Bisogna sbagliare per conoscere la verità
di adry91

15/03/10, ore 22:42

E adesso???
Grazie per aver messo l'avvertimento all'inizio del capitolo quindi in qualche modo ero pronta a rimanere con l'amaro in bocca, ma nonostante ciò quando leggi capitoli così belli non si è mai pronti!!!
bellissima l'idea della caccia a tesoro, l'idea è stata geniale e non vedo l'ora di vedere come si evolverà!!!
Complimentissimi!!!

15/03/10, ore 22:40

tesoroooo WOW nn ho parole sul serio i ragazzi nn potevano farle una sorpreesa + bella.....mammma mia scherzi è meraviglioso qllo ke hanno organizzato....ahhh speriamo proprio ke bella si decida cioè ks vuole di + x decidere.....n possono stare lontani.....ahhhh nn vedo l'ora dileggere km continuerà la serata.....davvero DAVVERO l'idea della caccia al tesoro è bellissima e UNICA!!!!! prestooo un bacioneee

15/03/10, ore 22:11

Capitolo incredibile come al solito,
spero che il prossimo sia tutto incentivato sulla caccia al tesoro,
comunque bravissima

15/03/10, ore 21:15

Ciao! I ragazzi hanno teso una bella trappola ai due piccioncini.... si dichiareranno presto? Soppratutto Ed si esporrà? Kiss

15/03/10, ore 20:57

Questo capitolo è bellissimo. Complimenti ^--^
Certo che Alice ha una mente macchiavellica di prima qualità.
Qundo la spegni a quella? x D
Comunque ancora complimenti.
Io vado a studiare musica
Smììle^^

12/03/10, ore 22:03

bellissimo complimenti

10/03/10, ore 16:40

Oddio mi sono commossa con i flashback! Sono stati una finestra sul passato di Edward e Bella ed hanno sottolineato ancora di più il legame che c'è tra loro. Come può pensare Bella di sposare Jacob con queste premesse?! Se già sta male adesso, figuriamoci dopo. Però anche Edward potrebbe farsi coraggio e parlare chiaramente. Anzi, tutti e due dovrebbero farsi coraggio e parlarsi chiaramente. Domandina: non è che all'addio al nubilato di Bella ci sarà per caso anche Edward? Un bacio grande, Eli

09/03/10, ore 15:48

ecco!!!!!! xfetto bella si è posta le domande giuste!!!! se risponderà sinceramente a qste prendendone VERAMENTE coscenza nn può ke affrontare la realtà....penso ke a qsto punto sia questioee di prendere coraggio e affrontare i problemi a testa alta......è l'unico modo!!!! a presto un bacioneeeee

08/03/10, ore 20:36

Bellissimo capitolo,
Edward e Bella da bambini erano due diavoletti,
sei stata ovviamente bravissima,
spero posterai presto,
brava!

08/03/10, ore 20:23

straordinario questo capitolo, veramente mi è piaciuto molto, hai mostrato attraverso i flashback come loro siano stati sempre insieme e questo e come se lo avesse reso più reale. Ancora complimenti.
A presto.

08/03/10, ore 20:22

Ciao.
Beh, volevo farti i complimenti, anche in questa FF, come nelle altre, sei bravissima.
A votle mi chiedo perchè bella sia così stupida.
E... beh ammetto che in raltà ho un pò odiato Jacob.
Non mi è piaciuto per niente il mono in cui, dopo che bella gli ha raccontato della lettera, lui le ha chiesto di cosa parlasse.
Era una lettera personale, lui doveva solo abbracciarla e stare Zitto.
Poi non mi è piaciuto quando le ha confessato l'amore di Edward negli anni precedenti.
Insomma l'ha trattata come un trofeo.
Beh, diciamo che se fossi stata in lei lo avrei lasciato subito, primo perchè non lo ama e seconde perchè, a pelle, non mi sembrano per niente fatti per stare insieme.
Comuqneu ancora complimenti.
Smììle^^

08/03/10, ore 20:15

Ciao! Io sono della liguria... cmq il cap mi è piaciuto troppo e i flashback sono stati divertentissimi... spero che lei non sposi Jacob, proprio non lo sopporto! kiss

06/03/10, ore 15:02

Ciao, eccomi anche qui ad infestarti con la mia presenza ;) Il capitolo mi è piaciuto, nonostante il grande assente (che tornerà presto, vero? Jacob lo sopporto per poco). Bellissima la lettera di Reneé a Bella; un altro pò e mi mettevo a piangere anch'io. Spero che sia d'aiuto a Bella per riflettere sulle proprie scelte. Nella seconda parte Jacob rivela a Bella che Edward era ed è innamorato di lei. Mi chiedo perchè lo abbia fatto. L'ha detto così per ingenuità oppure ha forse dei sospetti e sperava che Bella si tradisse?
Un abbraccio, Eli

06/03/10, ore 13:58

ciaoo...io ho letto fin dall'inizio qst storia.....ma nn ho mai recensito.... mi piace moltooo...vabbè kmq qst storia è bellissima....l'unika kosa che mi ha dato un pò fastidio in qst cap.. è stato la domanda di jake sulla lettere della madre di bella.... è sato un pò fuori luogo..... kmq mi da fastidio anke ke bella voglia sposare un uomo che nn ama... ma che vuole soltanto bn....penso ke nn si debba accontentare.... e scs dopo aver anke avuto la rivelazione che il ragazzo di cui è innamorata, ricambia...c'e io a jake senza nenake pensarci lo avrei mollato lì sul posto, con le parole in bokka, intento a finire la frase, ma rimane blokkato, xkè nn vede + nessuno.....complimnenti un bacioneee ciaoooo
ah.. so ke nn centra con la storia però vorrei kiedertelo lo stesso... ma quando l'amore ti kambia la vita.. nn l'aggiorni + sai perchè io mi kiedevo.. visto ke la metti ankora nelle storie in korso...se la continuavi..... nn ho mai recensito neanke lì però lo seguita ed è molto bella...spero l'aggiornerai presto un bacioneee ciaoooooooo

05/03/10, ore 20:27

tesorooooo ahhhh bellliiissiiiima la lettera mamma mia povera bella!!!!! davvero mi disp proprio ke renee nn ci sia +....kmq eddy è uno scemo poteva farsi avanti prima e nn aspettare l'ultimo secondo x decidersi....mah speriamo ke la lettera la faccia riflettere....e prendere la giusta decisione!!!!! vedremo a presto un bacioneeeeeee