Polvere di stelle
di Catherine Heathcliff

14/12/09, ore 20:36

Ciao tesorooooooo!
Eccomi anche qui come promesso, non potvo mancare perchè l'aspettavo con ansia un tuo nuovo aggiornamento.
Allora prima di tutto: COMPLIMENTI!
Questa cpt è il migliore di tutti, davvero bellissimo. Tutti i dubbi di Herm mi piacciono da morire e la frase che mi ha colpito di più è stata "Quando nessuno ti insegna ad amare allora l'importante è seguire il proprio cervello!" una cosa del genere, non ricordo bene, davvero stupendo.
Draco è fantastico e la sua ultima frase "Tranquillo Weasley, lei sceglie sempre te!" cioè è stata GRANDIOSA, mi è venuta una stretta al cuore, per un attimo ho percepito anche io il dolore di Draco che poi si è trasformato in rabbia, ma cmq davvero bellissimo.
Domani io posto il 4° cpt sarà felice che lo leggessi.
Cmplimenti ancora!
Baci e abbracci Mollicadipane

14/12/09, ore 19:50

Ciau ^_^!Oddio questo capitolo è il migliore di tutti in assoluto !!E' pieno di emozioni fantastiche,tutti i complimenti che ti faccio non sono per lusingarti,ma sono semplicemente la verità!Sei bravissima a scrivere,e quando c'è un momento romantico provo sentimenti molto belli ed è come se proprio io stessi vivendo in prima persona la fic!!
E' incredibile il modo in cui descrivi bene i comportamenti di Draco,sembra che lo conosci da quando eravate bambini xDxD
Inoltre è stato bellissimo e dolcissimo il modo in cui Draco ha abracciato Hermione quando è scoppiata a piangere .. Ti giuro mi hai commossa,era meraviglioso,mi immaginavo tutta la scena davanti agli occhi .. Hermione si sente così indifesa e Draco la protegge,che dolce *_*
Mirtilla Malcontenta è sempre la solita scema xDxD però è simpatica :)
Accidenti,si vede che la frase finale "Tranquillo,Weasley,tanto lei sceglie sempre te" il povero Draco l'abbia pronunciata con un velo di tristezza ..
Sei bravissima a scrivere,non mi stancherò mai di ripetertelo,complimentissimi ancora & Continua presto miraccomando!
Baci,
tvb.

p.s Io le storie le scrivo da quando avevo 10-11 anni (ora ne ho 12 xD) anche se su questo sito mi sono iscritta quest'estate il 29 Luglio.Ho moltissima fantasia,quando ero bambina immaginavo di tutto perchè mi sentivo sola.Ora provo ancora questa solitudine,però la fantasia la uso per scrivere storie xD.
Grazie mille per aver commentato il 1° capitolo della mia fic e per avermi fatto notare gli errori ^^

kiss tvb
(Recensione modificata il 14/12/2009 - 07:51 pm)

14/12/09, ore 18:56

Ciaoo!! Certo che ho tempo, ho sempre tempo per una fanfic bella come la tua!! :):)
Si, direi che qui è anche più bastardo, però sotto sotto è anche dolce, e lo adoro!
Questo chap un po' più movimentato mi è piaciuto tanto, per una volta che lei non fa niente, Ron le dice su! ;) Comunque povero Draco, si vede che ci sta male..:(
Una Herm così devo dire che mi piace molto, la preferisco così piuttosto che sempre santa. Lei cerca di combattere il suo cuore, perchè sa che non dovrebbe piacerle Malfoy, ma è indecisa come tutte le sante ragazze umane! Un po' di scombussolamento anche a lei!! :)
Complimentoni ancora, aggiorna presto..
Un bacione, dory
(Recensione modificata il 14/12/2009 - 06:58 pm)

14/12/09, ore 18:28

Bonjour^^
Ed eccoci qui a commentare un nuovo capitolo.Che dire, è davvero bello!
Però...povero Draco ç__ç
E mi frego altamente del caro Ron-Ron!
A quanto pare..c'è un pò di confusione nella testa della nostra Grifondoro preferita eh?^^
Beh mi sembra ovvio,con un dio greco come Draco avere confusione è del tutto lecito!
Non trovi anche tu?
Beh complimenti.Anche la canzone è molto bella.
Nonostante i 30 seconds to Mars non siano uno dei miei gruppi preferiti..questa canzone è proprio carina.
Alla prossima!!!

13/12/09, ore 01:21

Mi piace da impazzire Battisti, complimenti!!! Ottima scelta *O* attendo il prossimo capitolo... Complimenti ancora...

08/12/09, ore 21:14

Ciauu,sono felice che tu sia felice (che scioglilingua xD),perchè io sto uno schifo massimo eheh .. Avrei commentato prima sto nuovo capitolo,ma ovviamente ho passato tutto il giorno a fare i compiti e anche questi giorni gli ho sprecati davanti ai libri e non a divertirmi xD Va bè,lasciamo perdere i miei affaracci.
Io non ho mai sciato,dalla tua descrizione sembra che invece a te piaccia :)
Comunque .. Complimenti,questo capitolo come SEMPRISSIMO è magnifico e troppo simpatico.Ihih poveri Harry & Ginny,scappano dalle grinfie di Ron ihih.
Accidenti,Draco è proprio furbo,ha fatto fare la fatica alla povera Hermione di non usare la magia .. Chissà se Hermione dopo questo si fiderà ancora di Draco U.U Va bè,ovviamente la mia minaccia vale sempre ^^ QUindi ti consiglio di postare ^^ Altrimenti .. Dì addio alla vita cara ^^
Baci tvttttb ^^ Sei troppo brava a esprimere i sentimenti :)

p.s Ho postato la mia fic di cui ti avevo parlato.Quella che si intitola "Oltre i confini dell'adolescenza".Se vuoi leggerla,ti dico solo che è trattata in prima persona (Secondo Bill,il cantante.),poi ci sono Tom (Il chitarrista,ovvero fratello di Bill),Gustav (il batterista),Georg (il bassista.) e David (il menager).Non sei obbligata a leggerla,però vedo che tu scrivi così bene e un commento da te mi farebbe molto piacere :)

Continua presto la tua fic,
baci tvttttttb smack

08/12/09, ore 19:20

Complimentiiii!!! Veramente bello il chap, adoro Draco!! Mi piace troppo quando fa il bastardo! Devo scappare, recensirò più lungo il prox chap, cmq complimenti ancora!!
Aggiorna presto, un bacio
dory

08/12/09, ore 17:59

IL MIO DRACOOOOO <3 Lo amo alla follia!
Hallo darling! Passato bene questo ponte?
Noi quì a beccarci l'acqua e te in montagna con la neve... Quanta ingiustizia a questo mondo!
Dicevamo, il capitolo. Allora io ovviamente sono in vantaggio, ma nn mi è sembrato di notare errori, anche se fossi in te nn mi fiderei, perchè ho gli occhi semi chiusi.
Ovviamente Ron è un deficiente come al solito, ma almeno Harry e Ginny sono un pò più furbi in questa storia. Draco come al solito è perfetto: il tiro del veritaserum mi ha fatto sganasciare.
Ed ha ragione: con lui bisogna sempre dare per scontato che il 50% di ciò che dice è una bugia.
Vedi di essere puntuale anche con il prossimo chap, voglio proprio vedere la prossima sessione di punizione! Ih ih ih ih !!
Bey bey Darling!

08/12/09, ore 17:10

ehehe il titolo è azzeccatissimo ^^ una gran bel bastardo.
Peccato non avere anche qui una visione di Malfoy con asciugamano =P
Speriamo presto.
Ma quanto è carini questo Malfoy stronzo ^^.
Riguardo alle tue storie, sono tutte molto belle, poesie comprese.
Molto bello la parte dove lui la prende per il culo, facendole credere che la prof, userà il veritaserum. Bello, davvero.
Spero di leggere presto un nuovo chap.
Kiss

08/12/09, ore 16:52

Ciao bella come sempre eccomi anche qui!
Complimenti come sempre il cpt mi è piaciuto tantissimo.
Brava! Baci e abbracci mollicadipane

08/12/09, ore 16:26

Io AMO i mitici Guns 'n' Roses..e la canzone che hai suggerito (guardacaso) è una delle mie preferite.. complimenti per i tuoi gusti musicali ( xD ) Cmq questo capitole è bellissimo, non posso aggiungere altro perchè devo proprio scappare..ma ancora complimenti!! =)

08/12/09, ore 16:09

Uh ma che bel capitolo *w*
Beh la canzone l'adoro,e questo dovevo proprio dirlo.
Draco è decisamente un bastardo xD
Però sarebbe una noia mortale senza di lui!
E Harry e Ginny mi fanno morire dalle risate ahahaha
Beh complimenti e alla prossima.
Un bacione.

08/12/09, ore 15:59

Molto bella questa fic,ha un ritmo molto ben scandito e a tratti brillante.Il fatto che Draco sia sempre piu' bastardo lo rende ancor piu' affascinante e ormai si vede che Hermione sta subendo il fascino del "bello e dannato".
Attendo il seguito!
Complimenti anche per i gusti musicali,anch'io AMO Battisti!

Gioia

05/12/09, ore 01:07

Evviva Draco *_*/ cavolo però mi fa una tenerezza Ron ;_; Mi dispiace quasi per lui...

03/12/09, ore 15:49

Ciao! Che bello anche questo capitolo, ti sei troppo sottovalutata, mi è piaicuto davvero molto...., di certo non sono la prima che lo dice, però....anche io avrei voluto essere lì quando Draco usciva mezzo nudo:)...
La storia si fa sempre più interessante, ih,ih,ih...aspetto con moooolta ansia il prossimo chap!!! Commplimenti, baci, baci Samantha!:)