Polvere di stelle

03/03/10, ore 15:58

magnifico.
fantastico.
un capolavoro.
decisamente il capitolo più bello di tutti!
devo farti i miei più vivi e sinceri complimenti, mi sono letta tutto d' un fiato il capitolo e poi ho riletton da capo la storia.
sperando in una nuova fiction,

Laeh.

hYperversum è un fantasy storico, sinceramente mi è piaciuto molto, anche se sono tre i libri della saga...
grazie per i consigli, e grazie mille per la bellisima fiction.

01/03/10, ore 15:09

COMPLIMENTI!
Cavolo, è troppo bella questa storia e proprio per questo non potevo non lasciarti una recensione ^^!
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, con questo "ritorno" al primo capitolo...almeno Hermione ha avuto la prova dei veri sentimenti di Draco.
La frase finale di Draco, come ti hannno già fatto notare, è stupenda!
Buona fortuna con il tuo libro!
Greta

28/02/10, ore 14:01

Ok lo ammetto..mi sono innamorata di questa storia!*_*
L'ho scoperta per caso ieri e l'ho letta tutta d'un fiato. Devo dire che mi piace molto come scrivi! Hai davvero lo stile di una grande scrittrice..spero che farai strada con il libro che, se non ho capito male (=P), stai scrivendo..e a proposito..fammi sapere se e quando lo pubblicherai!=P
Sono sicura che sarà interessante..
Di nuovo i miei complimenti per come scrivi!
=)

28/02/10, ore 03:13

Ciao!!! Ti seguo dal primo capitolo della FIC e sei sempre stata fantastica. Costruisci testi sempre ben articolati complimenti, ma pardon ogni tanto ;vuoi per il formato in cui sono scritti o il leggerli al pc; mi perdo via fra il senso di una frase e l'altra. È sempre bello leggere FIC con uno sviluppo un po' imprevedibile e non banale( nelle dramione avviene sempre : si odiano, li costringono ad avvicinarsi, si adocchiano e poi capitolano subito).il bello delle dramione è quel senso di agrodolce che le caratterizza e la tua la mantenuta appieno complimenti senza cadere troppo in un OOC. Hei a proposito non ho capito il senso di questa frase : Nasciamo perché la natura ci ha permesso di crescere nella donna che ci ha amati.Muoriamo perché la natura preferisce dare la vita a qualcuno che possa usarla a pieno,qualcuno che ha ancora tutta la vita davanti.
A lei bastavano pochi,brevissimi secondi.

Colpa della mia testolina bacata se non ci arrivo, ma la seconda parte proprio zero!grazie di questa bellissima storia e a prop cime tempestose è uno dei miei libri preferiti, vuoi perchè mi chiamo Caterina;) baci baci

28/02/10, ore 03:10

A lei bastavano pochi,brevissimi secondi.

27/02/10, ore 17:46

Ed eccomi qua. La tua mail mi era arrivata, tranquilla, e grazie per la sollecitudine: mi fa molto piacere che tu ci tenga tanto ad una mia opinione! Due cose, partiamo con la meno piacevole: non mi è piaciuto molto il finale. Non tanto per com'è finita la storia, l'idea di far bere a Hermione la polisucco per fare a Draco il suo stesso scherzetto è stata carina; non mi è piaciuta la scelta delle 14 frasi, perché sembravano più che altro dei tuoi commenti, della voce fuori campo che nei libri c'è e nella vita vera no, hanno spezzato un po' il ritmo della conclusione. Invece, mi è proprio piaciuta questa, non posso non citarti: “Mi fido di te, Harry.E anche di te, Ginny. Quindi non vedo perché non dovrei fidarmi di voi due insieme”. Bellissima.
A presto dunque, e buon lavoro intanto.

p.s.: mi sono accorta solo ora di una cosa: i segni di interpunzione vanno attaccati alla parola che li precede, e staccati da quella che li segue!

27/02/10, ore 14:28

Ehi, ciao bella!! Wow, che dire di quest'ultimo capitolo...totalmente diverso da come me lo aspettavo, è vero, ma ugualmente bello, mi ha saputo regalare ancora emozioni fantastiche!! Complimentissimi, questa è una delle poche fic che mi ricordo di recensire ogni volta, perchè è veramente stupenda!! Spero che anche se sarai presa dal tuo libro, verrai ogni tanto a fare una visitina e a lasciarci un segno del tuo passaggio con una shot..comunque, complimenti ancora, veramente bella!! Sono 14 capitoli che ripeto sempre le stesse cose, lo so, ma non trovo altre parole per descriverla, xD!!
Un bacione, spero che passerai a dare un'occhiata alle mie shot per dirmi cosa ne pensi, come posso migliorare, visto che tu sei molto più brava ed esperta di me! *smack* Dory

27/02/10, ore 13:15

Ciao tesoro eccomi qui anche io, devo dire che questa storia è stata davvero bellissima ed emozionante.
Sono sicura che le idee non ti lasceranno sola e tornerai con una nuova dramione, perchè ancora una volta devo rinnovarti i miei complimenti sei bravissima. La scena dei 14 secondi è stata bellissima e piena di ansiae aspettative, le modifiche apportate sono state ottime per l'intero cpt come l'intera storia. Stupenda la frase di draco "Draco malfoy non ama nessuno, ama te!" davvero grandiosa. Sei riuscita a cogliere la vera essenza delle sue parole! Lui non potrà mai amare, ma sarà sempre in grado di amare herm.
Complimenti ancora e spero di vederti sempre nella mia fic.
Baci e abbracci mollicadipane

27/02/10, ore 13:04

SIIIIIII
Alla fine ce l'hai fatta!
No, la Marta non mi aveva detto niente, e ci sono riasta alqanto di merda quando è finito bene, anche se dicevi che invece finiva male. E si, sei stata molto carogna a confonderci.
Però sei anche la grandiosa carogna che ha scritto un capitolo bellissimo, complimenti!
è stato un vero piacere seguire questa storia, e spero che ne scriverai un altra, in cui giurerai nuovamente che finirà bene.
Un bacio, amore, devo scappare perchè la mia connessione va e viene.

27/02/10, ore 09:14

Ciao
allora con la premessa mi avevi fatto prendere 1 colpo, 1 storia così meritava il lieto fine ma poi ho pensato"vabbè l'autrice è lei" invece nn solo l'amore vince ma soprattutto hai usato 1 espediente narrativo fantastico:Herm che per capire se Draco la ama davvero si trasforma in Pansy! Be', chapeau!, sei stata davvero bravissima ;)
E l'idea del finale "a cerchio", che riprende la scena iniziale, è davvero bella
I miei complimenti

26/02/10, ore 23:08

semplicemente GENIALE! ti giuro, non mi sarei mai immaginata che fosse Herm sotto le spoglie di Pansy!solo una cosa, Draco se ne accorge?quando? perchè questo mi è sfuggito... forse quando si accorge che Herm sta ripetendo quello che già lui ha detto solo a lei...

bellissimo finale!
synoa

26/02/10, ore 20:57

Il finale è semplicemente bellissimo!!! All'inizio mi hai fatto spaventare perchè io sono una sostenitrice accanita del lieto fine però in questo modo la conclusione mi è parsa ancora più bella. Grandissima l'idea di lei con le fattezze di Pansy ma non ho capito se era lei anche quando è uscito dal bagno dei prefetti ed in questo caso chi stava baciando Ron? Ciao BABY

26/02/10, ore 19:34

è stata davvero una fantastcia fic!!
dall'idea originale di una scommessa così sei riuscita a tracciare una storia veritiera, e non è facile.
per finire: le citazioni!! in quel pezzo mi sono davvero sciolta, adoro questi piccoli orpelli un po' criptici, complimenti davvero!! ho adorato davvero questa storia!! e me ne ricorderò con piacere :)

26/02/10, ore 19:22

AHHHHH Mi hai fatto venire un colpo all'inizio del capitolo xDDD.. Poi per fortuna è finito beneeeeeee Waaaaaaaaaa! Complimentissimi per il finale fantastico e anche per i pensieri finali! Per quanto riguarda la fic sul Rose e Scorpius sarei una delle tue prime lettrici! E anche del tuo libro! A proposito di questo, ti faccio tantissimi auguri per il tuo libro.. Spero un giorno di poterlo leggere.
Grazie per le emozioni che mi hai regalato.
Alla prossima, e ancora tantissimi complimenti,
Baci Giorgia :D

26/02/10, ore 19:19

ehm ehm... aspetta un attimino che stò scacciando via una lacrima impertinente; mi hai fatto emozionare!! ( e ti assicuro che leggendo una fiction non mi capita spesso).
scrivi perfettamente... questo capitolo è maledettamente romantico, ma Draco oddio che emozione!! ops ecco un'altra lacrima :)
mi è piaciuto tantissimo il " tuo" Draco, vero con i suoi pregi e difetti.
ho mille complimenti in testa che non saprei da dove iniziare!
ancora complimenti.. spero di rivederti presto su questo splendido sito.
ciao!!
ps: voglio legegre i llibro..intesi? quindi svelta a scriverlo e pubblicarlo( magari fosse così semplice, ma tu sei bravissima quindi...)
ciaoo