Non voglio perderti
di Diddlina_4ever

08/07/05, ore 21:35

Scusa se nn ho recensito qst storia gli scorsi giorni ma ero al mare e nn ho proprio potuto. Cm sempre è molto bella e x me è inevitabile versare una lacrima ad ogni cappy xkè cm già detto sn nella stessa situazione e qst cappy mi ha fatto riflettere su molte cs. Vai csì ke sn felice di sapere cs succedrà adesso ma solo x semplice curiosità^-^alla fine Evie e Matteo si mettono insieme?

08/07/05, ore 20:32

Ehi tu, ma nn correrai un pò troppo.....nn faccio in tempo a leggere i tuoi chap... uf uf, mi fai fare certe corse, cmq sia bei chap. mi disp di aver recensito in ritardo, ma davvero sei velocissima ^_^ a differenza di me che ultimamente me la prendo comoda.. vabbè complimentoni ancora, ciao ciao tvb

Kagomechan91
07/07/05, ore 17:10

bellissima questa fiction...l'ho letta tt ad un fiato e mi piace proprio tantissimo ^-^...pure io sn rimasta colpita dalle parole di Matteo (riguardanti Matteo=nano)...ma ora sn contenta ke abbiano fatto pace...xkè infondo (anke se mooolto in fondo),Matteo ci tiene a Evy...almeno spero! ^-^ aggiorna presto ok???

05/07/05, ore 16:25

Ciaou!!!!!!!!! Sn felice di qst cappy e grazie per lo Spaziale. Sai qst mi ha ricordato qll ke ankio ho fatto. Continua la storia ke è prprio bella (infatto di complimenti)

04/07/05, ore 19:09

Ciao!!! anke qst cappy è molto bello solo ke cm sempre da frignona delle lacrime sn cadute anke perchè ho appena finito di leggere 3msc e la tua battuta mi è piacuta molto. I rimrsi alternati di coscienza sn molto carini. ontinua così ke 6 spaziale!!!!

04/07/05, ore 19:05

Bel capitolo! Specie la lotta interiore (si è capita benissimo) descritta attraverso angelo e diavolo! Attendo con ansia il seguito! :)

04/07/05, ore 18:48

La prima a rec... che onore, complimenti anche questo chap. era davvero carino, sei bravixima e nn ti preoccupare per gli accenti..^_^ Mi raccomando posta presto ciao ciao J_A

Niki Chan
01/07/05, ore 15:48

STUPENDAAA!!!Continua presto...

Fanny chan
01/07/05, ore 15:24

è trp bello qst cappy diddly davvero complimenti!!! cmq nn proccuparti mi ha fatto piacere leggere...ed in fondo forse ho esagerato un po' XD 1 bacione

cry90
26/06/05, ore 17:27

carinissimo questo chap... brava complimenti ora però spetto il seguito!^__^

Sailormeila
24/06/05, ore 18:07

Anche se non la penso esattamente come lei sulle vacanze (tutto il contrario) bellissimo cap!!!! Che romantico!!!! Grande come sempre. P.S: Ti ho mandato una mail, leggila quando puoi!

24/06/05, ore 13:15

Che cosa romantica il ballo! Ma tutto in silenzio? Non si son detti neppure una parola?

Julietta_Angel
24/06/05, ore 10:32

CCCCCIIIIAAAAOOOO! Mi è piaciuto questo chap. sarà pure che io adoro il Natale....^_^ cmq è scritto bene, ad ogni capitolo sei sempre più brva, compliementoni...vabbè va avanti e posta presto.. Ciao bellixima!

24/06/05, ore 08:54

Sai Didlina_4ever da vere tonta mi sono accorta solo adesso del 7cappy. Mi ha fatto veramente piangare molto, e il bello è ke adesso nn riesco + a fermarmi( emergenza telefono=amiche fidate,questa storia mi coinvolge da vicino proprio da 2 anni e capisco cosa avete provato tu e Fannychan ke la avete vissuta perchè ankio la sto vivendo proprio in questi anni, proprio in questo momemto. Mi a colpito molto il discorso scuola=Amiche=matteo,matteo,matteo Perchè quello è quello ke sto pensando io, se nn vado a scuola mi annoio a casa e sempre nn vedo l'ora del giorno dopo per rivederlo. Infatti questa vavanze esistive sn solo una rottura per me ke mi litita di vederlo. Cmq la storia è molto bella continuala!!! Sei bravissima a descrivere i sentimeti k si provano in certe situazioni!!

24/06/05, ore 08:54