Polvere di stelle
di Catherine Heathcliff

27/11/09, ore 17:05

Sai che questa storia è particolarmente bella?

Continua presto, curiosissima, bye EmoGirl91.

ps. grazie. per. aver. commentato. la. mia. ff!! :D

27/11/09, ore 16:07

Sì in effetti è stato molto divertenti immaginarsi la scena e il fatto di far rimanere Malfoy uno stronzo bello e edannato mi piace molto ^^... Ginny poi, a volte la dipingono una stronza, ma a me piace molto la piccola Weasley... certo non in coppia con Draco. No e poi no eheheh. Beh, sono curiosa di spaere se davvero un ragazza può diventare biondo dalle botte ahahaha e chissà cosa dirà Ron ad Hermione.
Se posso, vorrei farti notare un piccolo particolare. Premetto che la fic è molto carina, quindi non voglio darti l'idea di essere pignola, ma forse dovresti prendere più spazio per spiegare meglio le emozioni dei protagnisti.
Cmq comp0limenta per la bella idea su cui si basa la fic.
Baci

26/11/09, ore 15:16

Ciao! Molto carina la tua fanfiction.
Sai l'ho sempre pensato anche io che la Rowling le questioni amorose non le descrivesse molto bene, in questo devo dire che preferisco la Meyer( se si scrive così, è l'autrice di twilight)Comunque...molto belli i 2 chap!
Herm che viene ingannata da Draco...mmh chissà come si evolverà la faccenda (sn curiosaaa ç_ç ) Bhè posta presto e non scordarti che hai tante fan!
Un kiss
Deli

24/11/09, ore 22:27

Ehm ehm, salve.
Ti lascio una recensione perchè sono tirchia e nn voglio sprecare soldi in mess.
Non preoccuparti, sono consapevole di avere la testa più bacata di quella della Marta.
Comunque, grazie per la recensione alla shot, mi ha fatto piacere soprattutto il fatto che ti sia piaciuta la frase finale: lì, in quelle parole, ci sono io.
Oltre a ciò volevo avvertiri che mi è entrata la febbre, quindi domani non ci vediamo.
Se la racensione non la leggerai stasera ma domani, in classe magari, non importa. L'ho fatto più che altro per farvi sapere che non sono morta e che dovrei tornare almeno per il compito dei verbi se non giovedì direttamente.
Un bacio,
Sara.

23/11/09, ore 15:33

Ciao!Perdonami se non sono riuscita a commentare prima,ma mi ero ripromessa di farlo,per questo ho aggiunto la storia tra le seguite.Devo dire che sei molto brava,e la ficiton è leggera,divertente e soprattutto molto intrigante.Ti ringrazio molto per la recensione che hai lasciato alla mia storia,ma non è per ringraziarti che adesso ti lascio questo commento.E' solo per esprimere la mia ammirazione verso questa ff che spero aggiornerai presto ^__^!
Kiss <3

22/11/09, ore 18:19

Ciao *_* Questo capitolo è davvero fantastico!Sì,sì succede spesso anche a me;quando si parla di ragazzi con le amiche ti capita di ripetere tutto un casino di volte,è un'abitudine .. Forse per sfuggire alle domande delle tue amiche ihih
Davvero sta fic mi intriga sempre di più,è diversa dall'altra,perchè questa come hai detto tu è più ironica,a me piacciono entrambi i generi e il tuo modo di scrivere è davvero speciale ^_^ Non mi stai deludendo,penso che vedrai presto il tuo nome tra i miei autori preferiti :) te lo meriti davvero.
Chissà che cosa dirà Hermione a Malfoy Muahah,non vedo l'ora che continui *_*
Bè .. La fic che vorrò postare,è sempre sui Tokio Hotel,ma non c'è bisogno di conoscerli bene,sarà una fic che parlerà della psicologia,del cantante (Bill Kaulitz) e dei vari problemi che deve affrontare una star,è una fic profonda e piena di pensieri.E' trattata in prima persona (secondo la prospettiva del cantante,Bill).
Comunque non voglio aggiungere altro .. Quando la posterò,ti avvertirò :)
Comunque,complimenti come sempre a questo capitolo,continua sempre.
Sei fantastica,
baci tvtttb

22/11/09, ore 15:37

Ciao!!!
Finalmente il secondo chappy ù.ù!!
Ovviamente voglio una percentuale del successo del capitolo, l'ho corretto io!!!
A parte questo, come già detto in precedenza, mi è piaciuto molto e soprattutto mi ha fatto morire dalle risate Hermione che va in crisi isterica e, soprattutto, non riesce più a mettere insieme una frase sensata!XD
Comunque ancora complimenti, aspetto il prossimo capitolo.
Bacio,
Sara.
P.S: No, non ho studiato. Che ci vuoi fare, sono un'eterna scansa fatiche :P

22/11/09, ore 14:07

Ciao! Mi è piaciuta davvero molto la chiaccherata fra Herm e Ginny, era davvero molto reale e...sincera. In effetti è vero nei libri questi aspetti non sono mai stati approffonditi...bhe per questo esistono le FF!! Comunque....complimenti, il capitolo è bello....e la storia si fa interessante...a presto, baci, baci Samantha!

22/11/09, ore 13:59

Uh ma che bel capitolo *w*
E che carine Ginny ed Herm.Mi piacerebbe un amica con cui parlare liberamente di certe cose, proprio divertente^^
Però il mio Draco non è comparso nel chappy.Eh mannaggia.
Beh che dirti...alla prossima.
Complimenti,ciao

22/11/09, ore 13:27

Ciao, ho letto ora i 2 capitoli...sono veramente belli, oltrtutto scrivi bene e la storia è originale!! continuerò a seguirla, aggiorna presto :)
Complimenti ancora
°*°dOrOtA°*°

22/11/09, ore 13:14

Molto, molto, molto carino davvero è fantastico! Si mi è piaciuta questa cosa della discussione femminile molto azzeccata, non noiosa e davvero divertente. Complimenti davvero. Baci e abbracci mollicadipane

21/11/09, ore 11:20

Ah si questa l'avevo già letto e l'ho trovata davvero molto carina. Sempre lo stile dell'altra e devo dire che è chiaro e conciso, hai un ottimo modo di scrivere, complimenti. La parte di Draco che usa la pozione polisucco me piaciuta davvero, solo che vabbè da un 1° cpt non si capisce bene il perchè lui la usa, ma aspetto con ansia di sapere cosa succede nel 2°. Baci e abbracci mollicadipane

18/11/09, ore 19:37

Ciao!Come ti avevo promesso,ho letto questa tua new fic!E ora dall'inizio sembra ancora più entusiasmante della precedente!E poi sai,ho sempre pensato che Hermione e Malfoy fossero una bella coppia insieme,data la loro diversità dei caratteri :)
Questo capitolo è stato favoloso;soprattutto la fine è stata divertente che il povero Ron si è ricevuto un bel schiaffo ahah,Hermione pensava che era Malfoy ahahah!
Chissà quante altre cose succederanno,e il bello è che siamo solo all'inizio e io posto già sta fic tra le seguite,Eh già :) Come sempre,ti odio!Perchè mi intrighi troppo con le tue fic e mi fai emozionare tantissimo!Davvero complimenti per il tuo modo di scrivere,e poi sei molto simpatica,credo che tra poco ti aggiungerò tra gli autori preferiti,prima di osserverò ancora un pò :)
Fidati, è dura che qualcuno venga aggiunto tra i miei autori preferiti,quindi significa che tu sei fantastica a scrivere!Complimentissimi,continua presto :D
baci tvtttb (Recensione modificata il 18/11/2009 - 07:52 pm)
p.s Grazie mille del tuo commento nella mia fic "inseguimenti notturni",mi ha reso davvero felice vedere il tuo commento *_* Quella fic non è che mi è uscita gran chè,però sono impegnata a scrivere un'altra fic,che posterò più avanti,magari se ti va quando la posto potresti leggerla,è quella che mi sta uscendo meglio,un tuo parere non sai quanto mi piacerebbe *_*
(Recensione modificata il 18/11/2009 - 08:06 pm)

18/11/09, ore 17:10

Uh che bella storia *-*
E' una Dramione, i personaggi non mi sembrano così tanto OOC,e la trama mi ispira *-*
Beh direi che per ora è abbastanza.
Complimenti.
Alla prossima

17/11/09, ore 21:39

*_* Mi piace : D aspetto con ansia il secondo capitolo...