivi, sembra che la ragazza sia destinata a soffrire e neanche poco, poverina spero ci sarà un lieto fine per lei...ora prendo il 4° ^_^ ciao ciao

09/06/05, ore 12:21

Un pò corto come capitolo! Attendo di leggere il prossimo! Certo che sto Matteo ha proprio un cuoricino di pietra!

09/06/05, ore 11:48

Waaaah, scusami!!!! Lo so, sono in ritardissimo con la rec. scusami scusami!ç____ç La tua ff mi piace tantissimo, perchè tratta di cose che accadono veramente e io capisco benissimo cosa prova quella povera ragazza. Certo che lui è proprio *******(ti lascio immaginare). Grazie per i ringraziamenti a fine cap! E'vero che tu scrivi benissimo, di sicuro meglio di me. KISS

AyLa
08/06/05, ore 23:34

Bello! Domani leggo anche l'altro cap e ti dico! :)

winnythebest
08/06/05, ore 23:16

nooooooooooooo! ma ke bella ficcy! è troppo bella! mi è piaciuto tantiximo la parte in del sogno! aggiorna prexo èh!?

Elyna91
08/06/05, ore 22:29

la prima a recensireeeeee :) bellix... continua così... sempre meglio :) kiss kiss

Elyna
08/06/05, ore 20:10

Didddddddlyyyyy...6 velocixima..!!! mejo, dico io!!! è bellissimo come al solito... xò adesso devi mantenere questa velocità xké hai finito sul + bello!!!! :) 6 migliorata tantissimooooo mi devi insegnare :) kiss kiss t.v.t.r.b.

08/06/05, ore 20:04

Ciao Diddly, ultimamente ho poco tempo per stare su internet, ma la tua storia mi piace un sacco, per ora ho letto solo il primo chap. e ora prendo gli altri e due, poi ti faccio sapere....questo chap. nonostante fosse solo la presentazione dei personaggi, mi piace molto, e poi sarei io quella che scrive bene eh???? Secondo il mio modestissimo parere tu nn sei certo da meno, anzi!! Mi raccomando vai avanti così ed impegnati più che puoi^_^ ciao ciao

08/06/05, ore 12:06

Il distacco temporale è reso benissimo! E tutto risulta davvero scorrevole! Attendo il prossimo capitolo! ^.^

Elyna
07/06/05, ore 21:24

_ciao !! ke bello... graaaande... bellissimo kome al solito... beh, che altro dire, aspetto il seguito,mi stai incuriosendo e non poco !!!! tvtrbxs :)

07/06/05, ore 08:03

Finalmente un'altra tua ff, e sicuramente non me la posso perdere!!!! Il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo!!!! Aggiorna presto e continua anche l'altra!;)