Bisogna sbagliare per conoscere la verità
di adry91

08/04/10, ore 22:40

sono qui a commentare questo nuovo capitolo, uff ritornano alla realta sti due, che peccato, poi se penso a bella che si fa tutti quei film in testa, mi incazzo, ma lascia quel cane odioso e mettiti con edward, edward è perfetto awwwwwwwww..
tesoro complimenti e posta presto e mi raccomando metti fuori il cane u_u ahha

08/04/10, ore 21:25

un applauso alla signora Hamilton!!!! simpatica la vecchietta xD speriamo che la lettera risolverà i dubbi di Bella.... Bellissimo capitolo, un bacio alla prossima^^

08/04/10, ore 21:06

si si assolutamente bella nn sta facendo proprio assolutamente niente x il loro amore.....povero eddy mamma mia xò davvero sarà moooolto difficil x bella tornare alla vita di tt i gg kn jake dopo ke è stat kn eddy no???? kisssa ke succederà a prestoooo un bacioneee

08/04/10, ore 19:13

Evviva la vecchietta...
Magari lei ce la fa a far capire a quella tontolona cosa è meglio per lei!
Brava come sempre.
A presto

08/04/10, ore 16:24

Ciao! Il cap mi è piaciuto molto..la signora Hamilton ha dato un ottimo consiglio a Bella! Tieniti Ed e lascia Jacob!(era sottointeso..spero..)...Nel prox ci sarà il tanto atteso incontro con Jacob? Tra quanti cap sarà il matrimonio?(sempre che ci arrivino..)Kiss

08/04/10, ore 15:07

Fantastico capitolo,
questa signora Hamilton è stata davvero simpatica,
e se poi aiuta Bella a fare capire che sposare Jacob è un grossissimo errore,
la preferisco anche di più,
comunque bravissima e posta presto^_^

05/04/10, ore 12:21

Capitolo fantastico,
però ora che succede?
Bella si sposa?
oppure dice la verità a Jake?
me curiosa *_*
posta presto
brava ^_^

05/04/10, ore 10:17

complimenti tesoro, ora gia lo so che si avra un periodo brutto per sti due, me lo sento conoscendoti u_u, ma sono sicura che tutto andra per il meglio vero?? tu non scrivi sul cane io dico te muahahah
complimenti ancora!!!

05/04/10, ore 01:16

ahhhh mamma mia nn ci posso credere qndi bella è intenzionata a tornare a casa facendo finta di niente km se nn fosse seccesso nullla.......n ci posso credere......penso ke qualunque sceltà farà bella eddy si comporterà di conseguenza e qst vuol dire ke se lei sceglierà di rimanere kn jake eddy se ne andrà......è normale sarebbe troooppo atroce vederli insieme anke sl x 1gg.......kissssa vedremo.........a prestoooooo un bacione grande grande e BUONA PASQUAAAAAAAA

05/04/10, ore 00:55

ahhh ma che bella giornata che hanno strascorso!!!certo adesso mi preoccupa un tantino il seguito... oddio Bella farà una schiocchezza!!! me lo sento!!! perchè quella ragazza è così paranoica?! tutti questi problemi per un cagnolino xD comunque grazie per avermi dato una particina nel capitolo, intendo la ragazza che li osserva xD. apparte gli scherzi, capitolo davvero dolcioso, una favola ad occhi aperti. un bacione alla prossima^^
p.s auguri di buona pasqua in ritardo xD

05/04/10, ore 00:27

Ciao! Questo capitolo è davvero bellissimo il secondo nella mia classifica! Sei davvero brava a descrivere la confusione e i sentimenti di Bella!Kiss

03/04/10, ore 04:50

e questa storia?nuoooo me la sono persa?! beh ho rimediato subito e ho letto tutti i capitoli....però te lo devo dire: ma mi vuoi morta? no perchè il mio povero cuoricino batte più del dovuto e ho paura che non possa farcela xD in più se mi posso permettere sei proprio una birbantella, ma ci lasci così?! oddio ho bisogno di una doccia GHIACCIATA!! chissà cosa succederà quando si risveglieranno.. anche se ho un brutto presentimento, Bella la vedo un pò troppo complessata, ma la capisco è donna, e noi donne ci facciamo mille paranoie (almeno io xD).
detto questo posso solo aggiungere che questa storia è meravigliosa, ma d'altronde non dovrei neanche meravigliarmi, ogni cosa che tu scrivi mi piace e mi fa emozionare.... ahhhhh quando leggo le tue storie sogno ad occhi aperti *_*
complimenti sei davvero bravissima!!!
ciao a presto^^

03/04/10, ore 00:25

nn ho parole cioè bella mi fa tropppo inkazzare dopo tt qllo ke eddy ha fatto x lei dovrebbe aver GIà preso una decisione e invece nente è ancoraCONFUSA?!?!??!? mah nn ho parole a parte ke qsto chappy è stato davvero davvero stupendo mi è piaciuto davvero un sacco mamma mia ke bello poi la loro 1°volta bellissima sopratt eddy e il suo modo di fare....mette SEMPRE al 1°posto bella e forse lei nn se lo merita visto km stanno andando le ks.....kisssa se si deciderà prima o poi.....se scegliesse di stare kn jake allora km si dice ki è causa del suo male pianga s'è stesso no??? il problema è ke ci soffrirebbbe molto di + eddy.....nn penso ke riuscirebbe ad innamorarsi di un'altra ke nn sia bella no???? kisssa speriamo bn......a prestooooo un bacioneeeee grande grandeeee

02/04/10, ore 19:52

dico solo bellissimo e non aggiungo altro

02/04/10, ore 16:58

il momento tanto atteso è giunto, per fortuna direi, ora basta togliere di mezzo quel cane odioso che detesto, complimenti tesoro, alla prossima!!!