Il cammino. ♥
di AddyOswald

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/04/10, ore 20:13

ciao caraaaa!!! che bbbbellaaa quest FF!!!!
mi è piaciuta un saccooo!!! ma poi farai un seguito vero??? XDXD spero di sììì..
FANTASTICAA!!!

morsetti :[
GiuliaCullen<3

06/04/10, ore 22:43

Uno splendido epilogo, il luogo del loro incontro è perfetto: la radura sognata da Bella, la radura dove Edward si rifugiava. Riconoscono che l'altro è quello che hanno cercato, per tanti anni, si sorridono e tenendosi la mano hanno capito che il destino ha unito il loro cammino.
Sei stata bravissima a descrivere il loro incontro.
Questa è una storia da ricordare.

Grazie.

06/04/10, ore 20:24

si si finalmente...ci hai fatt penare...ma finalmente la lunga attesa è stata ricompensata...la storia è molto bella

06/04/10, ore 19:16

Ho la pelle d'oca perché ho letto quella parola in stampatello e grassetto in fondo alla pagina... INIZIO.
Finalmente Edward e Bella si sono incontrati *_*
Finalmente il destino li ha uniti *_*
Cavolo, fa quasi paura pensarci, dopo tutto questo tempo, come se realmente avessero dovuto affrontare una prova chiamata vita, due innamorati si sono trovati... La fortuna dei vampiri è che possono vivere per l'eternità, senza pensare alla morte! Ah, mi sciolgo a figurare quei due insieme.
E' stata proprio una bellissima storia.
P.s mi sembra che tu abbia invertito i colori nel descrivere occhi e capelli di Edward: occhi bronzo e capelli dorati? Non è il contrario? XD Sarà una svista.
Beh, adesso questa storia la sposto nelle preferite, perché racchiude un significato profondo, che fa fantasticare e riflettere. Non la voglio perdere ;)

06/04/10, ore 02:39

Bella ha reso felice suo padre, rimanendo con lui. Dopo 30 anni finalmente si incontreranno?
I Cullen andranno a Forks, spero che Bella non parta mentre loro arrivano, mi sembra di capire che Bella non li sente da molto tempo, e che non sappia dove sono.

Brava.
Un abbraccio, a presto.

05/04/10, ore 00:07

oddio ma ci mettono secoli, e non per modo di dire, a incontrarsi questi due ^^

04/04/10, ore 22:49

U.U sono scioccata 30 anni?!? e ancora non si sono conosciuti?!?

04/04/10, ore 21:43

ehilà!ok ora posso anche ucciderti ma... c'è solo una cosa che mi può fermare,il finale!spero che vada tutto bene,che finalmente i due si conoscano e si amino e che lei si ricongiunga con i Cullen. DAIIIII!^___^ spero posterai presto.baci <3

04/04/10, ore 20:57

ciao è un pò ke seguo la tua fanfiction e onesamente la cosa sta divetando un pò ridicola(senza offesa),nn ha molto senso ke bella nn si faccia sentire con i cullen x 30 anni e ke edward dopo aver riconosciuto l'odore di bella nella sua camera nn abbia voluto sapere se era veramente la ragazza misteriosa ke cercava

03/04/10, ore 19:02

cioè, spiegami una cosa...O.o questa spunta di punto in bianco e dopo dieci anni chiede a 'sto pover'uomo se vuole tornare a casa come prima?? ma non pensa che magari poveraccio lo sciocca di brutto, ricomparendo così?? e eddy che scrive sul suo diario...santi numi, che si dia una scossa e che esca a cercare la sua ragazza gelsomino, no?? U.U non credo che riuscirà ad incontrarla se resta sempre chiuso in casa tipo eremita...=.=''
sei un essere malvagio, però, lasciatelo dire...XD non vuoi proprio farci contente e farli incontrare, eh?? XDXD

02/04/10, ore 22:42

Bella ha incontrato suo padre e lo convince a vivere con lei nella vecchia casa: allora ha deciso proprio di rimanere a Forks.
Edward è sempre più scoraggiato, ha proprio bisogno di incontrare la sua metà, non è che penserà di andarsene ancora?

Ciao, a presto.
Buona Pasqua.

02/04/10, ore 17:39

oddio tu mi fai paura!!!o_O ti dovrò davvero uccidere?lo scopriremo soltanto nel prossimo capito (che spero sia abbastanza presto)^_^ Uhhh guà che se non li fai incontrare non so che ti faccioooo!uffi! ç____ç ciauuuu kissoniiii <3

02/04/10, ore 15:33

Dunque, è da l'una che sto leggendo la tua storia, tra una piccola pausa e l'altra.
Era da tanto che non trovavo tempo per leggere questa storia. L'ho praticamente divorata, come vedi. E se non fosse per il fatto che mi fanno male gli occhi, leggerei anche gli ultimi due capitoli.
Questa storia è meravigliosa. Davvero.
Mi piace come descrivi gli stati d'animo di Bella ed Edward. Fai riflettere.
E'snervante leggere ogni capitolo e scoprire che tu, la scrittrice, stai facendo di tutto per non far incontrare i nostri due vampirozzi XD XD Che rabbia che mi è montata quando Bella ha deciso di lasciare i Cullen per andare da Charlie e Jacob!! Dico io, non poteva andarci in un altro momento?? Proprio quando Edward aveva deciso di tornare, cavolo!! Edward ha ragione, il destino gli sta giocando uno scherzo.
Bellissima la figura di Lucy, originale e toccante. Da più personalità perfino ad Edward questa tua invenzione di fargli conoscere una barbona. Quindi tanti tanti complimenti anche per questo.
Pure April non è male, mi piace XD
Straziante immaginare Bella che perde il controllo e uccide una bambina ç_ç Quando è arrivata Tanya credevo fosse la madre della bambina, ti giuro! Mi è preso un colpo...
Alice... mmmh, qualcosa mi dice che la furbacchiona sta cercando di controllare l'entusiasmo perché sa già che Bella ed Edward si incontreranno!
Carlisle...aaah *_* Amo come lo hai descritto. Mentre leggevo mi dicevo:" Ma quanto è brava questa scrittrice?" Chissà perché XD
Anche la trovata di Charlie impazzito e della casa di cura è geniale. Hai descritto il suo cambiamento molto bene, mi sono quasi venute le lacrime agli occhi.
Bravissima, davvero.
Non ricontrollo la recensione per cui perdona qualche errore, vado di fretta.
Ancora una cosa... COMPLIMENTERRIMI!!! Ma te l'ho già detto mille volte questo XD
Una recensione dettagliata ci voleva proprio *_*

01/04/10, ore 23:45

è davvero moolto interessante...solo che..uffa!! accidentiiii!!! non riescono mai a incontrarsi!!!! accidenti allo sfortunaaa!!! cavoliiiii!!!! appena torna l'altro, l'altra parte!!! e vice versaaa!!!!uffyy uffyy girano un po' troppo a tornoo!! non vedo l'or che si incontrino finalmente...stanno passando troppi anni e sono ancora lì a girare intorno...poveretti!

complimenti!

01/04/10, ore 21:52

miiiii ma ancora non si incontranoooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]