Lover's Walk
di giadadarla

16/03/10, ore 00:20

è la prima volta che commento qui, ma devo dire che questa storia mi coinvolge sempre di più, anche perchè le tue idee non sono mai prevedibili o banali... ad ogni aggiornamento sono sempre più curiosa di leggere cosa ti inventi e così anche dopo questo bellissimo capitolo!! un bacione :)

13/03/10, ore 21:40

Quanto è odioso grrr! Angel è davvero insopportabbile! Vorrei essere io al posto di Liz per poterlo afre a pezzi con le mie mani (e anche per Ed....ma qst è un'altra storia giusto? XD). Mio dio lui e lIz sono adorabbili, soprattutto quando lui ha cercato di insegnarle a suonare hahahaha. Comicissimi! Cmq ti ringrazio tantissimo per ciò che hai detto ma non era necessario, ti assicuro che tu scrivi talmente bene che si capisce! Aggiorna presto oki? Ciaooo a presto!

13/03/10, ore 01:00

heeey!!
veramente mi devo scusare per le mie altalenanti recensioni! Ho pochissimo tempo ultimamente da passare al pc! -_-
ma questo non mi impedisce di seguire la tua storia (sono le h 0.55), ci tengo tantissimo a saperne la fine!Quindi non ti mollerò così facilemnte come credi! =P

Allora riguardo il capitolo, mi è piaciuta la parte iniziale con edward, e in particolare l pezzo della doccia, è molto divertente e poi fa trapelare la loro "umanità", cioè praticamente sono due giocherelloni, come è giusto che sia anche se sono dei vampiri (di cui uno molto temibile direi!)!

Per quanto riguarda la parte della telefonata, è semplicemente sorprendente! E' un piacere sia risentire il tono sarcastico e strafottente di angel (le sue parole sono molto sottili e affilate!), sia la reazione molto controllata di liz e le sue risposte a tono!

aspetto il seguito!!!!!

11/03/10, ore 11:11

Oh che dolci che sono! E finalmente niente più rompi-bip che li interrompono hihihi! Sono totalmente dipendenti l'uno dall'altro e credo che qst sia fantastico! Insomma si amano talmente tanto che se un è in pericolo o non c'è vanno in paranoia! Per fotuna in questo capitolo non c'è stato lo zampino di Angel, rovinare ujn tale momento di pura gioa saerebbe stato un sacrilegio! A prestoooo!

10/03/10, ore 19:16

liz qui è veramente comica, mi sono divertita un sacco a leggere il capitolo. finalmente un po' soli soletti e insieme.
vai così che tanto dal prossimo arriva il guastafeste...
ma io leggo lo stesso

09/03/10, ore 10:41

bellisssimo capitolo!è molto molto bella e creativa la parte dei vestiti e del ballo! complimenti!uno si può immaginare tutto molto chiaramente!

c'era da aspettarsi il ritorno di angel del resto era un po' che vigeva la tranquillità ;)

un po' di movimento fa bene ogni tanto!!! =D
Sono curiosa cosa architetterà angel sta volta! meno male che liz può contare su edward e i cullen :D

al prossimo capitolo!!!!

08/03/10, ore 00:20

Nuooo! Ma Angel doveva tornare proprio ora! Povera Liz! Finalmente una serata decente, in cui avrebbe potuto starsena da sola con quello strafigo di vampiro e...toh! Un regalino dallo stronzo! Povera cucciola, qnt mi dispiace! Ci credo che ha reagito in quel modo, ed è stata anche troppo calma, io avrei fatto di peggio sinceramente: una bella crisi di painto isterico folle ad esempio XD. Almeno per un pò di tempo ha potuto godersi la serata, anche se non voleva andarci. Aggiorna presto che sono curiosa di conosce la prossime mosse di Angel!

07/03/10, ore 21:40

beh, stupendo il capitolo e i vestiti dei personaggi, jacob vestito da principe azzurro non ce lo vedo proprio. ma porca pupattola doveva proprio farsi redivivo angel? a che palla... mi ha sconvolto liz poveretta.
aspetto il nuovo capitolo

04/03/10, ore 23:31

Dio che frustrazione! Ma xkè non scappano? Una fuga d'amore per fare quello che di solito fanno gli innamorati! Hihihihi! Eddy è sempre più simpatico. Prova a resistere però e qst nn va bene U.U povera Liz!
Cmq credevo ke i vampiri fossero bravi in tutto, ma forse quando lo hanno spiegato Ed era assente hihihi...povero Leon!
Aggiorna presto e continua così!

04/03/10, ore 17:24

A volte, mangiare al bar della facoltà, non ha solo effetti purificanti… infatti, tra un morso e l’altro a quel panino risalente probabilmente al V secolo d.C., la mia mente mi ha ricordato di fare una capatina su EFP. Quindi mentre ero seduta al tavolo super fashion del locale in questione la mia curiosità, come al solito, ha preso il sopravvento! Una volta essermi impossessata del mio smartphone ("coso" complicato senza tasti), mi sono connessa immediatamente. “Distractions”, già il titolo è tutto un programma… più che intrigante!In meno di 15 minuti, ho divorato sia la reliquia culinaria sia il capitolo. Arrivata alla fine, dopo aver gustato l'imbranataggine di Ed con la play, ho notato le ultime righe poste in fondo pagina. La mia mente, appena ha terminato di leggere l’avviso, ha subito uno shock celebrale. In seguito, dopo esser riuscita a risvegliare i miei neuroni dal coma (semi) irreversibile,mi son detta: “Ehy cicha,bella o brutta?!?”. Tu parlavi di colpo di scena.... quindi può essere sia positivo che negativo!!! Vedremo... Comunque, scusa per il ritardo della recenzione... questa logorroica e un po’ schizzata (per non dire sclerata*)maniaco-letteraria, pazzerella ed un ciarliera a doc… è stata super impegnata con le solite verifiche di intercorso!!! Perdonami... anche perchè, tra i Volturi e la mia prigionia assieme a Silvio Pellico a Forks, non ho avuto molto tempo e non ho notato il capitolo scorso!!!

03/03/10, ore 21:20

bello davvero il capitolo, mi è piaciuto edward imbranato alla play e imbarazzato per i fratelli, emmet è come sempre un genio di simpatia.
edward principe azzurro non ce lo vedo proprio.
meglio edward da conte dracula.
aggiorna presto

28/02/10, ore 20:51

davvero un bel capitolo, carlisle che cerca di fare il severo mi fa strano, ma ancora più strano è rose che si comporta da sorella maggiore, un bel capitolo davvero, continua così

27/02/10, ore 22:42

Quanto è cucciola Liz! E' adorabbile e poi ha perfettamente ragione: non tutto va come noi ci aspettiamo! Ma direi che un vampiro super sexy sia decisamente meglio di un attico! Poi in questo cappy si è finalmente visto il lato "dolce" di Rose (se così si può definire!) e , xkè no, anche il lato "severo di Carlisle" (comicissimo!) Beh la giornata non è adnata tanto male x Liz, ma anche io avrei preferito affrontassero "quel" argomento hihihi credo, come Rose, che sarebbe stato divertente vederla imbarazzata per un cosa del genere! Aggiorna presto!

24/02/10, ore 15:51

allora cara... mi sono persa!!! Tu dirai, "ma che sta a di' questa pazza?!?" insomma ho preso l'aereo due giorni fa, dopo aver letto la tua risposta ad uno dei miei scleri... forse anche il peggiore, prima di questo!!! quindi andai in aggenzia, prenotai il volo e l'indomani mi presentai l'areoporto per l'imbarco... là iniziò la mia odissea!!! appenna decollammo un terrorista, che assomigliava un pò a crusty il clown, dirottò l'aereo... immagina, caos collettivo!!! insomma, dopo 24 ore di patteggiamenti (quasi, quasi terminava il carburante del veicolo alato...) ci ritrovammo in un'isola... sì, credo fosse quella di Lost!!! però il clown-terrorista non era soddisfatto... (troppo caldo, a suo avviso...) così, altro decollo!!! Che stress... io abituata a fare tre cambi al giorno, avevo lo stesso completo di Valentino da un intera giornata... -va bhe, vanitosi vaneggiamenti a parte...- insomma, dopo altre 4 ore ci ritrovammo in un paesino carino, però tutti avevano la pelle gialla... (forse avevano l'ittero... kissà!!!)però dopo pochi secondi, capii dove ci trovavamo... Smallville!!! no ops, volevo dire Springfield... quindi presa dalla nervrosi, andai dal terrorizzante buffone e lo schiaffeggiai... perchè??? perchè io dovevo recarmi nel paese dei visi diafani, no gialli... ma proprio un dirottatore idiota mi doveva capitare!? cmq, adesso mi trovo davanti al commisariato di Forks... perchè insomma mi hanno arrestato per maltrattamento di... terrorista minorenne... c'è una piccola, ma proprio piccola cauzione da pagare... potresti venire a tirarmi fuori dai guai!? sono solo 1000 dollare... Ti aspetto, so che non mi lascerai qui... insomma, non hai detto che mi adori!?!?!? Nell'attesa della "mai salvatrice", posso dirti che il capitolo è di un piacere unico... adoro Eddy incavolato... adoro Eddy profondamente innamorato... adoro Liz furbamente ingenua... cmq, io spero di non dover aspettare l'inizio di marzo per uscire dal carcere... anche perchè mi danno in pasto ai volturi dopo sette giorni... dicono che se non facessero così, ci sarebbero le carceri strapiene...
Ci vediamo più tardi, in camera di Liz anche perchè dopo questo sclero lo psichiatra avrà molto da fare... privatamente parlando, perchè credo che il cervello sia partito totalmente...
Baci... poeticdream
&
Abbracci... neuroncino (x adesso comatoso)

P.S. lo sclero prolisso è stato creato durante la lezionde di storiografia medievale, si ringrazia il prof per l'ispirazione e per il collasso della mia intelligenza!!!

24/02/10, ore 10:59

ke bello!! anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!

allora mi è piaciuto molto il pezzo del cinema e di edward che si arrabbia un po'....mi sembra anche comprensibile liz gliene ha combinata un'altra delle sue! ;) però fortunatamente è finito tutto bene! (non avrei potuto sostenere una litigata che fosse finita male! il mio cuore inizia a cedere ;P)

e poi è bellissimo il pezzo finale quando liz va a dormire da edward perchè non prende sonno. Le ultime 7 righe tolgono il fiato proprio!!

Mi spiace che tu abbia perso un po' l'ispirazione =( spero che tutto torni normale almeno puoi scrivere più tranquilla. Comunque fino ad ora stai andando benissimamente quindi! continua così!

ciaooo =D