Non voglio perderti

29/10/05, ore 13:27

Bel cap continua presto!

niky
28/10/05, ore 17:25

che dire?sei bravissima!!!!! Continua così!!

27/10/05, ore 14:19

aggirona prestiximo!!!!!!! ^^ siamo tutti con te! tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbeneeeeee!!!! ^____- bacio!

miao91
27/10/05, ore 14:18

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!!! CONTINUA COSì DIDDLY !!!!

26/10/05, ore 21:31

Mi sento un idiota, ma visto che ti scordi e io ci tengo tantissimo al giudizio di una che scrive cm te, ti vengo a dire che ho aggiornato....qnd se ti va di farmi sapere^^^^ Ps ovviamente anche la song-fic (che ho rec prima!!) è stupenda, anche se nn capisco cm andrà a finire tt qst ingarbugliamento...tvtttb

26/10/05, ore 21:03

Ciao bellissima!!!!!!!! Bella qst song-fic d'altronde l'ho sempre detto che ti vengono particolarmente bene...eh eh bella anche la canzone che hai scelto, aspetto il continuo, bacione tvtb^^

Fanny chan
26/10/05, ore 17:17

oddio diddlyyyy ero rimasta 1 po' indietro ma qst storia è veramente bellissima!!!!! e tu 6 davvero brava XP continua così....baci. Fannola

26/10/05, ore 15:19

beddo tesora!!!!!!!! ^^ tvttttttttttttttttttb!!!!!! ho aggiornato love in the school!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^^^^^^

Elyna91
26/10/05, ore 15:00

gia' letto.. bellissimooo

22/10/05, ore 16:33

ho letto anke l'ultimo cap e....continua!!!!!!! *__* bellissimaaaaaaaaa!!!!!!!! Je t'adore!!!!! blava la mia kikka!!!!! tvttttttttttttb!!!!!!! continua presto!!!!!!!!

22/10/05, ore 14:07

ciao la tua storia è fantastica! voglio il continuo....mi piace troppissimo l'ultimo capitolo...il messaggio di Matteo!! tenro *____* vabbeh continua!!!^^ ciao ciao!

21/10/05, ore 22:14

Eccomi stella, mi eri mancata!!!!!!!!!!! Insomma finalmente hai aggiornato, caruccio caruccio cm al solito, ti lascio nella speranza che a breve aggiornerai, che qui c'è qlcuno che ha una volgia matta di vedere cm finisce, baciocchiotti ^^ PS, ma xk nn ti fai + sentire su Ten thieves, vabbò è uguale! Ciaoooooo bellaaaaaaa

Katai37
21/10/05, ore 21:02

Ciao!!! Finalmente sei tornata a scrivere!!! Non vedo l'ora di leggere il prox cap! Questo era bello come al solito, spero solo che fra un po le cose per Evie cambieranno! Baci Katia!

21/10/05, ore 19:18

diddlina!!!!! ho letto fino qua!!!! ( nn ci cerdei, eh??? nemmeno io!!! ^^) è che sta storia mi ha presa troppo!!!!!!!! bellissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! ti giuro! ti faccio tantissimi coplimenti!!!!! appena finisco tutti i cap...continuo!!!!!!! ^__^ baciiiiiiioooooooo!!!!!!! Certo che Matteo è proprio lunatico!!!!!!! come Luca della mia ff!!!! ehehehhe....prima fa lo stronzo e poi.....

21/10/05, ore 17:36

ciao diddlina cara!!!! ^^ lo sai che faccio??? mi scarico tutti questi cap e li leggo. quando ho fatto...ti lascio una recensione!!!! Ok??? intanto posso dirti che leggendo il titolo e la piccola trama sotto riportata, mi piace già! ^-^ un kiss enorme!!!!! Jessy