Lover's Walk
di giadadarla

28/04/10, ore 00:50

ODDIO!!! Decisamente mi serve un pò per elaborare!! Se hai intenzione di scrivere un epilogo ti lascerò un commento più articolato lì perchè al momento mi hai stesa!! Che dire?? L'effetto sorpresa è arrivato in pieno e ha devastato!! Attendo momenti di miglior lucidità per scrivere qualcosa di più sensato!!

27/04/10, ore 21:48

Ehi Cara La Conosci La Parola Mortee???!!!
Io Ti Uccidoooo!!!!
Non Poteva Essere Un Sognato.. Ma Guarda Te Sicuramente Sta Scervellata Di Liz Parte Per Forks!!
Nonè Possibile Un Sogno??!!Un Sognoo??!!!
Comunque Se Nn Fosse Per Il Finale è Un Bel Capitolo!!1

27/04/10, ore 18:24

leggo tantissimi libri e storie dnq so riconoscere una storia bella e scritta bene da una scadente,, ho seguito la tua storia per mesi, si legge facilmente, un linguaccio semplice ma ben articolata, non scontatissima come tante altre, ma dopo mesi farla finire così è stata una batosta, non per essere cattiva ma farla finire così è bruttissimo, sembra che non avessi più idee e l'hai tagliata, però storia tua finale tuo, però mi cadono le braccia, visto he mi ero appassionata fino ad adesso,, ciao alla prossima.

27/04/10, ore 16:55

Nooooooooo!!!Ma che succede a Elizabeth?!?!?Che succederà?

27/04/10, ore 16:55

noooo....noooo....noooo....noooo.... perchè era solo un sogno....=(.... ci sono rimasta molto male....vabbè però sei tu che scrivi e sei tu che decidi....=).... comunque brava....=)

27/04/10, ore 15:42

ma no! ma ti...non lo so...cosa è successo?cioè tu hai creato una storia nella storia?non metto in dubbio la tua bravura,ma mi sento molto imbecille in questo momento!cioè ho letto una fantasia nella fantasia!sei una malata-in senso più che positivo s'intende!! come ci sono rimasta male,ma male è dir poco!nooo mi ero già creata qualche altro casino da fargli passare nella mia mente perversa e tu mi abbatti tutto con una mossa astutissima!scacco matto direi!XD wow!ma come se li è immaginati i cullen vampiri?e angel?ma anche solo il fatto del vampirismo!wow,però sei malefica,hai aspettato che si rimettesse tutto a posto tra di loro per farle il più grande e doloroso smacco della sua vita...malefica...wow...scrivi qualcos'altro veroXDXD(+ occhi da cerbiatto supplicante) non mi puoi lascire con un epilogo però!non è giusto,devi chiarire una marea di roba!!nonono io devo sapere,tipregotipregotiprego dilungatiXDXD bè a presto malefica ci si risente!
un bacione irlyXD

26/04/10, ore 19:54

Per la miseria dovrei preoccuparmi??...ok faccio un passo indietro per dirti che il capitolo è come sempre bellissimo e ti tiene ancorato fino alla fine non c'è che dire! Non so cosa pensare, ma solitamente direi che non promette nulla di buono uno svenimento!!! (anche se con un Edward di fianco è comprensibile XD) Spero che si risolva la situazione daltronde è questo il bello del vedersela complicare! Ancora complimenti per la storia e aspetterò il fatidico ultimo capitolo con ansia!!!
baci

25/04/10, ore 16:03

mmmm.... curioso.... mi verrebbe da dire che liz è incinta.... ma non ne sono sicura.... chissà....=).... comunque mi ha molto emozionato questo capitolo.... quando liz e cinthya si separano.... ma anche quando edward chiede a liz di andare a vivere insieme.... =).... sono così belli.... comunque brava ancora....=)

25/04/10, ore 11:22

Ciaoo, non ho mai scritto una recensione perciò non so bene come si faccia, ma volevo scriverne una prima che finesse questa storia, mi sembrava giusto dirti il mio parere. Questa è l'unica, e dico l'unica, storia che ho iniziato e finito.. xD non mi piaccione le fan fiction dove va tutto bene e quando le cose cominciano ad andare per il verso giusto solitamente smetto di leggerle... Ma questa storia è davvero troppo bellaa!! *____* L'ho cominciata a leggere quando era già iniziata e mi sono sempre ripromessa di scrivere una recensione, ma alla fine ho sempre rimandato per paura di non saperla scrivere xD Poi il fatto che la protagonista non sia Bella mi piace parecchio!! Non mi sta molto simpatica, mooolto meglio liz eheh . Per quanto riguarda questo capitolo, trovi sempre qualcosa per rendere la storia avvincente!! Sembrava che andasse tutto bene ed ora Liz sta male... è bella un po' di suspance.
P.S.: mi scuso per non aver mai recensito, penso sia bello vedere che la propria storia viene apprezzata... Mi mancherà questa fan fiction! Uff =(

23/04/10, ore 23:41

Allelujaaaa!!!
Siiiiiiiiiiii!!!
Ma Coem Sono FELICEEE!!!!!

23/04/10, ore 17:04

Mi è piaciuto molto questo capitolo a modo di diari è stato coinvolgente!! Solo che sono anche un pò inquieta per il futuro di sta poveretta!!!! Ma manterrò un atteggiamento positivo, poi in ogni caso ti dico che è stata davvero una bella storia!
a presto,
bacii

20/04/10, ore 14:55

immagino che il matrimonio NON sia tra Edward e Liz.... ho questa sensazione che sia tra Chyntia e Jake.... però boh.... comunque penso che quando finirà questa storia piangerò.... ogni giorno sono qua ad aspettare un nuovo capitolo.... e quando finirà .... ='( .... me ne farò una ragione.... soprattutto pensare che magari farai un'altra storia.... spero che sia bella come questa....=)....

19/04/10, ore 19:01

complimenti di nuovo ... mi è piaciuto molto il capitolo! Ed e Liz sono troppo dolci insieme!!! a presto!!

19/04/10, ore 18:35

Bellissimo questo capitolo!! Sopratutto la fine quando il signorino Edward "solo-io-posso-soffrire" (bellissima definizione, tra l'altro!!) si è finalmente risvegliato...mi piace in questa versione, decisamente!!
Dunque, ora che sembra stiano ristabilendo il loro equilibrio da innamoratini, non dirmi che mi piazzi un altra catastrofe, vero?! O visto che siamo alla fine me li fai godere un pò insieme felici e innamorati?!

18/04/10, ore 10:32

Allelujaaa!!!
Quell'Idiota Di Edward Si è Decisooo!!!!!!!
Stupendo Capitolo!!
Baci A Presto