Lover's Walk
di giadadarla

11/01/10, ore 00:40

wooooow!
mi assento per tre giorni e tutto cambia così in fretta!!!
sta volta andrà davvero meglio traa i due? non vedo l'ora di leggere il seguito!
aspetto con ansia non faarci agognare questo 19esimo capitolo!!!

10/01/10, ore 15:37

che dolce edward!! chissà se le cose si sistemeranno ora tra loro e se riusciranno finalmente a stare insieme!! ma nn so sembra troppo bello per essere vero!!mmm sono curiosa del seguito!!!!

10/01/10, ore 15:30

che bel capitolo!!!! guarda davvero belli i personaggi come stanno uscendo fuori e per quanto edward sia brutale non posso che provare tenerezza per lui e il suo passato!! E poi il finale con jasper cosi dolce e comprensivo! lo adoro, anche perchè di solito non viene trattato molto bene nelle altre storie invece qui ha davvero un bel risalto!! mi piace mi piace!

08/01/10, ore 19:30

Mi piace troppo la tua fanfic! nell'ultimo capitolo hai svelato qualcosa, non vedo l'ora di capire la storia di Edward e Bella e cosa succederà ora, dopo il" dramma" tra lui e Liz!

08/01/10, ore 01:23

nooonooooo va tutto a sfacelo!!!!!
posta il seguito ti pregooooo

07/01/10, ore 15:15

Ma che svolta interessante e inaspettata!! ahahaha questo edward mi piace molto, un lato insolito ma molto convincente, chi mai potrebbe resistergli?!
La cosa si fa sempre più intrigante, non vedo l'ora di sapere se le cose si risolveranno e come!!...br />
Sono sicura che riuscirai a mettere anche un po' di azione più in la magari!!
Mi sta appassionando si si, al prossimo!
(Recensione modificata il 07/01/2010 - 03:23 pm)

07/01/10, ore 11:34

accidenti!!dire ke il rapporto si complica è troppo poco!!!che dispiacere proprio quando sembrava ke le cose si aggiustassero!!!!uffaaaa! =P
ma che gli passa nel testa a edward?!?!!?
sono sicura che c'è una spiegazine a tutto vero??????(dimmi di siiiiii!)
non vedo l'ora di leggerla!!

byez! =)

07/01/10, ore 00:09

grandeee!ma scrivi sempre così velocemnte oppure avevi la storia già pronta?
la comparsa di jacob cm ragazzo cinthia complica ancora di più l'intreccio, e questo mi piace molto!!spero che le cose cn edward si stistemino il più presto possibile!!

al prox capitolo ciaoooooo

06/01/10, ore 14:10

che belloooooo posti con una velocità sorprendente!!!
E' stimolante x chi legge il fatto che eve non è mai chiara come in questo capitolo, aumenta la curiosità!!!
il rapporto con edward diventa intrigante non vedo l'ora di continuare a leggere!!!
a presto!

06/01/10, ore 11:14

che bel capitolo! sono curiosa di sapere che cos'ha l'amica, e soprattutto xkè edward le consiglia di starle lontano!!aspetto il seguito non farci aspettareee!!
byez

06/01/10, ore 10:47

Questo capitolo è fantastico, ma tutto viene eclissato dalla scena di jasper con la camicia sbottonata!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaah potrei morire!! Oddio guarda hai risollevato la mia giornata io amo quell'uomo XD...e anche edward mi piace come sta uscendo fuori! bei personaggi davvero!
mi aspetto altro Jasper/Eveline eh?! scherzo!
al prossimo capitolo!

05/01/10, ore 12:21

che bello finalmente compare Edward!!!
mi piace il conflitto che c'è tra i due!!
posta posta, aspetto il seguito!!!
byez

04/01/10, ore 14:34

è molto interessante la storia! Mi piace il nuovo personaggio che hai creato!
Non vedo che posti i prossimi capitoli sono curiosa di come sarà il rapporto con edward!

02/01/10, ore 13:22

Devo dire che questi primi capitoli sono molto interessanti, soprattutto Edward che non si vede ancora! E' sempre bello leggere dei Cullen!
Spero aggiungerai nuovi capitoli al più presto!

01/01/10, ore 22:39

Capitolo molto bello..
Anche se alcuni dialoghi non si leggono u.u prova a mettere i discorsi tra le virgolette oppure da questo - almeno saprai che si leggeranno sempre...
Oddio hai cambiato nome a Alice nuoooooooo mi piaceva tutto di quella piccola folletta salterina... Sperò ch almeno Evaline sia all'altezza..
Mmmmmm quindi Edward non c'é?! Adesso mi sorge un dubbio e se si trova nel suo periodo di ribellione? E se si cibasse ancora di umani? E se fosse stato lui a trosformarla? Hahahahaha sarebbe troppo bello vedere le loro facce quando lo scopriranno!!!
< Baci < Bacini < Bacetti
PikkolaCullen