Non voglio perderti
di Diddlina_4ever

20/10/05, ore 21:09

BELLIXIMOOO! waaa.. tr figo.. l'ho sempre detto che sei una grande... basta c'eeeee'.. adesso devi immediatamente scrivere l'altro, kapì? beneee.. tvtrb x sempreee...

katia37
24/09/05, ore 16:01

Ciao Diddlina! Io ho 12 anni e anche se non mi ritengo ancora grande devo dire che ho vissuto e sto vivendo ancora una storia come questa che hai scritto. Sono ancora cotta di un mio compagno di classe che mi dice sempre che sono brutta e piatta e adesso che frequento la terza media spero di finire al più presto la scuola per dimenticarlo. La tua storia mi piace molto. Continuala! Spero che almeno per Evie le cose finiscano bene e che alla fine dopo tante sofferenze otterrà quello che vuole! ( Che poeta che sono!!! ndm ) ( Ma facci il piacere! ndtutti ) Bacioni!!!!

Fanny e Niki Chan
23/09/05, ore 15:10

Diddly ma di dove 6??? sai xk alla gelateria da Giovanni è qll dove andiamo sempre...con matteo...e insomma, smp tr brava!!!! qst storia è davvero stupendaaaaaaa!!!!basetti Fanny&Niki

Tina
23/09/05, ore 14:47

Io l'avrei già mandato a stendere quello scemo!

Miree
23/09/05, ore 14:42

ma quanto piange questa qui? ogni due secondi è in lacrime... la storia è carina.. ma lei ha decisamente due fontane al posto degli occhi!

cry90
22/09/05, ore 19:06

che bello questo chap *____* continua presto ti prego!!!

22/09/05, ore 18:58

Ti adoro................... bravissima, aspetto ancora qll mail con la nuova fic, k sicuramente sarà stupenda, vabbè ciaoooo bellissimaaaa TV1KDB

nicole
22/09/05, ore 06:06

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli della storia...scrivi veramente bene, il testo è molto scorrevole e le tue parole mi hanno toccato veramente...anch'io ho vissuto una storia simile a questa e infatti mi ritrovo molto nella protagonista,nelle sue emozioni...rabbia, tristezza, amore...che hai sapute descrivere molto bene! Complimenti anche per i testi delle canzoni che hai usato! Aspetto con ansia il prox capitolo :)

21/09/05, ore 19:43

SEI UNA GRANDEE!!!! E' sempre + bella.. ma cm faiii.. sei bravissimissima e la storia e' fantastica... tvtrtrtrtrtrb e aggiorna prestissimissimo!

****
17/09/05, ore 21:44

aggiornaaaaa muovitiiiiii

29/08/05, ore 12:04

BELLO BELLO BELLO! Poi fotoricordo è bellissima e ci sta davvero molto bene! Bravissima come sempre! Buone vacanze, ci sentiamo quando torni!

29/08/05, ore 11:52

BELLISSIMI! stupendi fantastici emozionanti... finalmente ho letto gli attesissimi capitoli... beh che dire? Credo si capisca già benissimo ke sei cm al solito veramente tr brava!Mi è piaciuto parecchio il capitolo della gita, trovo stupenda la tua descrizione delle foto... e anche "fotoricordo" è stupenda :DDDD ti vojo tr beneeee

Fanny chan
27/08/05, ore 00:53

ç______ç wuahaaaauhaaaaa troppo bella mi sono quasi commossa x l'ennesima volta la tua storia mi ricorda troppo la mia vitaaaaa!!t adorooooooo!!fannola

26/08/05, ore 11:45

Bello anche questo chap. e se devo essere sincera anche io avrei evitato di descrivere tutta la gita, poi sarà pure che fotoricordo è una delle mie song preferite.... insomma bellissimo! Complimenti e grazie della rec. sn stra-ultra-felice che ti sia piaciuto!! ^_^ MI RACCOMANDO ASPETTO CON ANSIA IL NUOVO CAPITOLOOOOOOO!!!!! BACIONI tvb

Zakurochan
26/08/05, ore 10:27

Io dico altro che brutto questo cappy!!!!!Qst cappy è bellisimo. Non mi ero mai soffermata su quanto fosse importante una fotografia. Non le ho mai considerate una cosa importante anke xkè avevo le mie idee. Ma mi hai fatto rigudicare e sei veramente bravissima!!!!!1100 kiss Zakurochan