Lover's Walk
di giadadarla

29/01/10, ore 21:34

Hahaha, sai anche per me in un certo sensp è un "territorio sacro" hahah. Cmq volevo esprire un'opinione...Co..Come se ne vanno??? Nuooo e Liz? Lei che farà andrà con loro? Liz è una ragazza molto intelligente ma a volte non la comprendo...però ha fatto bene a ragionare a "fasi" e ci voleva che almeno un pò Edward lo odiasse, infondo l'ha usata! Ti prego aggiorna presto muoio dalla curiosità di sapere la decisione di Liz!

29/01/10, ore 21:34

scusa se nn ho recensito la scorsa volta. la mia perenne distrazione mi ha offuscato l unico neurone rimastomi. capitoli stupendi. soprattutto quest ultimo. asp i prox per capire meglio la decisione piu che restrittiva dei cullen.

29/01/10, ore 17:48

bello questo capitolo, non sapevo delle cinque fasi del lutto... spero che liz tiri un calcio dove non batte il sole ad angel e torni dalla sua famiglia... ti prego dimmi che è così

28/01/10, ore 20:06

bèh inutile ripetere quello che ahnno già detto gli altri....
non vedo l'ora di leggere il seguito, diciamo che hai azzeccatto il modo di troncare i capitoli per creare attesa nel lettore, il che fa di te una brava scrittrice (ma occhio agli accidenti che ti tiriamo quando non aggiorni!! ihihihi) XD

alla prossima =D

28/01/10, ore 14:49

Hahahaha! Io Angel, Spike e Drusilla li conosco bene sai? Complimenti li hai resi bene (Tranne Angel che mi sembra più Angelus hihihi) Bravissima ma...ma...poor Lizzy ç_ç Sono rimasta scioccata! Ma cosa è successo? E poi ha ragione, anche i Cullen hanno avuto il loro passato la dovrebbero perdonare U.U e poi eddy si darà una mossa? Lo vojo sapere, quindi aggiorna presto ok? continua così!

27/01/10, ore 21:37

con questo capitolo hai veramente dato una stoccata alla mia voglia di leggere, sarà che sono a terra per la febbre ma porca miseria sta andando tutto a rotoloni regina per lei e i cullen non muovono un dito. ma non è giusto. i genitori devono dirti sempre dove come perchè sbagli e poi accoglierti ancora. però se questo capitolo serve per andare avanti con la storia continuerò a sequire.
aggiorna presto

25/01/10, ore 17:28

ragazza mia, la mamma non ti ha detto di stare attenta all'uomo nero?
certo che angel è diabolico ma forse liz doveva fare anche questa esperienza per crescere.
edward che si dia una svegliata mi sembra un pesce lesso... il santarellino
mi sta dando sui nervi...
continua ad aggiornare, capitolo stupendo

25/01/10, ore 14:59

Allora mi è piciuta molto la parte in cui ha ceduto hai suoi istinti...
la parte malvagia di angel è uscita fuori...proprio come il saggio spike aveva detto! Ora sono proprio curiosa di cosa la aspetta in casa fa quasi paura la situazione!!!

per quanto riguarda la reazione di edward, bèh poteva risparmiarsela visto ke pure lui non è che sia stato sempre un santo!

però chissà magari una volta caduta in basso la situazione andrà migliorando!!

aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

ciaoooooooo =D

25/01/10, ore 14:39

allora... bel cap...
l'unica cosa che non sopporto è il disgusto si edward, insomma pure lui ha fatto i suoi errori nella cosiddetta "adolescenze"....

23/01/10, ore 11:43

grazie ale r per il chiarimento..
bello anche questo capitolo, ma è troppo inquietante la figura di angel e liz dovrebbe ascoltare di più spike. spero che edward si svegli dalla sua gelosia e letargia, bisogna andare avanti sempre e comunque. sveglia ed
grazie per aver aggiornato subito
continua

23/01/10, ore 04:00

come tt le ragazze liz si complica la vita sempre piu'... ohi piccola Liz ascolta le parole di chi è più "vecchio" di te .... spicke (se si scrive così) santo subito .... e tu ed svegliati, basta con il passato ... cmq grazie per gli auguri!!!

22/01/10, ore 15:56

oggi è il mio comply... e coincide con la lettura del tuo cap... nonchè compleanno di Liz... che dirti!!?? io capisco bene la situazione della nostra dolce protagonista... ci sto passando allo stesso modo... magari senza vampiri... hihihi... mi piace come scrivi, continua così!!!

22/01/10, ore 13:27

Bene!!o meglio cioè no!!Uffà T_T
Diciamo che la mia persona si è divisa in due leggendo questo capitolo:
la prima parte ero felicissima, le attenzioni di edward, persino il bracciale!stavo quasi per commuovermi!Ero contenta!
Poi la seconda: che pezzo di ***** !!lo schiaffo ci stava tutto!!Ben gli sta!
Molto coinvolgente la parte del litigio finale, diciamo ke ero angosciata dalla scena straziante!Quanto dovrà soffrire sta povera ragazza ancora?? T_T

Aspetto tantissimissimo il prossimo capitolo!
Non tardareeeeeee

byez!

21/01/10, ore 20:33

Allora a me il cap. è piaciuto moltissimo (cme gli altri daltronde!!).
La tua storia è molto interessante perchè ci sono continui punti di domanda e rotture fra i personaggi principali che non la rendono affatto noiosa!
I personaggi mi piacciono nella loro complessità, essendo io un' amante dei melodrammi!!!XD
Anche io adoro Edward e starei sempre dalla sua parte! Non mi dispiace vederlo così sofferente come lo vede Liz, senza poterselo spiegare, perchè capisco si tratti di una evoluzione dovuta ad una sua sconfitta, e questo lo rende moooolto affascinante.
Sono cuiosa di sapere come va finire questo triangolo! Forza Edward!!!!!!

@garakame: da quanto ho letto nei cap. precedenti Bella si è trasfeita lontano pechè non è riuscita a superare lo shock di Ed-vampiro. Credo che sia cosi e si vede edward soffrirne e odiare la sua natura. Spero di esserti stata utile e di non sbagliarmi soprattutto!

Ciao baci alla prossima ♥

21/01/10, ore 20:02

la tua storia è proprio intrigante. continuala ti prego. questo capitolo mi sembrava tanto simile al compleanno di bella, ci mancava che si tagliasse con la carta e poi era fatta..
però che fine ha fatto bella?
lo so che questa non è una storia incentrata su di lei, ma per lo meno spiegamelo....
sono curiosa
grazie