Lover's Walk
di giadadarla

14/02/10, ore 19:08

woooow mozzafiato il posto dove l'ha portata! e soprattutto è stupendo il monologo che fa edward quando liz le chieda cosa sà di lei...è tutto detto in modo semplice senza giri di parole e colpisce dritto al cuore!

mi piace che edward si sia rivelato diverso dalla parte inziale della storia, quindi ora non aspetto altro che vederlo sempre più in queste "veste" nuova!

al prossimo capitolo!!

byez =D

14/02/10, ore 16:15

questA storia mi piace tantissimo ,sei molto brava .comunque spero che continuerai a scrivere. volevo chiederti una cosa ma quanti altri capitoli ci sono? ti prego rispondimi ciao ciao

14/02/10, ore 14:15

Waaa che onore la prima a recensire eh? hahahah. Guarda è inutile che mi chiedi di commentare, perchè anche se tu me lo vietassi io lo farai a prescindere visto ke la storia merita! Sono rimasta molto soddisfatta della sopùrpresa di Eddy e come al solito gli hai fatto fare qualcosa che proprio non mi aspettavo! Devo poi aggiungere che ti vengono bene anche le scene pacifiche, stai tranquilla, ma che cmq anche cui c'era un minimo di drammaticità! Liz si fa troppi problemi, ma infondo ki riuscirebbe a stare calmo di fianco ad Edward Cullen? Povera piccola però, si aspettava qualcosa in + eh? Beh spero che lo abbia presto e ke risce di nuovo a fidarsi del (come lo ha kiamato lei stessa) "bello di casa Cullen". Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti la storia, sperando ke diventi presto una storia d'amore!

13/02/10, ore 15:26

Grazie per avermi "rassicurata" hihihi ma come al solito sono io a doverti dire qualcosa...secondo me tu i vuoi morta...nn puoi lasciare il capito in sospeso cosììì!! Dio la curiosità mi sta uccidendo? Dove l'ha portata Edward? E poi anche le parole di Eve mi hanno messo in allarme. Chissà che cosa è meglio per Eddy! Spero solo che si riferisca a Liz e che Ed nn la tratti di nuovo una skifo! Nel complesso però la vita di Elisabeth sembra stia proseguendo al mejio se escludiamo il pericolo Angel! Scherza con Emmett che è sempre il solito attaccabrighe! E poi anche Jazz è molto + rilassato, è bello vederlo così. Sono sicura che Liz ci ha azzeccato in pieno qnd ha detto ke è + bello qnd sorride, il muso non dona molto a nessuno U.u. Ti prego aggiorna presto che muoi dalla vojia di sapere dove l'ha portata quel furbetto di Eddy!

13/02/10, ore 11:11

che carino questo capitolo,mi mette allegria, jasper è veramente una scoperta. liz lo sai che sei stonata? eh eh la prima vampira stonata nella storia... emmet è un mito e edward si sta danto una regolata. evvai
continua così
abbraccio

12/02/10, ore 00:00

Bravissima come al soltio, ormai sto diventando ripetitiva hahaha. Io adoro il personaggio di Rose ma in qst cappy è prprio odiosa o.o, Liz ha perfettamente ragione, non c'è motivo di continuare ad insistere! Edward invece è sempre più zuccheroso ^///^, è un amore, e sono felicissima che finalmente le cose si stiano mettendo bene tra lui e Liz. Però con le storia della sospresa sono rimasta a bocca asciutta. Credo proprio di essere come la tua protagonista da questo punto di vista...odio non sapere!!! E la curiosità per la soprasa di Edward è troppa e non vedo l'ora di leggerla!

11/02/10, ore 11:39

e brava la nostra liz, certo ed deve soffrire un po' si sta dimostrando un bimbo capriccioso, spero però che i due continuino a flirtare e si mettano insieme seriamente. ;P
sarò molto contenta di leggere il prossimo capitolo.
aggiorna appena puoi

11/02/10, ore 01:02

Allora dunque devo dire che i capitoli mi lasciano sempre più entusiasta!

Mi piace molto il comportamento di edward in questo periodo....però è anche vero che, dopo tanta sofferenza causata a liz, è giusto che ora mangi un po' di polvere!!!

cynthia è una grande! L amica che tutte vorrebbero avere! Non vedo l'ora che vada avanti la storia...sospetto ke a breve succederà qualcosa e angel tornerà di mezzo... quindi come tu ci hai consigliato... godiamoci questa fase di pace :D

al prox capitolo!!

09/02/10, ore 20:50

eh eh eh, bello anche questo capitolo. liz presa per psicopatica. edward che falsifica la calligrafia. che bel rientro.
continua così, sempre avanti

09/02/10, ore 15:39

Hahaha Eve è mitica! Povero Edward però,un pò mi dipiace (anche se, se lo meritava...poteva inventarsi una scusa migliore!) chissà come lo ha ricattato Eve o chissà cosa aveva in mente, qualche ideuzza io in mente c'è l'ho hihihi. E mi dispiace anche per Liz, che brutta giornata che l'aspetta O.O...ma almeo ci sarà la compagnia di Edward no? >_> hahahah aggiorna presto e continua così!

08/02/10, ore 22:32

la reintegrazione di liz tra i cullen è troppo simpatica... rose acida come sempre, eveline unica come sempre... ed?! ed é ed... insomma non lo si può categorizzare... al prox cap...

08/02/10, ore 14:33

Questo era il cappy che aspettavo con trepidazione e finalmente è arrivato. Evviva! Hahaha povera Liz: in effetti Edward è "leggermente" lunatico ma sembra che oggi in poi sarà molto più gentile nei confronti della piccola Liz! Poi Ed imbarazzato è troppo dolce. Oramai anche lui prova qualcosa per lei, perchè non glielo dice? Lei mi fa troppa tenerezza, con i suoi strambi ragionamenti per capire Edward e ciò che prova per lui. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e poi sono curiosa di sapere che fine hanno fatto Angel e Drusilla in tutto questo o.o

07/02/10, ore 22:11

eccolooooooooooo il capitolo che aspetto da tempo!!
la mia pazienza è stata premiata! GRAZIE!!

non potresti aver dato un titolo più azzeccato, decisamente NEW è edward e soprattutto sono curiosa di sapere le cose come si evolveranno....

non dimentichiamoci però di angel che ha minacciato liz quindi sicuramente in questi capitoli in cui non compare styarà tramando qualcosa di veramente diabolico!

non vedo l'ora di leggere il seguito!

ciaooo

07/02/10, ore 14:28

non cosa dirti oltre a farti i miei complimenti... continua così... aspetto il prox cap...

06/02/10, ore 19:22

w i chiarimenti, mi sa che x liz inizierà una nuova vita. molto bello anche questo capitolo.. brava.
aggiorna appena puoi.