EDWARD'S NEW MOON
di Glance

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
14/01/10, ore 20:23

Questo capitolo è molto bello. Come ti dico sempre mi piace il modo in cui descrivi Edward ed i suoi stati d'animo, ciò che pensa.
Mi fa piacere che ti cimenterai di nuovo in una long-fic!!!
Buona fortuna e complimenti, a prox chappy ^^

14/01/10, ore 19:16

New Moon è un libro che ho apprezzato moltissimo, e mi fa davvero piacere che tu abbia deciso di reinterpretarlo secondo Edward, colmando anche il vuoto che c'e di Lui, per quel periodo ignoto ed oscuro, durato mesi, di cui sappiamo poco, nulla, di questo personaggio.
Devo dire che stai facendo un ottimo lavoro, restando aderente alla trama originale della Meyer, nei dialoghi e nei fatti, e seguendo con una progressione ordinata e fedele lo stesso avanzare del libro.
Per quanto riguarda Edward, hai saputo cogliere alla perfezione il personaggio, ma questa è una grande peculiarità che ti appartiene e che ho potuto riscontrare in altri tuoi lavori.
Lo scritto di questi primi capitoli rende in maniera assoluta, e più che appropriata il suo sentire. I pensieri e le sensazioni di Edward sembrano uscire direttamente dalla penna della Meyer.
Complimenti, sei veramente brava.
Attendo, con trepidazione, il seguito.
(Recensione modificata il 14/01/2010 - 07:22 pm)

14/01/10, ore 01:19

Anch'io ho apprezzato molto New Moon, dei quattro libri è forse quello più riuscito, sicuramente quello che ho preferito e come te, mi sono sempre chiesta come avesse vissuto Edward la sua separazione e il conseguente dolore.
Questo primo capitolo è splendido e toccante, intenso per come esprimi i sentimenti che Edward prova per Bella. Il suo mondo è racchiuso tutto in lei.
Bellissimo. Seguirò volentieri questa tua storia.

13/01/10, ore 14:58

O__o
sembra scritto dalla Mayer!!!
Bravissima,complimenti!
Mi è sempre interessato sapere come si senta Edward in New Moon,dato ke è il personaggio ke amo di più in assoluto,anke se il mio libro preferito rimane sempre il primo...
aggiorna presto e continua così!
besos

13/01/10, ore 14:17

Hai avuto un'idea bellissima: New Moon è anche il mio libro favorito di tutta la saga e mi ha sempre incuriosito sapere cosa sia realmente capitato ad Edward durante il suo periodo lontano da Bella.
Complimenti, non vedo l'ora che tu aggiorni!! XXX °°°

13/01/10, ore 10:58

Il tuo stile e questa prefazione, intensa e bellissima, sono un connubio convincente perchè io possa decidere senza indugio di seguirti in questa nuova impresa, sicura che non mi deluderai.
A presto allora, ci conto!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]