Non voglio perderti
di Diddlina_4ever

02/01/06, ore 11:36

ciao diddlina...la tua storia è bellissima...forse perchè anch'io amo alla follia un mio amico di nome Matteo?forse ho 1 pò di sxanze al contrario di evie,ma nella tua storia mi ci ritrovo tantissimo!!! continua così,1bacione silvia

31/12/05, ore 20:47

Bellissimo! Spero proprio che Evie c'è la faccia! aggiorna presto! baci Katia

Elyna91
30/12/05, ore 19:08

BELLISSIMOOOOO! Semplicemente fantastico... Hihihih, mi piace molto l'idea della "vendetta".. E questo ragazzo misterioso della foto mi dice qualcosa... hum.. hihihih.. Basta, non anticipo niente. Comunque io sono la tua lettrice n°1, eh ^.^ Baciozziozzi tvtrtrtrtrtrtrtrtrb by gi.. hem ely ^_-

30/12/05, ore 16:33

Brava Evie...fallo rosicare...deve desiderarti quello sbruffone...em...me la sono presa un pò troppo! Ma sai la tua ff mi attira assai!!!!! ^^ Sei bravissima!!!!!!! AGGIORNA PRESTO!!!!!! tieni fede ai tuoi prepositi, ok?!??! Baci, baci la tua grande fan...Jessy! P.S: ho aggiornato la FINE di love in the school!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/12/05, ore 12:34

KE MI PIACE UN KASINOOOO!!!!!
mi piace perchè è vera perchè tutti ci siamo più o meno passati... soffrendo come Evie (e come te)...
Beh, cos'altro ti posso dire???
Hai 1 lettrice in più!!! Aspetto i prox cap. tvb

30/12/05, ore 12:30

Carissimaaaaaa!!!!!!!!!!
Ho scoperto la tua ficcy mentre curiosavo tra i preferiti degli altri...l'ho letta tutta in questi giorni e ci tenevo a farti sapere

10/12/05, ore 21:02

Ciaoooooooo...ho aggiornato...ma tu qnd continui??????????? nn è giusto..voglio vedere cosa succede alla nostra povera Evie^^^^ Ciao bellissima!!!!!

Julietta_Angel
27/11/05, ore 14:46

Ti giuro avevo creduto che fosse la realtà....guarda se nn era per la scrittura diversa che mi ha fatto sospettare ci avevo quasi creduto...troppe volte è successo a me!!!!! vabbè è iniziato un nuovo anno, chissa cosa ti succederà..ops, le succederà^^^^^ he he...sn contenta che sei andata avanti, aspetto il prox, bacioneeeeee!!!Oh ti ho scritto una rec per dirti del nuovo chap, ma mi hai deliberatamente ignorato, è uguale, ciao ciao ^^^^ tvtttb

27/11/05, ore 13:15

Un sogno....?!?!??! E io che pensavo fosse tutto vero...sigh...Vabbè...Speriamo bene per la piccola Evie!!!! Che l'amore trionfi!!!! (sto fuori...non farci caso...) Cmq FINALMENTE HAI AGGIORNATO!!!!!! Evviva!!!!!! tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!!! Ti prego...adesso nno farci aspettare un'eternità, ok?! Aggiorna presto! Sta storia è troppo BELLA! E tu 6 bravssima! Ecco perchè ogni volta che recensisci una mia storia...mi sento onorata! ^^ tvttb! Brava...baciottoli. Jessy

27/11/05, ore 00:18

ci hai fatto aspettare tanto ti prego nn lo fare più aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego!!^___________________________________^ complimenti la tua fic è sempre più bella!! aggioran presto ti prego!!

Elyna91
27/11/05, ore 00:08

GRANDE CM AL SOLITO!!ti ripeto, cm sempre, d continuare assolutissimamente infrettissima qst magnifica storia!!!! 6 bravissimaaa....tvtrtrtrtrtrtrtrb!

22/11/05, ore 17:05

che fine hai fatto!?!??!?! dai sono troppo curiosa voglio l'aggiornamento!!!!XDDDD

julietta_Angel
21/11/05, ore 17:16

Nuovo chap messo!!!!!!!!! Facci un salto...cm ti va bellissima???? Io nn vedo l'ora di leggere il seguito della tua fic, guarda che io mica me la scordo la tua storia, ti martellerò a vita, finchè nn metti almeno il prox...vabbò, ti saluto bellissima, ciao ciao ^^^^^^^^ tvtttb

Julietta_Angel
08/11/05, ore 21:27

Eccomi che ti rivengo a cercare.... ho aggiornato, se ti va facci un salto!!!!! Senti, ma ti scoccia se ti avverto sempre xk sennò lascio stare!!!^^^^^^^^^ Vabbò tu devi assolutamente andare avanti qst fic che è stupenda!!!!e poi manca ancora molto e io voglio sapere come finisce.....! Qnd ciao ciao amò, ci sentiamo tvttttb Approposito ho visto venendo nel tuo account qll nuova fic...ora mi prendo i chap e ti farò sapere di ognuno! Ciaooooooooo ^^

zakurochan
31/10/05, ore 19:18

oddio!!!!mi si rompe x un pò il computer e mi ritrovo cn la storia già a 16 cappy????ma così mi si ho perso il filo della storia!!!!!!nn è gusto cmq mi ci vorra un pò x leggere ttt!kapperi ç____ç cmq comincerò speriamo di farcela x recensireeeeee brava sei grande!!!ma ti prego aspettami!!!!!!!!ç______ç