Lover's Walk
di giadadarla

04/02/10, ore 22:30

Oh finalmente un eddy con un minimo di gentilezza XDXD. Loro due sono troppo carucci insieme e sembra che se ne sia reso conto anche lui: deo gratias! Però le battuttine tra lui e liz rimangono sempre divertenti, ed infondo anche quelle con jake. Finalmente lui e liz stanno "iniziando" a collaborare hihihi. Prima o poi avrebbero dvuto farlo per forza con Cynthia per mezzo! Aggiorna presto perchè anche questa volta i complimenti te li sei pianamente meritati e muio dalla voglia di fartene ancora!

04/02/10, ore 20:21

non ci sono parole ..... O_O

veramente non so che dire! ho letto il capitolo tutto d'un fiato!!
dono contentissima che con jacob vadano un po' meglio le cose...

e poi che dire edward è decisamente I-R-R-I-C-O-N-O-S-C-I-B-I-L-E tutte queste premure, e la gentilezza WOOOOOW!che carini loro due alla fine!

oh! mi raccomando non farci attendere!sei bravissima aggiorni così puntualmente che non mi sembra vero! in genere mi stufo di leggere storie che vengono aggiornate ogni mese o più!quindi veramente complimenti per la costanza!!!!
E' la prima volta che una fanfic mi prende così tanto!!!

alla prissima!! =D

03/02/10, ore 02:08

ovvio... cap bello, non avevo dubbi.... molto simpatica la scena delle due amiche che chiacchierano cm se a momenti non fosse accaduto niente di che... al prox cap.... baci...

02/02/10, ore 23:42

Hahaha, l'Angel del telefilm io lo adoro, ma questo è davvero odioso! Sono contenta che finalmente abbia pane per i suoi denti e non sono neanche tanto sorpresa che ci sia anche Edward a dargli la caccia XD ! Mi dispiace tantissimo per la povera Cynthia (che però è una grande, non si lascia mai abbattare da nulla eh?) ma almeno è stato un pretesto per far riavvicinare Liz ai Cullen e Carlisle è stato davvero dolce. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!

02/02/10, ore 21:29

Finalmente!!!Angel ha un assaggio di quello che gli aspetta!!!
Un pugno in questi momenti è la cosa più salutare che c'è!! =D

comunque la storia si fa sempre sempre più interessante, in particolare grazie alle minacce di Angel... che cosa riuscirà mai a combinare?

E poi edward chissà come regirà quando incontrerà elizabeth!

Mi piace tantissimo il personaggio di cynthia, anche nelle situazioni più estreme riesce a scherzare! grandissima!

Spero proprio jasper si riprenda! anche lui ha subito un brutto colpo!!
Non vedo ll'ora di leggere il prossimo capitolo!!

byez! =D

02/02/10, ore 21:11

e finalmente questo capitolo mi fa capire quanto sia bastardo angel, ma già lo sapevo. speriamo che ora le cose a casa cullen vadano un po' meglio e ci siano dei chiarimenti.
sei proprio brava a scrivere.
aggiorna quando puoi

31/01/10, ore 23:16

Noooo Cynthia!! Per fortuna che si salverà! Povero Jake però, ridotto a kiedere aiuto a Carlisle Cullen hahahah. Per fotuna che c'erano le visioni di Drusilla però! Un pò confuse ma utili hahahah! E mi dispiace anche per Spike, mi stava simpatico, ma poi xkè lo ha fatto? Ad Angel centra qualciosa vero? E Drusilla di che sacrificio parlava? Ok ora mi sembro più un detective che una lettrice hahaha. Cmq spero ke le mie domande abbiano risposte al più presto. Aspetto con ansia un altro avvincente capito come questo!

31/01/10, ore 19:46

wow capitolo avvincente, spero che l'amica si riprenda presto, però quei tre mi inquietano non poco, mi sa che i nodi vengono al pettine nei prossimi capitoli.
aggiorna presto

31/01/10, ore 19:38

Bèh che dire questo capitolo è semplicemente mozzafiato!!!
Gli eventi si susseguono così rapidamente! Adoro Drusilla per una volta la sua pazzia è utile!!

Non compare edward insieme ai cullen, che fine ha fatto?

non vedo l'ora di scoprire cosa era il sacrificio di cui drusilla parlava, Angel di sicuro c'entra, e spero che sta volta la paghi cara!!!

Non tardare ad aggiornare ti prego!!!!

ciaooooo

31/01/10, ore 18:17

avevo detto di santificare spike bhe.... scherzavo... adesso dico di inceneritore angel... va bhe... sii seria poeticdream... il capitolo mi ha sconvolto... sempre bello il tuo stile di scrittura... asp ol prox cap...
(Recensione modificata il 02/02/2010 - 08:30 am)

31/01/10, ore 18:17

scusa per il disastro che ho fatto con le recensioni..... causa modem in menopausa, pc plurisucida e ql unico neurone quasi comatoso che mi è rimasto.....
(Recensione modificata il 02/02/2010 - 08:22 am)

31/01/10, ore 18:17

(Recensione modificata il 02/02/2010 - 08:15 am)

31/01/10, ore 18:17

(Recensione modificata il 02/02/2010 - 08:14 am)

31/01/10, ore 18:17

(Recensione modificata il 02/02/2010 - 08:06 am)

31/01/10, ore 18:17

(Recensione modificata il 02/02/2010 - 08:03 am)