Lover's Walk
di giadadarla

17/04/10, ore 19:49

aaaa.... amo i momenti d'amore tra di loro.... sprazzi di luce nella tempesta.... visto ke altro ke litigare non fanno.... sono così carini....=).... comunque lo so ke deve essere difficile finire una storia.... brava ancora....=).... anchio amo edward....<3 =)

16/04/10, ore 19:48

Siii mi è piaciuto molto, è bello sapere cosa ne pensa edward, che ha anche parlato un pò della sua vita pre-Liz! Infondo la verità non sta mai da una parte sola, giusto?! XD
Ah, e quel jasper così saggio mmmm! ahahaha
Continuo a sperare che Liz e Ed si riavvicinino, ma comunque mi pare abbiano fatto un passo avanti! Cavoli manca così poco ormai!:(
a presto,
baciiiii

15/04/10, ore 21:20

certo che ci voleva proprio questo capitolo hai proprio ragione!!
per una volta possiamo silenziosamente scrutare nei meandri della mente di edward!
è stato anche utile ripercorrere tutta la storia dal suo punto di vista anche la parte inziale in cui era come dire... un po' cattivello!per non sfociare nel volgare!!
E' teneressimo il fatto che la sera vada in camera sua mentre dorme per abituarsi alla sua presenza e alla sete!carinoooooo!cmq Liz a volte manca completamente di tatto!sto povero ragazzo si sforza e lei gli inveisce contro!!comunque si riprende con la dichiarazione finale! *g*

Detto questo, per quanto riguarda il finale l'unica cosa che mi sento di dirti è di seguire la tua vena di scrittrice!se l'hai seguita fino ad ora (e il risultato è stato eccezionale!) non vedo per quale motivo noi dovremmo metterci in mezzo!
Fai quello che reputi migliore!!
a prestissimo spero!!!
ciaoooooo!!

15/04/10, ore 21:04

noooo.... non voglio che finisca questa storia....='(.... è una delle più belle in assoluto.... ma se devi farla finire, metti il finale in cui tutto va bene.... se finiscono bene tutti e due.... metti quella più originale e inimmaginabile....=).... comunque non smetterò di dirti che sei bravissima.... e se dovete fare una storia.... mi raccomando bella/edward o un altro personaggio al posto di bella....=)....

14/04/10, ore 22:06

Bellissimo questo capitolo su Edward!! Come già ti avevo scritto, la possibilità di leggere il suo punto di vista mi ha decisamente aiutata a comprendere le motivazioni del suo comportamento. La parte finale in cui Liz gli fa capire fino a che punto lo ama...bhe, il modo in cui si apre a lui mi è piaciuto moltissimo!! Forse perchè i suoi soliloqui sembrano quelli in cui mi perdo io?! Vabbè... per quanto riguarda il finale ti dico con tutto il cuore di seguire le tue idee. La storia è tua, la senti e nessuno meglio di te può trovare un finale adatto! L'unica cosa che ti posso dire è quella di stare attenta a trovare un finale che sia coerente con tutta la narrazione, tutto qui! Un bacio!!

14/04/10, ore 20:53

Evviva Liz!!!
Complimenti!!
Ff Stupenda!!

14/04/10, ore 10:09

wooooooow!finalemnte la scena del morso!che suspense!!Furba la ragazza a fargli assaggiare il sangue altrimenti credo che anche provocando edward non sarebbe riuscita nel suo intento!!Sono anche d'accordo sul fatto che ora lo conosce sotto tutte le sue sfaccettature!compreso il suo lato oscuro (oscurissimo direi!)

ora speriamo che il problema del velenosi sia risolto...e soprattutto che le cose tra i due tornino ad assere normali...cambierà qualcosa in edward???!!!NOOOOOO vero?!?!

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
byez

13/04/10, ore 19:53

Ma qualcuno ci pensa a quel pover uomo di Edward che ne uscirà ancora più depresso e paranoico di prima???? Povera stella...e io sono pure team Jasper!!
Cmq capitolo fantastico con la giusta tensione e quel pizzico di passione che con i vampiri non fa mai male! spero che Liz riesca a capire il tormento di Ed!
baciiii

12/04/10, ore 00:18

in effetti...è pur sempre edward e con lui è sempre tutto complicato anche quando non dovrebbe! sai, forse io vedo tutto dal punto di vista di Liz e quindi mi identifico in lei e penso che come lei darei qualsiasi cosa per evitare la morte della persona che amo, figurati se non darei un pò di sangue (anche se con edward presente non si tratta di normali trasfusioni!!). forse un punto di vista di edward potrebbe avvicinarmi di più anche a lui...non che io non possa comprendere il suo dramma interiore, ma il fatto che lui si sarebbe lasciato morire nonostante la possibilità di rimediare il danno, lasciando quindi Liz e la sua famiglia..boh continuo a vederlo come egoista ed esagerato ...quindi sono curiosa di leggere i suoi pensieri! Il capitolo è stato molto bello e, ovviamente, il finale mi ha lasciata come al solito col fiato sospeso!!ahah!! alla prossima!!

11/04/10, ore 20:43

aaaa.... questa storia è sempre più avvincente.... ho un brutto presentimento.... per edward.... spero ke non se ne vada ancora....spero ke non lasci liz senno per lei sarebbe la fine....spero ke guarisca....e spero tante altre cose....ma non centrano quindi....comunque complimenti ancora per la bravura.... ma farai altre storie????

11/04/10, ore 17:48

Allora questo capitolo mi è piaciuto molto! premesso che io non voglio che Edward faccia una brutta fine, mi trovo ad essere dalla sua parte. non è una scelta facile la sua ed è normale che abbia qualche dubbio. sono curiosa di sapere cme va a finire! un bacio a presto!!!!

10/04/10, ore 00:50

alloraaa!!scusa ancora per i miei ritardi nei commenti!!!

non è possibileeeeeeeeeeeeee!!!!quando sembrava che tutto si fosse sistemato, angel tolto di mezzo, jacob salvo ecc ecc... che succede?!?! Edward rischia di M O R I R E ... lui un vampiro centenario pewr colpa di uno stupido veleno!!che rabbia!!
e per di più in quersto ultimo capitolo sarebbe da prenderlo a ceffoni, se non fosse per il suo stato critico!!!In realtà mi sono calata moltissimo nel personaggio di liz, è qui che sei riuscita veramente bene a rendere! quindi non vedo l'ora di leggere il seguito!
morso si o morso no?
spero proprio di sì così forse si riprenderà un po!

a presto
ciaooooooooo

09/04/10, ore 21:46

Eddai Edward!! Prenditi un pò di questo sangue no?!?! Capisco tutte le sue paranoie, ma è davvero esagerato ed egoista!! E la nostra Liz, invece, è sempre più determinata e coraggiosa: mi piace!! Bel capitolo (anche lo scorso, ma non ho fatto in tempo a commentare!!)baciii

09/04/10, ore 21:10

Il Mio Intuito Ti Ringrazia!!
Allora Liz...è La Bella Della Situazione.....Ste Stupide!! XD
Comunque Capitolo F A N T A S T I C O!!!
Bacii

09/04/10, ore 20:45

uffaaaa certo che quando edward fa così mi viene un arrabbiamento.... cavolo non cè bisogno che la uccida.... solo per un pò di sangue.... uffaaaa.... spero che vada a finire bene.... questa BELLISSIMA storia.... ma ci sono tanti capitoli ancora???? lo spero tantissimo.... certo ke liz è proprio una ragazza forte.... comunque ancora complimenti....=)