Non voglio perderti
di Diddlina_4ever

super gaia
25/08/05, ore 21:54

ciaooooo ke bello hai aggiornato....ho letto il tuo programma x qst ff: 41 chap tr fantastico hai le idee chiare e sn sicura ke le manterrai mi fido ciecamente....il chap è veramente carino e bè aspetto il prox molto volentieri....1 bacione gaia

24/08/05, ore 21:03

Evvvvvaaaaaaaiiiiii!!!! 41 capitoli è il massimo, quindi ci sarà ancora molto da aspettarsi!!! Bravissima come sempre, adoro la tua fic, che è stupenda stupenda stupenda!!!!!!!!!!! non vedevo l'ora che arrivasse il nuovo chap. ed ho fatto festa quando l'ho visto!!!!!!!6 una grande e guarda caso anche questo chap è stato stupendo, ti meriti veramente tutte le rec. che hai! Per quanto riguarda la tua organizzazione niente da dire, vabbè grazie per la tua ultima rec. poi mi fai sapere che ne pensi dell'ultimo di 'Pioggia, lacrime....'? ti preghissimo il tuo giudizio è fondamentale! Bacioni, aspetto il continuo tvtrb ^_^

Sailormeila
24/08/05, ore 09:19

Ciaooooo!!!!!!! anch'io sn torneta, anche se solo x 2 giorni. bellissimo anche questo cap, non ho più parole per descriverli. è una storia semplice, che racconta la realtà e a volte fa commuovere! Bravissima come sempre.

Sara
23/08/05, ore 23:29

ho letto la tua ff, cavolo quanti ricordi mi sono venuti alla mente...alle medie appena ti prendi una cotta per un ragazzo lo fai il centro del tuo universo e ti illudi rimanendo spesso scottata..il fatto è che a quel periodo i ragazzi sono tremendamente superficiali e fare gli spacconi davanti agli amici, non è nemmeno colpa loro, e questo Matteo in effetti non si capisce bene che cosa prova..spero che però scatti la scintilla!

13/08/05, ore 15:00

Ciao diddly, sì sì, lo so che hai detto che ti ci vorrà un pò ma ti prego, VVVAAAIIIAAAVVVAAANNNTTTIII! Ho assolutamente bisogno di sapere come andrà avanti e quando lui finalmente si metterà con Evie.... vabbè, torna presto bacioni J_Angel

04/08/05, ore 21:18

Ciaooo, bellissimaaaaa! Scusa, ma nn ti ho potuto rec prima, carina questa song fic, molto molto dolce!! T_T mi piace un sacco la tua storia, veramente tanto ^_^ bravissima come sempre tvb baciottoni J_A PS: approfitto della rec. per dirti che nn aggiornerò la mia fic. per un pò, l'ho bloccata al 21 chap. ma ho tutta l'intenzione di continuarla, magari a metà agosto! Era così, solo per farti sapere! CCCCCIIIIIIAAAAAAOOOOO

Fanny chan
29/07/05, ore 19:36

oddio diddly è veramente bella qst storia!!!sai k mi hai dato il coraggio di scrivere ank la mia...t'adoro!!!6 bravissima!!!

Sailormeila
25/07/05, ore 09:55

Bellissima, Diddly 6 bravissima! Questa storia diventa sempre più bella, stupendi anche i cap. a song-fic. Scusami se non ho recensito prima e se non recensirò per 1 po'. Oggi sono a casa solo di passaggio, staserà tornerò al mare. Appena torni scrivimi!:P

lallotta12
23/07/05, ore 14:10

mi ero persa un bel po' di aggiornamenti... didly tu dv farci un libro con sta storia!!!!!!!!!! io pur conoscendola, mi viene quasi da piangere.. tvtrb

Zakurochan
20/07/05, ore 13:18

Ciao Didly! Mi spiace xkè nn potrai continuare la tua magnifica storia x andare in vacanza ma aspetterò: Io sn 1a persona paziente!!!Cm già detto abbastanza volte sn nella stessa situazione e qst parole veramente mi fanno comprendere molte cs ke nn ho mai realizzato x es. qll delle ore di scuola lo provato ogni singolo giorno e x le compagne di classe ke cambiano sempre ragazzo lo si faceva anke noi prima sl ke adss incontrata qst persona di fondamentale importanza x la nostra vita ci cambia dentro. Nn c'è da dire ke la tua storia viene direttamente dagli extraterrestri dac qnt spaziale è!!!! Continua al + presto!!!!!! 1000 beso zakurochan

liry
19/07/05, ore 22:10

davvero molto carino!^___^ brava! mi piace troppo questa fic!^^ continuala!^__^ un bacio Liry

Kagomechan91
19/07/05, ore 21:34

bellissimo questo chap...spero proprio ke Matteo si accorga di Evie...accidentaccio ma xkè nella vita bisogna soffrire così tanto???...cmq complimenti la tua fic è proprio bellissima...buone vacanze....ma nn ti dimenticare di aggiornare!!!!

Elyna91
19/07/05, ore 17:54

Ciao! Finalmente hai aggiornato... Bello questo chap! è fashionissimo!! Ho l'onore di scrivere la 50esima recensione!!! Continua così!!!! Ciao fashion tvtrb by eLyNa

16/07/05, ore 22:41

bello molto carino complimenti mi piace molto la tua storia aggiorna presto! ciao ciao^^

Elyna91
08/07/05, ore 21:55

Una parola: Bellissimi!! C'è... c'è... me ne vado via per due settimane e tu mi pubblichi ben 3 capitoli!! ... Sei troppo grande!!... Comunque inutile dire: bellissimi come al solito!... Aggiorna presto! t.v.u.k.d.b4ever!