Polvere di stelle
di Catherine Heathcliff

03/12/09, ore 15:07

Ciaoo!! Tranquilla, non ti abbandonerò, la tua ff mi piace un sacco!! Devo dire che anche se io sono veramente timida, mi piace sempre lasciare un commento all'autore, per fargli capire che apprezzo, e fargli i miei complimenti...Per quanto riguarda il chap, devo dire che mi è piaciuto, a herm stanno venendo i dubbi..:):) sai, avrei voluto esserci anche io quando Malfoy è uscito solo con l'asciugmano!! ;);) Complimenti acora, continua presto! un bacio
dory

03/12/09, ore 14:46

E brava la nostra Hermione ^^... a quanto pare Draco la sta cambiando.
Devo confessarti che mi piace molto, così.
Per non parlare delle scuse fasulle di Draco... non c'è niente da fare, noi Malfoy lo vogliamo bello e stronzo.
Per quanto riguarda le altre tue fic, andrò a leggerle, così ti darò il mio parere.
E non preoccuparti per la mia "pignoleria", a volte è molto difficile calarsi nei panni dei personaggi, soprattutto quando questi non si avvicinano al tuo carattere.
Io sto incontrando qualche difficoltà in questo... anche e soprattutto quando deve inserire dei personaggi cattivi. Per me è un calvario ^^.
Quindi, tranquilla.
La tua fic è molto bella e scorrevole, per niente pesante.
Mi è piaciuto molto anche la parte di Draco con addosso, solo un misero asciugamano... ti dirò, avrei voluto esserci ^///^ non ci avrei trovato niente da ridere, anzi.
Mi chiedo quanto ci metterà Hermione a mandare Ron a farsi friggere e a saltare addosso a Malfoy ^^ e che cosa intendeva lui con quella frase.
Sono curiosa.
Bacioni, Sara

02/12/09, ore 23:24

wow..ho letto ora i capitoli arretrati..ma quanto è mitica la mia Herm...??
e Draco..oddio dev'essere davvero bello vederlo aggirarsi mezzo nudo.... mamma miaaaaa!!continua prestissimo,mi piace tantissimo la tua storia!!!!grandissimaaaaa!!!

02/12/09, ore 22:08

Ciao bella eccomi anche qui. Che dirti?
Bellissimo davvero anche questo cpt, mi è piaciuto davvero tanto. La parte dei porcellini e di draco e pansy che si rotolano nel fango è stata fantastica hihi... e si anche quando lui le dici "mi dispiace" e a lei prende un colpo, è bellissimo davvero!
Complimenti ancora una volta.
Grazie mille per la recensione mi fa davvero piacere che il cpt ti sia piaciuto, ieri ho aggiornato il 2°cpt spero che se ti farà piacere lo leggerai e mi farai sapere cosa ne pensi.
Baci e abbracci mollicadipane, alla prossima rec o risp, che sarà o da parte mia o parte tua.

02/12/09, ore 21:42

Il capitolo è davvero molto bello, e leggendolo con sottofondo la canzone da te consigliata il mix è stato stupefacente! complimenti

02/12/09, ore 20:59

Ciao, appena finito di leggere: nulla da eccepire, mi piace questa Hermione 1 po' "cattiva" e adoro il Draco bastardo che hai tratteggiato
Aspetto presto gli aggiornamenti, sai già quanti capitoli saranno in totale?

02/12/09, ore 20:41

Ciao :) Questo capitolo non è afatto noioso!Anzi,a me è piaciuto troppo;mi ha fatto schiattare dalle risate quando Hermione si immaginava Draco nel letto ihih!Come sempre,sei bravissima a scrivere!!Questa fic mi sta intrigando anche di più di "Quando tramonta il sole",è più avvicente!
Però ti odio perchè interrompi sempre sul più bello ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere che succederà a Hermione.La capisco;deve cercare di mostrarsi sempre perfetta e mostrarsi una persona diversa da quello che è. Va bè,apparte le mie esperienze,questo capitolo è fantastico!
Continua presto,baci.
tvttttb ^^

p.s se non continui subito,ti consiglio di stare attenta di notte;potresti sentire il rumore della porta che si apre .. e allora sarò io che ti dirò "O scrivi o muori" ^_^ (Recensione modificata il 02/12/2009 - 08:43 pm)

p.s.s Mentre leggevo ho ascoltato quella canzone;è dei "The Dykeenies" Giusto?E' davvero molto bella ^^
(Recensione modificata il 02/12/2009 - 08:44 pm)

02/12/09, ore 20:28

TI AMO.
Non c'è altro da aggiungere.
Il capitolo è stato perfetto (a parte una virgola messa tra soggetto e predicato nei primi righi "Probabilmente, Hermione, era stata...", ed alcuni errori di battitura, piuttosto radi ed insignificanti).
Non vedo l'ora di vedere Hermione che se la vede con la McGrannit; però ho due domande: scusa ma come fa la McGrannit ha beccarla? E Draco cme mai sottointende di essere lui l'arteficie della soffiata, pur affermando che non sapeva fosse lei la colpevole?
Sicuramente ti spiegherai nel prossimo chap, che, ti avverto già adesso, se posti in ritardo ti incateno alla scrivania finchè non viene fuori [mamma dice che sto sorridendo in maniera inquitante, fossi in te mi prenderei sul serio].
Kiss Darling.

01/12/09, ore 16:53

Ciao! Mi è piaciuto molto questo capitolo, preferisco Il Draco bastardo e borioso, quando diventa sdolcinanto perde il suo super fascino, vabbeh ma questa è un mio pensiero....però qui è semplicemente favoloso!
Spero che Herm lasci presto Ron, è davvero insopportabile...(parere mio)! Complimenti, sei davvero bravissima, baci, baci Samantha

30/11/09, ore 13:41

Hallo Darling! (Ebbene si, mi sono fissata con 'sta frase :P)
Complimenti per il cap, mi è piaciuto un casino....!!
E la scazzottata?? Oddio, è stata bellissima.
Ma la meglio è stata Ginny! Quella ragazza è un genio!! (almeno in questa fic...)
Comunque sappi che ho racensito così tardi causa forze maggiori: è da Giovedì che Ci vediamo domani, un bacio.
Sara.

29/11/09, ore 19:26

Ho letto oggi per la prima volta i finora 3 capitoli di questa fanfiction e l'ho subita aggiunta fra le seguite. Innanzi tutto perché é pur sempre il mio pairing preferito e poi perché credo abbia delle buone potenzialità. Anche se l'impianto della trama é piuttosto usuale per le Dramione (diciamo che c'é il solito Draco dispettoso, equivoci vari, Ron cornuto...:P), ci sono più spunti molto carini nella scelta delle riflessioni che accompagnano gli eventi ("Il miglior modo per far amicizia con una donna è parlare di problemi sentimentali" é sacrosanto in molti casi! :D).
Poi io sono una patita delle citazioni, quindi ne ho apprezzata la presenza, e mi é piaciuto in particolare che tu ti sia proposta di seguire il percorso di Hermione verso Draco ponendoti il problema della sua lotta interiore ed individuando in lei stessa l'ostacolo principale nel relazionarsi con il Serpeverde (un'interpretazione che é anche la mia, visto che adoro indagare le resistenze interiori di lei).
Insomma, aspetto paziente di leggerne altri capitoli! Buona scrittura!

28/11/09, ore 21:38

Ciao bella scusa il ritardo ma ho avuto una settimana di inferno a lavoro e solo ora sn riuscita a leggere la tua ff. Bello davvero mi è piaciuto molto, non stai strafando con le cose e devo dire che il comportamento di malfoy seppur bastardo mi piace tanto e anche quello di herm che cerca di resistergli. Se ti fa piacere ho postato una nuova ff "Sex&Diamonds" leggila a me farebbe piacere sapere cosa ne pensi. Baci e abbracci mollicadipane

27/11/09, ore 21:14

Hey!Ma che bello questo capitolo.Draco è sempre il solito e sono (io perlomeno) contntissima che tu abbia deciso di non renderlo troppo sdolcinato!Spero se ne diano ancora di santa ragione XD!Al prossimo cappy e ancora complimenti!La storia diventa sempre più interessante *O*

27/11/09, ore 19:24

Ciau,la frase "si odiano gli altri perchè si odia se stessi" sai che l'ho messa anch'io in un capitolo che ho postato qualche giorno fa? ihih,amo anch'io quella frase.Comunque,tornando a noi,non devi afatto ringraziarmi per aver seguito la tua fic "Quando tramonta il sole" perchè davvero te lo meritavi,era davvero bellissima & inoltre il finale era inaspettato e commovente,fino al punto di farmi piangere.Quindi complimenti,e ovviamente non mi hai deluso e non credo lo farai :) QUesto capitolo è davvero divertente,sento che questa fic mi intriga sempre di più,è buffo il modo in cui Ginny si diverta nelle risse e il modo in cui la povera Hermione,esasperata,cerca di dividere i tre lottatori ahah!
Chissà come continuerà,non vedo l'ora di scoprirlo :P
COmplimenti come sempre,baci
tvb

27/11/09, ore 17:28

ciao!! complimenti x il chap di oggi, è veramente fico!! è troppo divertente, e scritto bene, mi è piaciuto tanto!! cmq non ti preoccupare, continuerò a seguirti, e la tua ff penso ke ci rimarrà x un bel po tra le mie seguite!! :):)
continua presto, un bacio
dory