Lover's Walk
di giadadarla

28/03/10, ore 23:13

Nooooo!! Ma lo stato di Edward ha a che fare con la pugnalata ricevuta nel combattimento con Angel?? Oddio!! Se è così sono proprio curiosa di sapere cosa ti sei inventata in proposito...e anche triste perchè sono gli ultimi capitoli!! Poi il pezzo in cui Edward la bacia "come se fosse l'ultima volta"...mamma che tristeee mi veniva da piangere...molto toccante :( Così come il pezzo di un capitolo precedente in cui Liz scopre i genitori ormai morti: l'hai reso magnificamente...attendo il prossimo capitolo! Baci!

28/03/10, ore 22:04

Ennòòòòò!!!
Non Puoi Finireee!!
A Me Piace Da Morireeee!!!!!
è Stupendaa!!
Baci A Presto!!

27/03/10, ore 20:23

Buonaseeera!
Allora ho respirato solo alla fine del capitolo! Molto bello davvero e le cose sembrano risolversi per il meglio ma le ultime frasi mi lasciano perplessa e temo che dovrò trattenere il fiato ancora per un pò!!! oddio chissà cosa succederà aiuto, e quel pugnale???! posta presto baciii

26/03/10, ore 19:36

qst capitoli sono troppo importanti e seri x un mio sclero. complimenti x il lessico e la struttura narrativa! aspetto il prox aggiornamento...

26/03/10, ore 16:39

eccomi qui! se te lo stavi domandando sono viva!!
e mi ero persa gli ultimi due capitoli! questo e quello precedente!
devo dire che sono sensazionali!!!
quando ritrova i suoi genitori e crede che stiano dormento...quel pezzo è così....drammatico e coinvolgente!!!complimenti davvero!!
per non parlare di questo ultimo capitolo che mi ha lasciato senza fiato l'ho letto tutto d'un respiro!!Finalmente angel ha avuto quello che si meritava!!bravissima liz!!solo che non puoi lasciarci cosìììì!!
cosa dovrà affrontare ancora sta poveraccia!!????forse accettare la realtà dei fatti...che i suoi genitori erano morti per colpa sua.....aggiorna presto altrimenti il mio cervello continuerà ad arrovellarsdi sui possibili svolgimenti!!!!!!!!
ciaooooo

25/03/10, ore 21:38

Io Amo Recensireeeee!!!!
Mi Piace !!!
Mi Piace Anche Quando Mi Rispondono!!
Nn Sta Finedno La Ff Vero??
Baci !!
A Presto!!

25/03/10, ore 20:49

Ho notato che ti piace creare attesa! E anche che non ti piacciono le cose semplici! Ovviamente non sono critiche le mie, sia chiaro perchè apprezzo questo tuo modo di scrivere che non annoia mai!!!In fondo il modo in cui tu racconti la tua storia rispecchia il reale: nella vita tutto è inaspettato, complicato, non accade mai ciò che si desidera o che ci aspetta (fatta eccezione per rarissimi casi, purtroppo!), le cose che rendono felici vanno sudate...ed è verissimo quando dici che la pace si possa raggiungere solo dopo un momento di forte difficoltà perchè solo così si vive pienamente e con consapevolezza la gioia di un momento! Tornando ai capitoli...gli ultimi due li ho letti con l'ansia! Sei riuscita a trasmettermi tutto quello che la nostra poveretta deve aver passato, introducendo colpi di scena inaspettati!Riesci sempre a stupire, anche dopo tutti questi capitoli, BRAVA!! Un bacio!!

23/03/10, ore 21:36

Ciao! oddio che bel capitolo mi sono anche commossa nella scena del ritrovamento dei genitori perchè è stata molto coinvolgente! complimenti per la scrittura perchè era una scena che secondo me doveva avere il giusto risalto e tu ci sei riuscita! mi è dispiaciuto tanto per i genitori e sto quasi disprezzando quel bel pezzo d'uomo di Angel! speriamo che non accada niente ad Edward, ti prego!!! baci e a presto!

23/03/10, ore 21:31

Sono contenta che Jake abbia scelto di andare con loro, è stato davvero coraggioso! Nella saga di Twilight non mi piace molto come personaggio ma qui è tutt'altra cosa! Oddio, povera Liz, cosa dovrà affrontare ora?

23/03/10, ore 21:29

Ehi! Wow, questo capitolo è davvero bello, il pezzo con la canzone mi è piaciuto tantissimo! contina così!!!

22/03/10, ore 23:48

Capisco perfettamente cosa vuoi dire hahaha, ma non credo che questo giustifichi il fatto che se la sia presa con Liz, infondo lei non c'erantrava nulla. I problemi con Jake non sono i suoi. Hihihi! Comunque per quel che riguardo il capitolo di oggi beh...è raccapricciante! Non in senso negativo, sia chiaro! Ma hai descirtto talmente bene la scena con i genitori morti nel letto che inizialmente anche io credevo fossero anchora vivi! Straordinaria al dir poco magnifica! Ma...ora cosa sarà successo a Jake? O.o Mio stai terrorrizando lo sai? Hahaha. Cmq la storia che hai innescato con i personaggi di Buffy è davvero molto realistica. Anche io (già tempo prima di leggere la tua storia, tranquilla XDXD) insieme ad una mia amica ho fatto una cosa del genere. E credo che sia solo questione di tempo prima anche io la pubblichi. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci!

22/03/10, ore 20:28

Ciaoo!!! ^^
Senti Nn Ti H Mai Recensito E Mi Dispiace Ma Ti Seguo Dal 1° Capitolo!!!!
Questa Ff Mi Piace Tantissimo!!!!
è Veramente Stupenda !!!!!
Baci !!
A Presto!!!

22/03/10, ore 16:41

ciauuuuuu... scusami perora l'uni ha assorbito tutte le mie forze ed il mio tempo!!! ho appena finito di leggere gli ultimi capitoli... a dir poco stupendi!!! non mi sono persa... ho solo preso una pausa da internet... voglio il seguito della fic... la prox volta farò un commento-scleroooooooo!!! kiss

21/03/10, ore 23:27

bellissimo anche questo capitolo. devo dire che concludi i tuoi capitoli lasciandomi sempre con una curiosità pazzesca!! Alla fine di questo avevo i brividi...ma la nostra Liz potrà godere di un pò di pace prima o poi? poverina, appena è tranquilla subito salta fuori qualche altro casino!!! cmq sì, ho deciso di commentare la tua storia perchè mettendomi nei panni di voi autrici ho capito quanto possa essere importante per voi ricevere un feedback da noi lettrici...e quindi ho deciso di "premiare" e sostenere le mie preferite!!

20/03/10, ore 14:04

Scs scs scs! Non ho commentato il tuo scorso cappy, ma mi rifarò con qst...ke però mi piaciuto meno degli altri é_è. Cioè non la storia ma uno dei personaggi. Cynthia mi ha deluso. Si è comportato da egoista, avevo deciso Jake, non aveva il diritto di prendersela con Liz! Sei io fossi stata al suo posta non mi sarei fatta chiamare stronza e abbassare la testa colpevole, ma avrei fatto il contrario. Ma se da una parte Cynthia (e anche un pò Liz) mi ha stupito, sono fiera di Jake e Eddy. Del vampiro, perchè ha avuto il coraggio di prendere una decisione rischiosa anche andando contro la sua famiglia e del lupetto perchè nonostante odi Ed e non sopporti molto Liz ha deciso di rischiare la vita con loro. Grande Jake! Aggiorna presto! E sta volta cercherò di commentare in tempo hihihi!