Lover's Walk
di giadadarla

21/01/10, ore 00:02

chappy meraviglioso stupendooooo oddio si so baciati nn si sa...ke bono angel io lo adoro anke se in versione buono con l'anima cmq nn vedo l'ora di vede le reazioni di edward aggiorna presto ciauuuu kiss

20/01/10, ore 20:08

sono veramente curiosa di vedere come va avanti questa storia.
edward geloso è un po' una pizza, anche perchè non capisco se sia geloso di liz o di angel, ma il fatto di voler proteggere la sua famiglia a tutti i costi è una balle. voglio di +
aggiorna presto

19/01/10, ore 14:20

wooow! il pezzo dell'orso è veramente bello! o meglio la descrizione della reazione di elizabeth!

quello che non si capisce è se edward è geloso di angel i se è solo paranoico....
mah chissà come andrà a finire!

aspetto il prossimo capitolo!

Byez!

=D

18/01/10, ore 23:00

chappy fikissimo solo ke io avrei reagito un po + diversamente con edward cmq angel lo adoroooooooooooooo nn si sa spero ke nn nasconda o combini nnt di ireparabile aggiorna presto ciaooo

PS:fai soffrire un pokino il nostro ed(ANKE SE IO AMOOOOOOO ALLA FOLLIA EDWARD CULLEN E ANKE ANGEL HA LA SUA PARTE NEL MIO CUORE <3)

18/01/10, ore 20:53

è veramente strano il tuo racconto, un edward senza bella facciio proprio fatica a digerirlo, edward geloso di liz è ancora più strano. spero che si chiariscano.
ti prego manda avanti la storia è interessante

18/01/10, ore 00:55

ke chappy stupendooo e poi il fatto ke hai messo anke angel nn si sa come lo adoro cè twilight angel e buffy the vampire slayer so i film ke adoro di + al mondo e il fatto di angel spike e drusilla è fantasticooooo aggiorna presto ciauuuuu

17/01/10, ore 23:30

Ciaooo!

sai piace proprio la piega che sta prendendo con angel!
alla faccia di quell'edward testardo di un mulo!
Hai dato tratti caratteriali ad angel molto particolari, ambigui! Visto che nonostante non si rifiuti di cambiare "dieta" vuole vivere tra gli umani per esempio!

la storia si fa sempre + interessante, chissà magari edward si da una svegliata dopo gli ultimi avvenimenti!

byez!

14/01/10, ore 20:52

uuuuu ma chi se li aspettava ora questi tre??? prevedo guai all'orizzonte con angel in agguato!! ma è angel o angelus?? oddio sono curiosa chissà se insidierà la nostra elizabeth!!!! posta presto

14/01/10, ore 14:21

wooow cos'è tutta questa magnanimità da parte di edward?

e perchè jasper non vuole raccontare nulla?

sono curiosaaaaaaa
byez

13/01/10, ore 13:20

waaaaaa...carina la parte delle hawaii!!

e mo chi sono questi "ospiti"?qualcuno che farà il filo alla nostra eroina e edward si ingelosisce? oppure qulcuno che le farà dimenticare per sempre edward? (dimmi di noooooooooo) oppure sono degli spietati nemici?

aspetto il prossimo capitolo non tardare a postaaareeeeee!

byez =)

12/01/10, ore 17:48

Si si amano quei due, possono girarci intorno quanto vogliono, edward deve solo accettarlo!! e mi piace la sua complessità lo rende molto interessante!
ah e grazie per la descrizione di jasper col gilet e tanto di cappello fashion, ci voleva!
a presto!!

12/01/10, ore 12:35

noooooooo!!! T_T perchè va sempre a finire male?
è straziante studiare la mente di quell'uomo equivale a imparare un libro di analisi matematica a memoria!!!
uffi....

al prox chappy

byez!

12/01/10, ore 00:08

ssssìììììì arriva il ballo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
non sarà un'altra delusione per la nostra protagonista vero?

byez

11/01/10, ore 22:25

si ha proprio ragione elisabeth, emmet è il mio preferito.
bel capitolo pure questo. ora aspetto il seguito. curiosa di sapere cosa succederà alla festa

11/01/10, ore 12:45

più la sotria va avanti più non si capisce cosa passi per la testa ad edward!!
prima era solo sesso, poi indifferenza, poi protezione....
ora il ballo.... come andrà a finire?????
aspetto il seguito
ciaooooo